Preview [進化] SHINKA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buona sera a tutti quanti!

E' giunto il momento di mostrare la tanta attesa Preview su Aura della Spada o Corpo Forte!

Il Punteggio finale è il seguente:
Corpo Forte: 8 Punti.
Aura della Spada: 5 Punti.


E quindi...

Ecco a voi l'Abilità Elementale Corpo Infernale:
350qcqp.jpg


Developed By Poison.

Ed infine...

Le Armi Elementali della Fiammasolare:
zmebts.png

By Gianka.
Molto presto riceverete Screen provenienti anche dal Game!

Spero che sia tutto di vostro gradimento!
La GIF non rende come dovrebbe ma... non finisce qui...

Per qualsiasi informazione, critica o parere non esitate a scrivere!


進化
Shinka Team!
 
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello,la skill è fatta molto bene, mi piacciono queste prew anche se volevo vedere aura della spada XD
 
Ultima modifica:
Perchè Gianka è sadico vuole torturarci.
Il mio era un commento piazzato là, tanto per. Ormai non ripongo fiducia in nessun progetto di Mt2. Mi limito a provare, giudicare, recensire (se ne vale la pena) e divertirmi (per quanto possibile) vista l'utenza che circola, se circola.

Si insomma, è un commento per aumentare il counter dei messaggi
Il tuo sicuramente, il mio non di certo visto che non sono quel tipo di utente. Fatta la tua "magra" figura, puoi anche dileguarti.

Se non riponi fiducia in nessun progetto, cosa ci fai qui? Ci hai provato negato, ritenta alla prossima.
Ps. Se voglio aumentare i messaggini giusto per, ci sono molte sezioni, questa non è una di quelle per me
Nota le differenze:
2dlrkau.png
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
Il mio era un commento piazzato là, tanto per. Ormai non ripongo fiducia in nessun progetto di Mt2. Mi limito a provare, giudicare, recensire (se ne vale la pena) e divertirmi (per quanto possibile) vista l'utenza che circola, se circola.

Il tuo sicuramente, il mio non di certo visto che non sono quel tipo di utente. Fatta la tua "magra" figura, puoi anche dileguarti.

Nota le differenze:
2dlrkau.png
L' utenza non circola anche perchè aprono decine di server che dividono l' utenza, questo probabilmente sarà l' ultimo server di metin 2 che farà il botto allo start quindi probabilmente il mio ultimo server, tutto il resto sarà probabilmente frittura di pesce.

Poi per aumentare il counter basta andare nella sezione benvenuti xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.