【SEASON 2 ANNOUNCED!】CUPCAKE ▸ Join us! ▸ Consulta le INFO!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Meglio soli che circondati da garbage, trust me.
Messaggio unito automaticamente:


Non c'è il regno rosso.
Fail. :)
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo.. una gilda tutti insieme?! :D
 
Come detto già da alcuni nelle pagine precedenti, sono anche io dell'idea che una mappa (o system/evento, vedete voi) che incentivi le risse debba esserci (stile fortezze di Slice/Stronger per l'appunto). Forse è l'unica vera mancanza riscontrata finora.
 
Il client finale è lo stesso della beta?o bisogna scaricarne uno diverso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom