HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
oggi loggo anche io, susu qualcuno con me dai rossi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facciamo un gruppo noi su Discord nel frattempo che ne aprano uno.Io sono dai blu, se avete discord mandatemelo in pm
Hahah ci vediamo in gioco nabbo. -9 MINUTICome volete per me va bene entrambi
Ué giallo pure io così ti insegno a flybuggareGiallo come sempre il blu è per chi non sa distinguersi.
#ACAB
Qua si parla di gialli e blu ;(oggi loggo anche io, susu qualcuno con me dai rossi?
Licooooo <3Qui c'è lo zampino di Montenegro e Lucifer.
Non vorrei dirla, ma sui sistemi e sulle protezioni c'è la loro mano, a forz
Per ora very good dai. Utenza buona, mappe piene e dungeon espugnati a non finire.Come sta andando?
Molto bene.... spero di riuscire almeno a scaricarlo staseraPer ora very good dai. Utenza buona, mappe piene e dungeon espugnati a non finire.
Ancora non trovo il sito per scaricare il gioco e la presentazione mi aiutate
Più verso l'ultima versione di slice.@Illumi va più verso slice o stronger? Ho ricordi traumatizzanti da entrambi, se si allinea al meno peggio forse qualche settimana ce la butto.