IlReDiMetin
Utente Gold
Ci sono giovedì, 14.30 orario perfetto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima che finisse la pre-season io, Ov3r (se non erro si chiamava cosi il pg) e molti altri player ci siamo messi d'accordo sul farsi tutti il pg giallo formare la gilda Chunjo ;DPresentazione ottima, orario di apertura idem (e non come la gente che apre il sabato dopo cena lol)
Mi manca Metin, soprattutto un retro italiano, speriamo bene.
Gruppi/gilde ?
Mi unisco anche io se c’è postoprima che finisse la pre-season io, Ov3r (se non erro si chiamava cosi il pg) e molti altri player ci siamo messi d'accordo sul farsi tutti il pg giallo formare la gilda Chunjo ;D

We MooreG ma quante ne sai?tutti dai gialli così abbiamo le fortezze
gli helper fasulli non hanno diritto di parolaWe MooreG ma quante ne sai?
Btw l'ultima volta 2 gilde gialle non sono riuscite a prendere una fortezza contro me, LAZIA ed helghin.
Ergo giallo e fortezze non vanno d'accordo.
Solo il fatto che abbia provato il pre season ne ha creato un po', mi sono arrivati pure dei pvt su discord, per sapere se avessi preso parte alla final, mi fanno sentire un vip, lol.Lo creiamo un po' di hype o no
Screen o fakeSolo il fatto che abbia provato il pre season ne ha creato un po', mi sono arrivati pure dei pvt su discord, per sapere se avessi preso parte alla final, mi fanno sentire un vip, lol.
Fake-r.Screen o fake
ovvio ;D ti aspetto non deludermiMi unisco anche io se c’è posto![]()
Vorrei un parare da chi ha provato già il server, così magari vedo di fare un salto allo start![]()
magari nel server final ci sono, ma nella pre-season potrebbero non averle messeMettete le fortezze.

Si spera.... ;(magari nel server final ci sono, ma nella pre-season potrebbero non averle messe![]()
La combo è a 2, per quanto riguarda il blocco è tutto da vedere.Mi interessa il server perciò giocherò anche io.. ma in ogni caso, passiamo alle cose piu' importanti.
Non ho letto gli altri messaggi quindi scusatemi in anticipo se ripeterò una cosa già chiesta e richiesta:
Potrei sapere a quanto corrisponde la massima percentuale raggiungibile con l'equipaggiamento finale (Fatto per bene ovviamente) di blocco corporale?
Ho guardato un pò qua e la sul forum e ho visto che c'è la possibilità di scegliere di aumentare ulteriormente la percentuale tramite le missioni del biologo.. Non credete sia un po' troppo? Non è che andrà a finire come ogni singolo server di questo tipo dove le razze magiche domineranno e le razze corporali saranno usate giusto come dropper perchè inutili in pvp?
Sapete sono molto attaccato al mio guerriero corporale e non avrei voglia di buttare tempo su un server dove verrà trattato esclusivamente come dropper.
- E della combo cosa mi dite? Vi sono state variazioni a riguardo? Sarà standard di livello 2 già dall'inizio, uppabile tramite libri, o potrà arrivare al livello "P" come in altri server? O addirittura l'avete tolta?