@Gianka -- Salve a tutti, allora mi sono appena finito di leggere tutta la descrizione, e volevo chiedere se sono state apportate eventuali modifiche agli Shamani Drago, so che è una razza considerata da tutti solo ed esclusivamente per buffing e sostegno, ma ci sono persone come me che desidererebbero usare questa razza come prima scelta sia in pvm che in pvp e poter essere competitivi al 100% contro tutte le altre razze, senza essere un mega pro player nerdone
... Vorrei anche vedere un server che vuole dargli un po di giustizia come me a questo povero cristo ahah.
Inoltre vorrei aggiungere che , io scegliendo spesso lo Shamano Drago (Maschio), sono sempre vittima di una sorta di bug / malus che ritengo davvero fastidioso durante i momenti di pvp e risse; sto parlando del fatto che lo Shamano Drago , quando viene colpito a spadate o anche dai mob, ha come una sorta di scivolamento che mi impedisce i movimenti fino a quando non si ferma (spero di aver reso l'idea). Aggiunto a questo è anche particolarmente soggetto alla caduta quando viene colpito (si lo so che potrei rimanere in piedi attivando una skill nel momento giusto, però se devo fare così, devo anche rinunciare ad una strategia di movimenti e combo siccome resto fermo in un punto a prenderle come una sacco da box, e lo Sh Dr non è un tank) e a me non va nemmeno di giocare col metodo scappa e colpisci, scappa e colpisci, siccome lo ritengo un metodo di gioco veramente stupido, soprattutto su Metin2.
A questo punto vorrei consigliare allo staff quella che potrebbe essere un'idea razionale: Dare allo Shamano Drago l'anti caduta permanente, forse andrebbe a renderlo troppo pericoloso, quindi magari anziché dargliela permanente potrebbe essere un effetto temporaneo (Breve durata, tipo 1 minuto - Alto tempo di ricarica) che devo attivare nel momento più adatto.
Spero di esser stato chiaro e comprensibile e spero anche in una vostra risposta, sia dalla community che dagli staffer
P.S. Vi prego postatemi qualche screen dei vestiti e armi degli Shamani
... Vorrei anche vedere un server che vuole dargli un po di giustizia come me a questo povero cristo ahah.Inoltre vorrei aggiungere che , io scegliendo spesso lo Shamano Drago (Maschio), sono sempre vittima di una sorta di bug / malus che ritengo davvero fastidioso durante i momenti di pvp e risse; sto parlando del fatto che lo Shamano Drago , quando viene colpito a spadate o anche dai mob, ha come una sorta di scivolamento che mi impedisce i movimenti fino a quando non si ferma (spero di aver reso l'idea). Aggiunto a questo è anche particolarmente soggetto alla caduta quando viene colpito (si lo so che potrei rimanere in piedi attivando una skill nel momento giusto, però se devo fare così, devo anche rinunciare ad una strategia di movimenti e combo siccome resto fermo in un punto a prenderle come una sacco da box, e lo Sh Dr non è un tank) e a me non va nemmeno di giocare col metodo scappa e colpisci, scappa e colpisci, siccome lo ritengo un metodo di gioco veramente stupido, soprattutto su Metin2.
A questo punto vorrei consigliare allo staff quella che potrebbe essere un'idea razionale: Dare allo Shamano Drago l'anti caduta permanente, forse andrebbe a renderlo troppo pericoloso, quindi magari anziché dargliela permanente potrebbe essere un effetto temporaneo (Breve durata, tipo 1 minuto - Alto tempo di ricarica) che devo attivare nel momento più adatto.
Spero di esser stato chiaro e comprensibile e spero anche in una vostra risposta, sia dalla community che dagli staffer

P.S. Vi prego postatemi qualche screen dei vestiti e armi degli Shamani