Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Per quale ragione?
Non è vero che in Italia tutti i privati(escluso Bamboo ed Infinity che sono server aperti anni fa ed è tutta un altra situazione) non superano i 250online contando pure i multi-account con 3-4 client aperti che siano pure fun pvp oppure old style facili?
Non è vero che non appena il 75% degli italiani vedono un server Hard Style(RevengeMetin2 miglior esempio degli ultimi mesi) nonostante fosse tutti ad aspettarlo, wow aprite presto, appena avete visto che era difficile farsi pure una luna avete lasciato subito?
Non è vero che nessun privato riesce a mantenere più di 100 online per 3-4 mesi? Dai guardiamo un pò la situazione attuale (Legend2 in questo caso) avevo pre-annunciato mesi fa che nel giro del tempo indicato su si sarebbe svuotato? ora quanti utenti hanno? 10 online la domenica.. altre due settimane e chiudono, ovviamente cito Legend perchè al momento è l'esempio migliore, ma oldfuture,ashes ed il mio stesso server non sono andati meglio eh e non di certo per colpa dello staff ne tanto meno per colpa dell'utenza, il punto è che qui in Italia i giocatori di Metin2 si sono ridotti troppo o il numero di server è aumentato troppo.
Ovviamente tutto questo fa riferimento al primo commento scritto e che hai quotato.

Questo è un commento abbastanza generico, funziona cosi per tutti i privati ed è inutile farsi 'false speranze', poi ripeto, sono curioso(e solamente curioso) di sapere come è stato settato il gameplay da quel punto di vista.
Beh OldFuture, Ashes e il tuo server erano old style.
Rifare le stesse cose per la 1000esima volta, dopo un po' scoccia, anche se il server è facile.
Il tuo server dopo nemmeno 1 mese è caduto come un birillo (Se non erro), perchè era lo stesso piatto di tutti i migliaia di server deceduti in precedenza, anche se erano facili.
Devi capire che il server Shinka, sarà una innovazione nel mondo di Metin2, un server TOTALMENTE NUOVO hard (Sperando che sia hard), la gente ci prende più gusto rispetto a un server visto, rivisto e ancora rivisto hard old style, pensa che io non ho provato nemmeno il tuo server, il server Ashes e il server OldFuture, la noia mi accompagna solo quando vedo un old style, gioco da 7 anni a Metin2, per me l'old style è diventato noioso (E non penso che sono l'unico che la pensa così)
Paragonare un hard old style, con un server hard new style innovativo, è una cosa da folli, fattelo dire.

Beh OldFuture, Ashes e il tuo server erano old style.
Rifare le stesse cose per la 1000esima volta, dopo un po' scoccia, anche se il server è facile.
Il tuo server dopo nemmeno 1 mese è caduto come un birillo (Se non erro), perchè era lo stesso piatto di tutti i migliaia di server deceduti in precedenza, anche se erano facili.
Devi capire che il server Shinka, sarà una innovazione nel mondo di Metin2, un server TOTALMENTE NUOVO hard (Almeno spero che sia hard), la gente ci prende più gusto rispetto a un server visto, rivisto e ancora rivisto hard old style.

Si, ma questo non c'entra molto, escluso il fatto che dubito che tutti la pensino come te, pure se avessi ragione l'utenza italiana è pur sempre troppo bassa per puntare solo a questa.
Comunque non fare affidamento sul rivoluzionario, la stessa vicenda è accaduta più o meno su UE.(non che io la conosca nei dettagli ma che io ricordi era uguale)

Per quale ragione?
Non è vero che in Italia tutti i privati(escluso Bamboo ed Infinity che sono server aperti anni fa ed è tutta un altra situazione) non superano i 250online contando pure i multi-account con 3-4 client aperti che siano pure fun pvp oppure old style facili?
Non è vero che non appena il 75% degli italiani vedono un server Hard Style(RevengeMetin2 miglior esempio degli ultimi mesi) nonostante fosse tutti ad aspettarlo, wow aprite presto, appena avete visto che era difficile farsi pure una luna avete lasciato subito?
Non è vero che nessun privato riesce a mantenere più di 100 online per 3-4 mesi? Dai guardiamo un pò la situazione attuale (Legend2 in questo caso) avevo pre-annunciato mesi fa che nel giro del tempo indicato su si sarebbe svuotato? ora quanti utenti hanno? 10 online la domenica.. altre due settimane e chiudono, ovviamente cito Legend perchè al momento è l'esempio migliore, ma oldfuture,ashes ed il mio stesso server non sono andati meglio eh e non di certo per colpa dello staff ne tanto meno per colpa dell'utenza, il punto è che qui in Italia i giocatori di Metin2 si sono ridotti troppo o il numero di server è aumentato troppo.
Ovviamente tutto questo fa riferimento al primo commento scritto e che hai quotato.

Questo è un commento abbastanza generico, funziona cosi per tutti i privati ed è inutile farsi 'false speranze', poi ripeto, sono curioso(e solamente curioso) di sapere come è stato settato il gameplay da quel punto di vista.
Ma mi hai fatto una serie di sillogismi che non hanno né capo né coda. Il server deve ancora aprire e da quanto si vede sembra esser fatto bene! Poi sti cazzi se va a male ma ha una buona base e tutte le carte in regola per diventare tra i migliori . Rispetto le opinioni degli altri, ci mancherebbe hahah ma il tuo commento è sembrato troppo alla 'minghie, sparo un commento bello cazzuto così faccio vedere agli altri che sono un pro'

Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

Si, ma questo non c'entra molto, escluso il fatto che dubito che tutti la pensino come te, pure se avessi ragione l'utenza italiana è pur sempre troppo bassa per puntare solo a questa.
Comunque non fare affidamento sul rivoluzionario, la stessa vicenda è accaduta più o meno su UE.(non che io la conosca nei dettagli ma che io ricordi era uguale)
Non sottovalutare l'utenza italiana, Universal Elements ha avuto 2000+ players, Rotten Root ha avuto 1000+ players al primo giorno dell'apertura, il fallimento di questi 2 server è un'altra cosa, la colpa è stata dello staff (Almeno per come la penso io)
Se un server è innovativo nel mondo di Metin2, stai tranquillo che l'utenza italiana lo va a provare e se a molti piace il server, rimangono e giocano (Ovviamente non ci devono essere problemi, se no addio server).
Poi lo staff di Shinka non è pronto a pubblicizzare il server all'estero, è ancora presto, c'è molto lavoro da fare ancora.

Ma si, meglio aspettare e vedere come si mettono le cose. È pur sempre un progetto e si sta pian piano sviluppando.

Buon pomeriggio a tutti!
Dato che alcuni di voi erano curiosi a riguardo delle evoluzioni delle Reliquie Primordiali tramite MasterWork, ho deciso di farvi una piccola dimostrazione (lo avevo anche promesso).

Ecco a voi Rok' Shan, il Laceraterre!

14wg9k8.png

Come detto in precedenza, queste Reliquie avranno a disposizione un modello base (in questo caso la prima Immagine) e a seconda del MasterWork esse subiranno delle alterazioni sia sulla forma che sull'estetica.

E chi lo sa... forse ci saranno più evoluzioni per Reliquia...

PS: non ci focalizzeremo solo sulle Community italiane (questo l'ho sempre ribadito), infatti, appena raggiungeremo una percentuale ottimale lavorativa, inizieremo la nostra espansione anche all'estero. Pian piano... stiamo preparando tutto.

A molto presto con ulteriori novità!

進化
Shinka Team!

Lavorarci da un anno non significa che ci lavoravo 24 ore tutti i giorni, ci sono periodi in cui magari hanno poco tempo e lavorano poco, di consegueza il lavoro rallenta

Ci stanno lavorando da un anno e sono ancora in fase di progettazione?mi sembra un po esagerato..
Manco per creare un gioco per ps4 e xbox one da zero ci metti tutto sto tempo
Che poi scusa te paragoni un team di dev che fanno giochi per ps4 o xbox con un team di ragazzi che creano un retro di metin2. Spero che tu lo sappia che i primi programmano per lavoro e i secondi per passatempo, di conseguenza lavorano sul progetto nel tempo libero

Mi fai capire come fai a fare un'affermazione del genere? Hai provato il server o ti basi solo su quel poco che si vede qua su inforge?
È stancante leggere commenti come quelli di Halsey e altri dello stesso genere. Se un progetto consta di tanto tempo e costantemente parla di aggiornamenti, io un po' di fiducia ne darei :)

Lascia stare, sono seguaci di Verga, il pessimismo fa parte del loro Io
Il punto è che mi partono con cognizione di causa sapendo tutto di tutti. Seguo il progetto da molto e se scrivo così è perché è così. Nulla di più e nulla di meno. Rispetto le opinioni degli altri ma ad alcuni commenti sono un po' allergico.

Vedo che sei iscritto nel forum dal 2012, dirti che ti ci devi abituare a sti commenti su inforge direi che serve a poco, giusto? Lascia scorrere che tanto ogni giorno ne arriva uno nuovo a dire la stessa cacata che ha detto quello di ieri :D
Posso solo darti ragione haha

Ognuno la pensa come meglio crede, se tutti pensassimo nella stessa maniera non oso immaginare cosa potrebbe accadere. °-°
I fatti come sempre faranno la loro giusta parte.

Ognuno la pensa come meglio crede, se tutti pensassimo nella stessa maniera non oso immaginare cosa potrebbe accadere. °-°
I fatti come sempre faranno la loro giusta parte.
Ma si, assolutamente. Ti ripeto, è solo che a certi commenti sono un po' allergico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom