Offline 【SEASON 2 ANNOUNCED!】CUPCAKE ▸ Join us! ▸ Consulta le INFO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi interessa il server perciò giocherò anche io.. ma in ogni caso, passiamo alle cose piu' importanti.
Non ho letto gli altri messaggi quindi scusatemi in anticipo se ripeterò una cosa già chiesta e richiesta:

Potrei sapere a quanto corrisponde la massima percentuale raggiungibile con l'equipaggiamento finale (Fatto per bene ovviamente) di blocco corporale?
Ho guardato un pò qua e la sul forum e ho visto che c'è la possibilità di scegliere di aumentare ulteriormente la percentuale tramite le missioni del biologo.. Non credete sia un po' troppo? Non è che andrà a finire come ogni singolo server di questo tipo dove le razze magiche domineranno e le razze corporali saranno usate giusto come dropper perchè inutili in pvp?
Sapete sono molto attaccato al mio guerriero corporale e non avrei voglia di buttare tempo su un server dove verrà trattato esclusivamente come dropper.

- E della combo cosa mi dite? Vi sono state variazioni a riguardo? Sarà standard di livello 2 già dall'inizio, uppabile tramite libri, o potrà arrivare al livello "P" come in altri server? O addirittura l'avete tolta?
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Mi interessa il server perciò giocherò anche io.. ma in ogni caso, passiamo alle cose piu' importanti.
Non ho letto gli altri messaggi quindi scusatemi in anticipo se ripeterò una cosa già chiesta e richiesta:

Potrei sapere a quanto corrisponde la massima percentuale raggiungibile con l'equipaggiamento finale (Fatto per bene ovviamente) di blocco corporale?
Ho guardato un pò qua e la sul forum e ho visto che c'è la possibilità di scegliere di aumentare ulteriormente la percentuale tramite le missioni del biologo.. Non credete sia un po' troppo? Non è che andrà a finire come ogni singolo server di questo tipo dove le razze magiche domineranno e le razze corporali saranno usate giusto come dropper perchè inutili in pvp?
Sapete sono molto attaccato al mio guerriero corporale e non avrei voglia di buttare tempo su un server dove verrà trattato esclusivamente come dropper.

- E della combo cosa mi dite? Vi sono state variazioni a riguardo? Sarà standard di livello 2 già dall'inizio, uppabile tramite libri, o potrà arrivare al livello "P" come in altri server? O addirittura l'avete tolta?
La combo è a 2, per quanto riguarda il blocco è tutto da vedere.
Ad esempio c'è una skill del pet che permette di eludere il blocco avversario.
Altro non saprei dirti attualmente
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu22
Come detto già da alcuni nelle pagine precedenti, sono anche io dell'idea che una mappa (o system/evento, vedete voi) che incentivi le risse debba esserci (stile fortezze di Slice/Stronger per l'appunto). Forse è l'unica vera mancanza riscontrata finora.
 
  • Mi piace
Reazioni: ℱanta
Qui c'è lo zampino di Montenegro e Lucifer.
Non vorrei dirla, ma sui sistemi e sulle protezioni c'è la loro mano, a forz
 

Allegati

  • 1563455407384.png
    1563455407384.png
    35.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • Mi piace
Reazioni: Sappire2
Ultima modifica:
Sembra interessante, lo proverò sicuramente stasera o domani.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rejix
Server abbastanza piacevole a primo impatto, utenza pressoché elevata, staff disponibile e il chiama è infuocato
 
  • Mi piace
Reazioni: Mat1
Bel server, continuerò a giocarci sicuramente, ma non capisco dove guadagnate se l'item shop è off e non si possono comprare i cupcake coins
 
  • Mi piace
Reazioni: pito1998
Server gestito bene(sempre disponibili sul forum)
Pecca solo per gli utenti che ha,insulti-bestemmie e le peggio cose 24/24...
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
dopo un paio d'ore mi son già scassato, ho cestinato il client, però prima ho bestemmiato in chiama, in modo da buttare altre feci nel letamaio
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.