Offline 【SEASON 2 ANNOUNCED!】CUPCAKE ▸ Join us! ▸ Consulta le INFO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server divertente.

La tua discussione è troppo corta e sembra non stia aggiungendo nulla di nuovo nel forum.
 
Ti svelo un segreto, solo perché simpatizziamo la stessa squadra, ci sono player che farmano senza scrivere, perché "perdono tempo" e player che farmano e scrivono perché si annoiano, tipo me, mentre farmo mi diverto a stuzzicare qualche rivale (in game), questo fa perdere tempo a lui nel rispondermi e crea ilarità in me che lo provoco.
E comunque lo sfottó è la parte più divertente del gioco, perché quando arrivi a rissare sei più incarognito e performi meglio.
Mia San mia, forza Bayern.
Concordo, però mi dà la nausea ad aspettare 2 ore per droppare 2 item per a loro volta comprare 1 item dal mercante.
 
Concordo, però mi dà la nausea ad aspettare 2 ore per droppare 2 item per a loro volta comprare 1 item dal mercante.
Devi alternare tra dungeon, metin, miniboss e missioni.
Per alcuni potrebbe sembrare noioso in effetti, tipo se avessi una mount che andrebbe più veloce del cavallo sarebbe qualcosa di piacevole.
E' comunque la prima season, chissà cosa si serberà il futuro... Spero solo non una chiusura prima di settembre, altrimenti partono schiaffi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: IlReDiMetin
Devi alternare tra dungeon, metin, miniboss e missioni.
Per alcuni potrebbe sembrare noioso in effetti, tipo se avessi una mount che andrebbe più veloce del cavallo sarebbe qualcosa di piacevole.
E' comunque la prima season, chissà cosa si serberà il futuro... Spero solo non una chiusura prima di settembre, altrimenti partono schiaffi :)
Il problema non è il cavallo lento, è il processo in sé che stanca. All'estero vanno perché bottano pure gli npc e a nessuno frega un pazzo se tocca farmare tutto il tempo.
 
Bel server, da giocare sia in gruppo che in compagnia.
Attualmente lo staff sta lavorando per fixare i crash/disconnessioni del client, purtroppo nella beta non si sono presentati questi problemi.
Pertanto gli eventi e i vari aggiornamenti saranno svolti dopo questi fix.
Per chi volesse provarlo date fiducia, merita.
Qui la discussione relativa agli aggiornamenti - migliorie proposte dai player : https://board.cupcake.gg/index.php?...te-e-migliorie-22-07-2019/&postID=221#post221 +600 views
 
Bel server, da giocare sia in gruppo che in compagnia.
Attualmente lo staff sta lavorando per fixare i crash/disconnessioni del client, purtroppo nella beta non si sono presentati questi problemi.
Pertanto gli eventi e i vari aggiornamenti saranno svolti dopo questi fix.
Per chi volesse provarlo date fiducia, merita.
Qui la discussione relativa agli aggiornamenti - migliorie proposte dai player : https://board.cupcake.gg/index.php?...te-e-migliorie-22-07-2019/&postID=221#post221 +600 views
Grande!!!! Ti vedo carico come un m16
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Come creare hype con un messaggio?
Semplice, sto arrivando.
Mi hanno detto che sul chiama sono molto ricercato, mi fa piacere essere nei pensieri di così tanta gente, mi fate sentire in famiglia <3.
Ps : io comprerei il rilievo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr e Veslor
Come creare hype con un messaggio?
Semplice, sto arrivando.
Mi hanno detto che sul chiama sono molto ricercato, mi fa piacere essere nei pensieri di così tanta gente, mi fate sentire in famiglia <3.
Ps : io comprerei il rilievo.
Mancavi solo tu <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Classico bullizzato... quando ti offendono offendi a tua volta. Ma che te frega.
Se vuoi fare L intellettuale moralista vai in un forum di scacchi non giocare a metin
Egregio buonasera ,
finalmente dopo anni e anni, che giro in questa community, ho trovato chi la pensa come me.

Cordiali saluti,
Hom.
 
Server carino e interessante, però avete seri problemi di crash del client

Ad ogni portale, cambio mappa, click sulla fede il client si chiude e spesso quando ci si riconnette ricrasha inspiegabilmente.

Per il resto sembra un bel server ed è anche ben popolato
 
Io consiglio vivamente.

La cosa buona è che il tempo devi impiegarlo e c'è un sacco di farming. Parlo di esperienza fino al 75 e tutt'ora sto continuando ad apprezzare queste meccaniche del server.
 
Raga non mi avvia il client. Cosa posso fare? Eseguo come amministratore, mi esce la spunta del caricamento ma poi non parte
 
I have a problema. Ho scaricato il client sul portatile e messo subito tra le eccezioni su Windows Defender. Ma appena patcho mi elimina phyton27.dll. Ho provato anche a riscaricarlo con l'anti virus spento ma appena faccio la patch mi elimina sempre il file sopracitato. Soluzioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: IlSolista
I have a problema. Ho scaricato il client sul portatile e messo subito tra le eccezioni su Windows Defender. Ma appena patcho mi elimina phyton27.dll. Ho provato anche a riscaricarlo con l'anti virus spento ma appena faccio la patch mi elimina sempre il file sopracitato. Soluzioni?
C'è la guida nel forum
 
  • Mi piace
Reazioni: IlSolista
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.