Ultima modifica:
Beh OldFuture, Ashes e il tuo server erano old style.Per quale ragione?
Non è vero che in Italia tutti i privati(escluso Bamboo ed Infinity che sono server aperti anni fa ed è tutta un altra situazione) non superano i 250online contando pure i multi-account con 3-4 client aperti che siano pure fun pvp oppure old style facili?
Non è vero che non appena il 75% degli italiani vedono un server Hard Style(RevengeMetin2 miglior esempio degli ultimi mesi) nonostante fosse tutti ad aspettarlo, wow aprite presto, appena avete visto che era difficile farsi pure una luna avete lasciato subito?
Non è vero che nessun privato riesce a mantenere più di 100 online per 3-4 mesi? Dai guardiamo un pò la situazione attuale (Legend2 in questo caso) avevo pre-annunciato mesi fa che nel giro del tempo indicato su si sarebbe svuotato? ora quanti utenti hanno? 10 online la domenica.. altre due settimane e chiudono, ovviamente cito Legend perchè al momento è l'esempio migliore, ma oldfuture,ashes ed il mio stesso server non sono andati meglio eh e non di certo per colpa dello staff ne tanto meno per colpa dell'utenza, il punto è che qui in Italia i giocatori di Metin2 si sono ridotti troppo o il numero di server è aumentato troppo.
Ovviamente tutto questo fa riferimento al primo commento scritto e che hai quotato.
Questo è un commento abbastanza generico, funziona cosi per tutti i privati ed è inutile farsi 'false speranze', poi ripeto, sono curioso(e solamente curioso) di sapere come è stato settato il gameplay da quel punto di vista.
Rifare le stesse cose per la 1000esima volta, dopo un po' scoccia, anche se il server è facile.
Il tuo server dopo nemmeno 1 mese è caduto come un birillo (Se non erro), perchè era lo stesso piatto di tutti i migliaia di server deceduti in precedenza, anche se erano facili.
Devi capire che il server Shinka, sarà una innovazione nel mondo di Metin2, un server TOTALMENTE NUOVO hard (Sperando che sia hard), la gente ci prende più gusto rispetto a un server visto, rivisto e ancora rivisto hard old style, pensa che io non ho provato nemmeno il tuo server, il server Ashes e il server OldFuture, la noia mi accompagna solo quando vedo un old style, gioco da 7 anni a Metin2, per me l'old style è diventato noioso (E non penso che sono l'unico che la pensa così)
Paragonare un hard old style, con un server hard new style innovativo, è una cosa da folli, fattelo dire.