【SEASON 2 ANNOUNCED!】CUPCAKE ▸ Join us! ▸ Consulta le INFO!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Presentazione ottima, orario di apertura idem (e non come la gente che apre il sabato dopo cena lol)

Mi manca Metin, soprattutto un retro italiano, speriamo bene.
Gruppi/gilde ?
 
Presentazione ottima, orario di apertura idem (e non come la gente che apre il sabato dopo cena lol)

Mi manca Metin, soprattutto un retro italiano, speriamo bene.
Gruppi/gilde ?
prima che finisse la pre-season io, Ov3r (se non erro si chiamava cosi il pg) e molti altri player ci siamo messi d'accordo sul farsi tutti il pg giallo formare la gilda Chunjo ;D
 
We MooreG ma quante ne sai?
Btw l'ultima volta 2 gilde gialle non sono riuscite a prendere una fortezza contro me, LAZIA ed helghin.
Ergo giallo e fortezze non vanno d'accordo.
gli helper fasulli non hanno diritto di parola

top server italiano al momento, comunque
 
Ultima modifica:
Mi interessa il server perciò giocherò anche io.. ma in ogni caso, passiamo alle cose piu' importanti.
Non ho letto gli altri messaggi quindi scusatemi in anticipo se ripeterò una cosa già chiesta e richiesta:

Potrei sapere a quanto corrisponde la massima percentuale raggiungibile con l'equipaggiamento finale (Fatto per bene ovviamente) di blocco corporale?
Ho guardato un pò qua e la sul forum e ho visto che c'è la possibilità di scegliere di aumentare ulteriormente la percentuale tramite le missioni del biologo.. Non credete sia un po' troppo? Non è che andrà a finire come ogni singolo server di questo tipo dove le razze magiche domineranno e le razze corporali saranno usate giusto come dropper perchè inutili in pvp?
Sapete sono molto attaccato al mio guerriero corporale e non avrei voglia di buttare tempo su un server dove verrà trattato esclusivamente come dropper.

- E della combo cosa mi dite? Vi sono state variazioni a riguardo? Sarà standard di livello 2 già dall'inizio, uppabile tramite libri, o potrà arrivare al livello "P" come in altri server? O addirittura l'avete tolta?
 
Mi interessa il server perciò giocherò anche io.. ma in ogni caso, passiamo alle cose piu' importanti.
Non ho letto gli altri messaggi quindi scusatemi in anticipo se ripeterò una cosa già chiesta e richiesta:

Potrei sapere a quanto corrisponde la massima percentuale raggiungibile con l'equipaggiamento finale (Fatto per bene ovviamente) di blocco corporale?
Ho guardato un pò qua e la sul forum e ho visto che c'è la possibilità di scegliere di aumentare ulteriormente la percentuale tramite le missioni del biologo.. Non credete sia un po' troppo? Non è che andrà a finire come ogni singolo server di questo tipo dove le razze magiche domineranno e le razze corporali saranno usate giusto come dropper perchè inutili in pvp?
Sapete sono molto attaccato al mio guerriero corporale e non avrei voglia di buttare tempo su un server dove verrà trattato esclusivamente come dropper.

- E della combo cosa mi dite? Vi sono state variazioni a riguardo? Sarà standard di livello 2 già dall'inizio, uppabile tramite libri, o potrà arrivare al livello "P" come in altri server? O addirittura l'avete tolta?
La combo è a 2, per quanto riguarda il blocco è tutto da vedere.
Ad esempio c'è una skill del pet che permette di eludere il blocco avversario.
Altro non saprei dirti attualmente
 
Ahhhhh che torno alle 17.30 da lavoro quindi sarò on x le 18.30 cazz vabbè tanto ho fatto la pre *_* ci si becca in game dai gialli daje popoliamo sto server che merita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom