【SEASON 2 ANNOUNCED!】CUPCAKE ▸ Join us! ▸ Consulta le INFO!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server abbastanza piacevole a primo impatto, utenza pressoché elevata, staff disponibile e il chiama è infuocato
 
@Illumi va più verso slice o stronger? Ho ricordi traumatizzanti da entrambi, se si allinea al meno peggio forse qualche settimana ce la butto.
A dire il vero nessuno dei due, solo lato client ha delle similitudini con Orion (ultima versione di Stronger), il gameplay in sé è abbastanza carino e molto intuitivo.
Salire è facile, praticamente hai l'exp free fino all'86 ma anche oltre è molto easy.
Ps: Come ho già detto su Discord ad altri player, ho provato solo il pre season, non giogo alla final, ma nella vita mai dire mai, fate come gli ebrei attendete il Messia (me) magari prima o poi arriverà.
 
A dire il vero nessuno dei due, solo lato client ha delle similitudini con Orion (ultima versione di Stronger), il gameplay in sé è abbastanza carino e molto intuitivo.
Salire è facile, praticamente hai l'exp free fino all'86 ma anche oltre è molto easy.
Ps: Come ho già detto su Discord ad altri player, ho provato solo il pre season, non giogo alla final, ma nella vita mai dire mai, fate come gli ebrei attendete il Messia (me) magari prima o poi arriverà.
Questa del messia me l'hai rubata
 
Non gioco a metin da quasi 7 anni e ho appena scaricato il gioco per provarlo ma sembra OFFLINE, iniziamo bene :alesisi::alesisi:
Messaggio unito automaticamente:

da delettare il client o è il primo problema che hanno avuto?
 
Bel server, continuerò a giocarci sicuramente, ma non capisco dove guadagnate se l'item shop è off e non si possono comprare i cupcake coins
 
Bel server, continuerò a giocarci sicuramente, ma non capisco dove guadagnate se l'item shop è off e non si possono comprare i cupcake coins
io so di gente che ha gia acquistato sia i coin che item in game, prova a contattare il supporto nel forum
 
Server gestito bene(sempre disponibili sul forum)
Pecca solo per gli utenti che ha,insulti-bestemmie e le peggio cose 24/24...
 
I GM che parlano da 16enni arroganti e che bannano pure per un nome di gilda che non li piace giustificandosi che e uguale al nome di un server che era aperto 1 anno fa e che hanno ricevuto "troppe segnalazioni da player" (1 segnalazione da uno che attacca alle nostre povere mamme) e continuando con il papiro il nome della nostra gilda dava fastidio ai player.... ALLUCINANTE.
 
I GM che parlano da 16enni arroganti e che bannano pure per un nome di gilda che non li piace giustificandosi che e uguale al nome di un server che era aperto 1 anno fa e che hanno ricevuto "troppe segnalazioni da player" (1 segnalazione da uno che attacca alle nostre povere mamme) e continuando con il papiro il nome della nostra gilda dava fastidio ai player.... ALLUCINANTE.
Hai spammato il nome del server in chiama molteplici volte, successivamente lo hai messo come nick gilda.
Non piangere se ti mettono in punizione, blatta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom