IlReDiMetin
Utente Gold
Ma qualcuno dai blu verrà? XD Poi mi sento solo![]()
IOOO AHAHA facciamoci compagnia a vicenda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma qualcuno dai blu verrà? XD Poi mi sento solo![]()
ChunjoMa qualcuno dai blu verrà? XD Poi mi sento solo![]()

Evvai ahah ! Dai dai creiamo un gruppetto anche dai bluIOOO AHAHA facciamoci compagnia a vicenda

rossi per la gente opGiallo come sempre il blu è per chi non sa distinguersi.
#ACAB
Meglio soli che circondati da garbage, trust me.Evvai ahah ! Dai dai creiamo un gruppetto anche dai blu![]()
Non c'è il regno rosso.rossi per la gente op
Fail.Meglio soli che circondati da garbage, trust me.
Messaggio unito automaticamente:
Non c'è il regno rosso.


Aprirà domani, nella prima pagina c'è scritto.E offline per caso ?
E offline per caso ?
eh non lo hanno... dobbiamo crearlo noi mi sa ahah.Un discord del server?
mi sa che è lo stesso e bisogna aggiornare solo dalla patch.Il client finale è lo stesso della beta?o bisogna scaricarne uno diverso?

Si ci sono io e altri.gente dai blu?