Offline 【SEASON 2 ANNOUNCED!】CUPCAKE ▸ Join us! ▸ Consulta le INFO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Definisci st'OMG
OMG.jpg
 
si dai server carino se non fosse per i tre mila crash ogni volta che si fa login, cambio mappa o addirittura stando fermi a non fare nulla
 
Il server è molto carino e ci sono molte cose da fare. Il fatto che i dungeon siano tutti utili e che si possano alternare rendono meno monotono il processo di creazione dell'equip. L'utenza è buona e, per quanto molti la possano considerare "cancerogena", direi che sui server italiani non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi (un po' di sano flame non mi dispiace).

Devo purtroppo unirmi a chi si lamenta del client perché è forse "l'unica" pecca. Crasha molto spesso al cambio di mappa, il primo CH si bugga spesso e, proprio in questo momento, nemmeno mi patcha più (a quanto pare non sta succedendo solo a me)
 
Ultima modifica:
Breve storia triste: sto client è una merd*.
E niente , faccio un fottuto TP dalla mappa 95 al fuckin villo2 per uppare i miei powissimi orecchini tormalina e dio pube crasho, ovviamente dopo aver mollato un porco a giro sul secondo palo , provo a riloggare e niente, esce la notifica ''Devi aggiornare il client perché hai l'aids'' , il dottore aveva detto che stavo bene, ma comunque ho tentato questo fantomatico aggiornamento.
E niente il download della patch si blocca su ''Download miles/ mssvoice. asi''.
SISTEMATE STO CLIENT SE VOLETE CHE L'OMG GIOCHI QUA.
 
Breve storia triste: sto client è una *****.
E niente , faccio un fottuto TP dalla mappa 95 al fuckin villo2 per uppare i miei powissimi orecchini tormalina e dio pube crasho, ovviamente dopo aver mollato un porco a giro sul secondo palo , provo a riloggare e niente, esce la notifica ''Devi aggiornare il client perché hai l'aids'' , il dottore aveva detto che stavo bene, ma comunque ho tentato questo fantomatico aggiornamento.
E niente il download della patch si blocca su ''Download miles/ mssvoice. asi''.
E' la 4 volta che mi scarica gli stessi file niBBa
 
Scarico :) gente on c’è ne ? O siamo ai soliti server da 80/150 on ?
Domanda seria : Cosa vi cambia l'utenza?
Alcuni player non li capisco, gente che pretende 4k on e poi?
E poi piange perché non riesce a farmare, o piange perché bisogna farmare troppo, o piange perché il rumeno di turno lo killa e gli scrive "crap".
Questa fetta di player non la capisco, io dove gioco ho sempre impatto sul gameplay, e quindi posso pretendere anche utenze elevate, il resto sono schizzi di merd*, ergo puoi macchiare un lenzuolo da 20 cm come un lenzuolo da 5m, sempre merd* resti.
Dopo la doverosa premessa, le gente c'è, I soliti italiani top tutto la prima settimana, tutti che danno il pazzo a tutti, insomma le solite gilde, vedremo se almeno qua lasceranno un minimo di impatto o saranno i soliti spam bot loss and quit.
Ps: il gameplay è davvero bello, merita supporto questo server, anche se devono lavorare lato client, presenza staff in game (hanno un ottimo servizio ticket, ma alle scimmie serve il gm on) e magari fare qualche evento.
 
Domanda seria : Cosa vi cambia l'utenza?
Alcuni player non li capisco, gente che pretende 4k on e poi?
E poi piange perché non riesce a farmare, o piange perché bisogna farmare troppo, o piange perché il rumeno di turno lo killa e gli scrive "crap".
Questa fetta di player non la capisco, io dove gioco ho sempre impatto sul gameplay, e quindi posso pretendere anche utenze elevate, il resto sono schizzi di *****, ergo puoi macchiare un lenzuolo da 20 cm come un lenzuolo da 5m, sempre ***** resti.
Dopo la doverosa premessa, le gente c'è, I soliti italiani top tutto la prima settimana, tutti che danno il pazzo a tutti, insomma le solite gilde, vedremo se almeno qua lasceranno un minimo di impatto o saranno i soliti spam bot loss and quit.
Ps: il gameplay è davvero bello, merita supporto questo server, anche se devono lavorare lato client, presenza staff in game (hanno un ottimo servizio ticket, ma alle scimmie serve il gm on) e magari fare qualche evento.
Si procede bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.