Ahia. Allora è grave la cosa.Più verso l'ultima versione di slice.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahia. Allora è grave la cosa.Più verso l'ultima versione di slice.
Per ora è carino dai.Ahia. Allora è grave la cosa.
Mi attira il chiama infuocato.Server abbastanza piacevole a primo impatto, utenza pressoché elevata, staff disponibile e il chiama è infuocato
Server abbastanza piacevole a primo impatto, utenza pressoché elevata, staff disponibile e il chiama è infuocato
A dire il vero nessuno dei due, solo lato client ha delle similitudini con Orion (ultima versione di Stronger), il gameplay in sé è abbastanza carino e molto intuitivo.@Illumi va più verso slice o stronger? Ho ricordi traumatizzanti da entrambi, se si allinea al meno peggio forse qualche settimana ce la butto.
Questa del messia me l'hai rubataA dire il vero nessuno dei due, solo lato client ha delle similitudini con Orion (ultima versione di Stronger), il gameplay in sé è abbastanza carino e molto intuitivo.
Salire è facile, praticamente hai l'exp free fino all'86 ma anche oltre è molto easy.
Ps: Come ho già detto su Discord ad altri player, ho provato solo il pre season, non giogo alla final, ma nella vita mai dire mai, fate come gli ebrei attendete il Messia (me) magari prima o poi arriverà.
fino a ieri, questo penso sia il primo problema che hannoNon gioco a metin da quasi 7 anni e ho appena scaricato il gioco per provarlo ma sembra OFFLINE, iniziamo bene
Messaggio unito automaticamente:
da delettare il client o è il primo problema che hanno avuto?
Non è da cancellare, è il primo problema, il server va molto beneNon gioco a metin da quasi 7 anni e ho appena scaricato il gioco per provarlo ma sembra OFFLINE, iniziamo bene
Messaggio unito automaticamente:
da delettare il client o è il primo problema che hanno avuto?
io so di gente che ha gia acquistato sia i coin che item in game, prova a contattare il supporto nel forumBel server, continuerò a giocarci sicuramente, ma non capisco dove guadagnate se l'item shop è off e non si possono comprare i cupcake coins
E li la parte miglioreServer gestito bene(sempre disponibili sul forum)
Pecca solo per gli utenti che ha,insulti-bestemmie e le peggio cose 24/24...
Hai spammato il nome del server in chiama molteplici volte, successivamente lo hai messo come nick gilda.I GM che parlano da 16enni arroganti e che bannano pure per un nome di gilda che non li piace giustificandosi che e uguale al nome di un server che era aperto 1 anno fa e che hanno ricevuto "troppe segnalazioni da player" (1 segnalazione da uno che attacca alle nostre povere mamme) e continuando con il papiro il nome della nostra gilda dava fastidio ai player.... ALLUCINANTE.
Ah augurar morte e cancri a famiglie/persone è la parte migliore?crescete col cervello suE li la parte migliore
mi sembra un po' azzardato un ban per un nome di gilda che assomiglia al nome di un server di 1 anno fa , tutto qua ..Hai spammato il nome del server in chiama molteplici volte, successivamente lo hai messo come nick gilda.
Non piangere se ti mettono in punizione, blatta
No, l'official è aperta da due giorni.E' ancora in beta?