Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il villo è spettacolare, però l'esperienza mi insegna che villi così sono dispersivi per i player. Io avrei utilizzato il tempo della creazione di questi per dedicarli alle mappe da exp. Nei privati polacchi ho visto anche dei villi che avevano dei castelli ed erano molto grandi, però alla fine erano più un intralcio che altro per i player, che non sapevano più dove fossero i vari npc. Ciò che stimola la competizione sono: i Boss, le risse, i metin che sommati creano competizione, rosik, rivalità. Questo è il motore di metin2, non il villo fatto bene, lo ripeterò fino alla nausea. La mia non è una critica, in quanto non so manco cosa abbiate fatto per il pvm ed il pvp, però le vostre ore e giornate di lavoro sono vane se non ci sono quelle caratteristiche che ho elencato.
 
il villo è spettacolare, però l'esperienza mi insegna che villi così sono dispersivi per i player. Io avrei utilizzato il tempo della creazione di questi per dedicarli alle mappe da exp. Nei privati polacchi ho visto anche dei villi che avevano dei castelli ed erano molto grandi, però alla fine erano più un intralcio che altro per i player, che non sapevano più dove fossero i vari npc. Ciò che stimola la competizione sono: i Boss, le risse, i metin che sommati creano competizione, rosik, rivalità. Questo è il motore di metin2, non il villo fatto bene, lo ripeterò fino alla nausea. La mia non è una critica, in quanto non so manco cosa abbiate fatto per il pvm ed il pvp, però le vostre ore e giornate di lavoro sono vane se non ci sono quelle caratteristiche che ho elencato.
Hai fatto un giro intero nella prima pagina?
Ci sono un bel po' di eventi dove si concentra esclusivamente nella competizione.
Ci saranno anche nuovi boss, molto probabilmente nuovi metin, nuovi sistemi per le gilde, ci sarà anche un Battleground, dove la competizione è assicurata.
Ah dimenticavo la competizione ci sarà anche nei Dungeon, hanno detto che saranno abbastanza difficili e serviranno varie dottrine (Esempio ninja arco e shamano cura) per reggere e per andare avanti.
 
il villo è spettacolare, però l'esperienza mi insegna che villi così sono dispersivi per i player. Io avrei utilizzato il tempo della creazione di questi per dedicarli alle mappe da exp. Nei privati polacchi ho visto anche dei villi che avevano dei castelli ed erano molto grandi, però alla fine erano più un intralcio che altro per i player, che non sapevano più dove fossero i vari npc. Ciò che stimola la competizione sono: i Boss, le risse, i metin che sommati creano competizione, rosik, rivalità. Questo è il motore di metin2, non il villo fatto bene, lo ripeterò fino alla nausea. La mia non è una critica, in quanto non so manco cosa abbiate fatto per il pvm ed il pvp, però le vostre ore e giornate di lavoro sono vane se non ci sono quelle caratteristiche che ho elencato.
Se fanno un new style, il villo forse lo dovranno pur cambiare un pochino?
 
Piuttosto consiglio di inserire delle guide in giro per i villi. Ad esempio dei soldati che fanno da guardia che se ci clicchi sopra puoi selezionare ad esempio bottegaia, fabbro, baek go ecc... e te li indicano sulla mappa. In questo modo non sarete costretti ad inserire tutto attorno ad una piazza o edificio ma gli npc potranno essere un po' più dispersivi...
 
Tranquillo, ho risolto, ho visto il video

Anyway, il video rende molto meglio degli screen, senza dubbio
Quella che sembrava una cittadina affollata di object, in video si capisce che non è tale.
La mappa però a parere mio è Comunque troppo lineare.
Ci sono però alcuni punti caratteristici (quella specie di portone con le statue animalesche, e la casa sul rilievo) e quelle 3 specie di arene(?) se sono tali, ad occhio mi sembrano scomode per il pvp tutto sommato un "oriental Village" affatto male.
Dalla conformazione mappa però mi sembra di capire che non vi saranno mostri per expare visto che è perlopiù "corridoii" e per giunta anche strettini

Per il resto, ben fatto :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Scusami se ieri sera non ti ho risposto subito, ma ero occupato con altro, ma adesso sono libero quindi passiamo al nocciolo della questione!

Quel portone è stato inserito per un valido motivo, ci sarà un Npc speciale? un portale speciale? ci sarà un dungeon? Ci sarà altro? Chi lo sa per il momento!
Si, per quanto riguarda le arene, anche a me risultano un po superflue e ci si poteva costruire altro con quello spazio o semplicemente bastava inserire solo un'arena, ma il mapper è Venox la decisione di come strutturare il Villaggio Princiaple spetta a lui quindi non ho potuto dire niente a riguardo soprattutto anche perché ha fatto un bel lavoro.
Forse a primo impatto può sembrare un po piccolo come Villaggio ma non lo è per niente, è molto grande ed ovviamente all'interno di esso non sarà possibile exparci, l'exp partirà direttamente dal Villaggio Secondario.

Nei meandri del Villaggio Principale ogni tanto ci sarà la possibilità di incontrare un "piccolo" Boss speciale, sarà carino e coccoloso, ma è meglio non attaccarlo in solitaria se ci tenete alla vostra pelle!

il villo è spettacolare, però l'esperienza mi insegna che villi così sono dispersivi per i player. Io avrei utilizzato il tempo della creazione di questi per dedicarli alle mappe da exp. Nei privati polacchi ho visto anche dei villi che avevano dei castelli ed erano molto grandi, però alla fine erano più un intralcio che altro per i player, che non sapevano più dove fossero i vari npc. Ciò che stimola la competizione sono: i Boss, le risse, i metin che sommati creano competizione, rosik, rivalità. Questo è il motore di metin2, non il villo fatto bene, lo ripeterò fino alla nausea. La mia non è una critica, in quanto non so manco cosa abbiate fatto per il pvm ed il pvp, però le vostre ore e giornate di lavoro sono vane se non ci sono quelle caratteristiche che ho elencato.

Abbiamo in serbo molte cose per il PvP e il PvM, sia per l'apertura che per un futuro, con il tempo inseriremo tutto quello che sarà possibile inserire per il vostro divertimento e per la vostra competizione. Nel Thread Principale potete già trovare alcune cose, ma sono solo dettagli, per capire meglio dovrete aspettare!

Ovviamente potete chiedere anche dei chiarimenti, che non fanno mai male a nessuno! Facendo ciò potrete dire anche la vostra, che per me le opinioni altrui sono fondamentali per lo sviluppo del progetto.

Hai fatto un giro intero nella prima pagina?
Ci sono un bel po' di eventi dove si concentra esclusivamente nella competizione.
Ci saranno anche nuovi boss, molto probabilmente nuovi metin, nuovi sistemi per le gilde, ci sarà anche un Battleground, dove la competizione è assicurata.
Ah dimenticavo la competizione ci sarà anche nei Dungeon, hanno detto che saranno abbastanza difficili e serviranno varie dottrine (Esempio ninja arco e shamano cura) per reggere e per andare avanti.
Lo Shamano Cura sarà fondamentale per lo sviluppo di un Dungeon, dato che sarà considerato un "Healer" grazie alle sue nuove modifiche lato PvM.

Piuttosto consiglio di inserire delle guide in giro per i villi. Ad esempio dei soldati che fanno da guardia che se ci clicchi sopra puoi selezionare ad esempio bottegaia, fabbro, baek go ecc... e te li indicano sulla mappa. In questo modo non sarete costretti ad inserire tutto attorno ad una piazza o edificio ma gli npc potranno essere un po' più dispersivi...
Ottima idea! La terrò in considerazione, grazie mille!
 
  • Mi piace
Reazioni: luca5997
Aspettate con pazienza, il team sta lavorando parecchio, non è un team da 4 soldi.
Non mostrano niente perchè in questa sezione c'è gente furba, che rubano idee altrui!
 
Ultima modifica:
Un saluto da Ret' Xerath, la Lama Empia!

3533u2v.png

...Uno degli stadi evolutivi delle Reliquie Primordiali...


進化
Shinka Team!
 
Ultima modifica:
Mi chiedevo dopo 1 anno e mezzo di lavori dietro un server di Metin2, è ovvio che non farete terminare il gameplay dopo 2 mesi, ciò significa che il server sarà altamente HARD,in quanto non avete pubblicizzato all'estero e l'unico vostro punto di riferimento sarà l'utenza Italiana che a sua volta è piccola ed appena vede l'HARD a partire in un old style cestina immediatamente il client e credo sia ovvio che farà lo stesso per un new style per quanto egli figo sia.

Da questo punto di vista, escludendo i system e i vari item che sono altamente curati nei dettagli, come avete preso in mano la situazione?
 
Mi chiedevo dopo 1 anno e mezzo di lavori dietro un server di Metin2, è ovvio che non farete terminare il gameplay dopo 2 mesi, ciò significa che il server sarà altamente HARD,in quanto non avete pubblicizzato all'estero e l'unico vostro punto di riferimento sarà l'utenza Italiana che a sua volta è piccola ed appena vede l'HARD a partire in un old style cestina immediatamente il client e credo sia ovvio che farà lo stesso per un new style per quanto egli figo sia.

Da questo punto di vista, escludendo i system e i vari item che sono altamente curati nei dettagli, come avete preso in mano la situazione?
C'è scritto che il client sarà tradotto in 3 lingue, come fai a dire che il server avrà come riferimento la community italiana? Che senso avrebbe mettere le cose che hanno pubblicato qua in un forum estero? Secondo me per lo staff ha senso pubblicare in forum esteri, una volta che è stato finito tutto.Poi spiegami da quando lavorare per più di un anno ad un progetto significa che quest'ultimo sarà veramente hard?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianka e luca5997
Ultima modifica:
C'è scritto che il client sarà tradotto in 3 lingue, come fai a dire che il server avrà come riferimento la community italiana? Che senso avrebbe mettere le cose che hanno pubblicato qua in un forum estero? Secondo me per lo staff ha senso pubblicare in forum esteri, una volta che è stato finito tutto.Poi spiegami da quando lavorare per più di un anno ad un progetto significa che quest'ultimo sarà veramente hard?

Non basta che il client è in 3 lingue, è come se hai 10 lauree ma se non li comunichi nessuno saprà mai che hai 10 lauree(non so se spiego il concetto)
E comunque basta guardare la pagina facebook che capire che i destinatari non sono It/en ma solo it..
Poi è ovvio che ha SENSO mettere le cose pubblicate qui in un forum estero, agli italiani che glie ne frega di calcolare forum stranieri? la stessa cosa è per gli inglesi che glie ne frega di calcolare un forum italiano
E' ovvio che se impiegano 1 anno e mezzo per creare un gioco non ve lo fanno terminare in 1-2 mesi, non c'è molto da dire su questo è un dato scontato.. anche perchè arrivaci solo, se stanno facendo attenzione a qualsiasi dettaglio è ovvio che faranno in modo che i giocatori diano la stessa attenzione a ciò che loro hanno creato, non fanno qualcosa per farla buttare al vento od almeno penso.

Credo sia scontato, che solo il client è inutile ed occorre anche il lato server o 100% o niente, ma tornando al fatto che gli stranieri dovrebbero venire qui a visitare il post, dovrebbe essere totalmente al contrario, gli italiani che vanno a visitare il post su epvp, perchè appunto qui siamo tutti a commentare ma poi realmente a giocare siamo sempre i soliti 100 gatti per ogni server, all'estero è più difficile colpire ma guadagni anche più utenza.
Cioè sò che letto cosi all'improvviso possono sembrare parole dette alla pazzo, ma il punto è che qui in Italia per quanto grande sia questo progetto non avrà mai gli online di Bamboo stesso o forse anche solo di Infinity e quindi od espandono la mentalità fuori oppure si limiteranno alla classica utenza(secondo me ripeto secondo me) e mi sembra un peccato;)

Poi la mia non è una critica, anche perchè non sono ne contro l'Hard ne contro l'easy e tanto meno avrò tempo di giocare a Shinka, è solo una semplice curiosità visto un pò la situazione a livello di pubblicità ed allo stesso tempo la mentalità del luogo il quale è stato pubblicizzato il progetto, ovviamente ripropongo la domanda detta prima che non è una critica...
 
@AlwaysOn
Secondo me per lo staff ha senso pubblicare in forum esteri, una volta che è stato finito tutto

Non devo aggiungere altro dai ahah. Vabbe che non sia una critica questo direi che si può notare, non parli del gameplay. Per quanto riguarda la parte hard style ecc, il mio commento era riferito alla tua frase dove dici che ci stanno lavorando da un anno e mezzo quindi di conseguenza è hard, la cosa non ha molto senso perché io posso lavorare ad un server per 10 anni, ma in quei 10 anni posso dedicargli un'ora alla settimana. Questo per dirti che non ci lavorano 24 ore su 24.
Ah si, ovviamente nell'ultimo commento ti sei spiegato meglio e hai parlato di dettagli, quindi direi che la cosa si è chiarita qua :D
 
Ultima modifica:
Un saluto da Ret' Xerath, la Lama Empia!

3533u2v.png

...Uno degli stadi evolutivi delle Reliquie Primordiali...


進化
Shinka Team!
Molto bello!
Ma vorrei sapere una cosa, luccicherà l'arma si?
Mi sono innamorato questo effetto, troppo fantastico!

11415458_378941115644585_7734836021523473240_o.jpg
 
Mi chiedevo dopo 1 anno e mezzo di lavori dietro un server di Metin2, è ovvio che non farete terminare il gameplay dopo 2 mesi, ciò significa che il server sarà altamente HARD,in quanto non avete pubblicizzato all'estero e l'unico vostro punto di riferimento sarà l'utenza Italiana che a sua volta è piccola ed appena vede l'HARD a partire in un old style cestina immediatamente il client e credo sia ovvio che farà lo stesso per un new style per quanto egli figo sia.

Da questo punto di vista, escludendo i system e i vari item che sono altamente curati nei dettagli, come avete preso in mano la situazione?
Classico commento ignorantone

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk
 
Classico commento ignorantone

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

Per quale ragione?
Non è vero che in Italia tutti i privati(escluso Bamboo ed Infinity che sono server aperti anni fa ed è tutta un altra situazione) non superano i 250online contando pure i multi-account con 3-4 client aperti che siano pure fun pvp oppure old style facili?
Non è vero che non appena il 75% degli italiani vedono un server Hard Style(RevengeMetin2 miglior esempio degli ultimi mesi) nonostante fosse tutti ad aspettarlo, wow aprite presto, appena avete visto che era difficile farsi pure una luna avete lasciato subito?
Non è vero che nessun privato riesce a mantenere più di 100 online per 3-4 mesi? Dai guardiamo un pò la situazione attuale (Legend2 in questo caso) avevo pre-annunciato mesi fa che nel giro del tempo indicato su si sarebbe svuotato? ora quanti utenti hanno? 10 online la domenica.. altre due settimane e chiudono, ovviamente cito Legend perchè al momento è l'esempio migliore, ma oldfuture,ashes ed il mio stesso server non sono andati meglio eh e non di certo per colpa dello staff ne tanto meno per colpa dell'utenza, il punto è che qui in Italia i giocatori di Metin2 si sono ridotti troppo o il numero di server è aumentato troppo.
Ovviamente tutto questo fa riferimento al primo commento scritto e che hai quotato.

Questo è un commento abbastanza generico, funziona cosi per tutti i privati ed è inutile farsi 'false speranze', poi ripeto, sono curioso(e solamente curioso) di sapere come è stato settato il gameplay da quel punto di vista.
 
  • Mi piace
Reazioni: KaziMedyHasanRabby
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.