【SEASON 2 ANNOUNCED!】CUPCAKE ▸ Join us! ▸ Consulta le INFO!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Classico bullizzato... quando ti offendono offendi a tua volta. Ma che te frega.
Se vuoi fare L intellettuale moralista vai in un forum di scacchi non giocare a metin
In sta risposta si evince tutta la feccia di metin.it. Insultate insultate poi andate giù come pere :3
 
Ho appena lasciato il server perchè è PIENO ZEPPO di gente che in chiama spamma nomi di altri server, bestemmia, insulta ecc. Mai amichevoli e poco collaborativi. Se fai una domanda, ti mandano a quel paese o ti insultano pesantemente. Con questa gente sgradevole non ci voglio giocare... per quanto riguardo il server beh... carino ma a mio parere c'è troppa, TANTISSIMA roba.
 
Ho appena lasciato il server perchè è PIENO ZEPPO di gente che in chiama spamma nomi di altri server, bestemmia, insulta ecc. Mai amichevoli e poco collaborativi. Se fai una domanda, ti mandano a quel paese o ti insultano pesantemente. Con questa gente sgradevole non ci voglio giocare... per quanto riguardo il server beh... carino ma a mio parere c'è troppa, TANTISSIMA roba.
Questa è la community di metin it.
 
raga stavo felicemente giocando quando improvvisamente sono stato bloccato, cioè il contrario di convalidato
fino al 2020
perche?
 
Ho appena lasciato il server perchè è PIENO ZEPPO di gente che in chiama spamma nomi di altri server, bestemmia, insulta ecc. Mai amichevoli e poco collaborativi. Se fai una domanda, ti mandano a quel paese o ti insultano pesantemente. Con questa gente sgradevole non ci voglio giocare... per quanto riguardo il server beh... carino ma a mio parere c'è troppa, TANTISSIMA roba.
Ottima scusa per abbandonare il server, la community italiana è così su qualsiasi server da sempre (?). Ricordati sempre che i player più flamer sono i più competitivi, pertanto se non vuoi giocare in un server di bot ti conviene evitare di guardare il chiama o adattarti al pensiero italiano.
Indignarsi per delle bestemmie e insulti nel 2019 è un meme, specialmente se si parla di gioco online :myeah:

Apprezzo comunque lo sforzo di aver recensito positivamente il server, adesso torna da chi regala magliette immaginarie per la top

#VIAIMEZZUOMINI
 
stofumando nome main
tr0ia nome support
raga se nn mi sbloccate vi porto una brutta vibe eh
Messaggio unito automaticamente:

raga?
 
stofumando nome main
tr0ia nome support
raga se nn mi sbloccate vi porto una brutta vibe eh
Messaggio unito automaticamente:

raga?
36954
 
Ottima scusa per abbandonare il server, la community italiana è così su qualsiasi server da sempre (?). Ricordati sempre che i player più flamer sono i più competitivi, pertanto se non vuoi giocare in un server di bot ti conviene evitare di guardare il chiama o adattarti al pensiero italiano.
Indignarsi per delle bestemmie e insulti nel 2019 è un meme, specialmente se si parla di gioco online :myeah:

Apprezzo comunque lo sforzo di aver recensito positivamente il server, adesso torna da chi regala magliette immaginarie per la top

#VIAIMEZZUOMINI

Ho lasciato anche perchè c'è così tanta roba che mi viene la nausea.
 
Ho lasciato anche perchè c'è così tanta roba che mi viene la nausea.
Avresti preferito un server dove fare il level cap ed avere solo due set e due item cagati? Secondo il mio parere più roba ci sta(item droppabili, sytem nuovi che magari non rovinano il gameplay,nuove missioni,dungeon per ogni fascia di livello) e più commercio si crea. Ci deve essere una certa difficoltà nel reperire il tutto(anche se qua basta farsi un war al 75 ed uno shamy e farmi da dio).
 
vale la pena scaricarlo ? quanti on? difficoltà??
Assolutamente si.
C'è abbastanza gente rispetto altri server.
Difficoltà dipende da come sai giocare e quante ore giochi, comunque non è difficile nei primi livelli, nel senso skill si fanno easy a P, livello 0-86 si fa anche senza expare ma solo droppando oggetti che ti fanno salire, biologo idem lo fai farmando un po'. Arma 75 easy con una scalata, pietre bonus tutto semplice all'inizio. Io ti consiglio di scaricarlo e provarlo, perchè merita molto e c'è molta gente.
 
Assolutamente si.
C'è abbastanza gente rispetto altri server.
Difficoltà dipende da come sai giocare e quante ore giochi, comunque non è difficile nei primi livelli, nel senso skill si fanno easy a P, livello 0-86 si fa anche senza expare ma solo droppando oggetti che ti fanno salire, biologo idem lo fai farmando un po'. Arma 75 easy con una scalata, pietre bonus tutto semplice all'inizio. Io ti consiglio di scaricarlo e provarlo, perchè merita molto e c'è molta gente.
Non proprio più gente rispetto ad altri server. Qui stanno si e no 20-25 player. Su altri server appena aperti (non faccio nomi) si arriva sui 40-45.
 
Ieri si, erano si e no 20, non vedere che in chiama c'è un lunghissimo spam perchè sono sempre le 4-5 persone che scrivono di continuo
Ti svelo un segreto, solo perché simpatizziamo la stessa squadra, ci sono player che farmano senza scrivere, perché "perdono tempo" e player che farmano e scrivono perché si annoiano, tipo me, mentre farmo mi diverto a stuzzicare qualche rivale (in game), questo fa perdere tempo a lui nel rispondermi e crea ilarità in me che lo provoco.
E comunque lo sfottó è la parte più divertente del gioco, perché quando arrivi a rissare sei più incarognito e performi meglio.
Mia San mia, forza Bayern.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom