deve venire bene come gli mmorpg odierni l'hanno, altrimenti meglio di no in quanto può portare solo fastidio xdSecondo me se venisse fatta uscirebbe un qualcosa di troppo brutto, troppo statico come gioco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deve venire bene come gli mmorpg odierni l'hanno, altrimenti meglio di no in quanto può portare solo fastidio xdSecondo me se venisse fatta uscirebbe un qualcosa di troppo brutto, troppo statico come gioco
Mio sincero parere?
Io non sono d'accordo ne nell'introduzione delle "BackSkill" (o come cavolo si chiamano) di Infinity e ne su quelle che sta cercando di creare Mattia.
Mattia mi ha semplicemente chiesto di "provare" a fare questa cosa e perché non dargli consenso?
Com'è il detto? "Tentar non nuoce" giusto?
Finché ci troviamo nella parte del "provare" e nel poter "scegliere" non credo ci siano tutti questi problemi (soprattutto quando un Server è in progettazione, se era Open la cosa era abbastanza differente).
Quindi qual'è la conclusione?
Il "Provare/Testare" comporta delle "Scelte":
1) Queste Abilità di Movimento non sono consone alla "giocabilità" di Metin2 ed i Player si trovano male con il loro utilizzo? Bene, non verranno introdotte (Scelta numero 1)
2) Queste Abilità di Movimento dopo essere state testate/provate dai noi stessi e dai player risultano soddisfacenti? Ancora meglio, vorrà dire che molto probabilmente verranno inserite (Scelta numero 2).
Finché c'è la possibilità di Provare, trarre delle conclusioni/informazioni importanti da determinate Azioni e poter Scegliere, non vedo quale sia il problema e quindi se ci limitassimo a pensare solo al "no dai non tentiamo tanto già sappiamo che farà schifo" che progetto sarebbe?
Ricorda, vola solo chi sta seduto su qualcosa che ha portanza, se no si chiama cadere non volare.Ricorda , vola solo chi osa farlo.
Sono d'accordo su tutto quello che hai detto, so benissimo che Metin2 viene gestito di merd* (purtroppo) quindi, cercheremo di fare le cose nei limiti possibili, semplicemente Mattia mi ha chiesto di "provare" a fare una cosa del genere e cercheremo di gestirla nel miglior modo possibile, se andrà male, potremo dire di averci tentato!Il fatto è che Mattia, che suppongo si occupi di animazioni e 3D, può anche creare l'animazione e potete perfettamente integrarla nelle "movenze" dei PG, il problema è che tanto il server gestirà questa animazione come gestisce tutto il resto: Di merd*.
Ovviamente non sto parlando del vostro server in particolare, ma di Metin in generale.
Vi faccio un esempio:
Ora si è sollevato il problema che il sura ha sto scatto indietro di 1 UR maggiore delle altre razze, è stata giustificata con "l'animazione è più lunga e lascia il pg vulnerabile da attacchi". La cosa che non è stata considerata è che l'animazione effettuata dal pg NEL CLIENT non è uguale a quella effettuata nel SERVER.
Mentre un player vede il pg allontanarsi, il server sa che il pg era qui e sa che dopo l'animazione è li.
Metin non da modo di gestire server side il movimento intermedio, semplicemente si affida al client ne farsi mandare le coordinate prima e dopo l'animazione.
Cosa quindi mi ferma dall'aprire il vostro client e dirgli di comunicare al server che invece di muovermi di 2 UR o 3 UR non mi sono mosso di 7?
Ricordo che l'unico "controllo" che fa il server sul movimento di un pg è che non superi un determinato ammontare (che ora non ricordo ma è certamente maggiore di 4,5,6,7 UR) ed è stato introdotto solo per fixare in maniera grezza il teleport hack (altro esempio di quanto il game sia debole rispetto agli standard attuali).
Ora, ovviamente potete provare a fare questa cosa, il tempo è vostro, il server è vostro ecc ecc. però penso che se per ogni segnalazione di bug fatta in questo thread vi mettete a sviluppare un sistema a se stante che per altro porterà sola maggiore complessità ad un programma (il game) che sta in piedi per miracolo, allora preparatevi a dover avere a che fare con pg che saltano montagne, saltano di mappa in mappa, che saltano in zone no move e si buggano e via discorrendo.
In soldoni secondo me state sopravvalutando le potenzialità del GAME di Metin2
Ricorda, vola solo chi sta seduto su qualcosa che ha portanza, se no si chiama cadere non volare.
E ti dico per esperienza che Metin2, il codice di Metin2, di portanza ne ha ben poca
Certo che si può, sapendolo fare ovviamente e riscrivendo buona parte della comunicazione client - server..non si può fare niente per aggiustare il server e client e rendere l'animazione buona?
Allora c'è bisogno di un buon programmatore da quanto ho capito, per sistemare il tutto.Certo che si può, sapendolo fare ovviamente e riscrivendo buona parte della comunicazione client - server..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho fatto la cosa per un'altro server...non è semplice e richiede tempo...Allora c'è bisogno di un buon programmatore da quanto ho capito, per sistemare il tutto.
ti sei fregato da solo, mi dispiace.Il giapponese approva.
Come comunicato, siamo qui per annunciare una collaborazione tra i due server. Attenzione, non stiamo comunicando una fusione tra i due, ma bensì aiuti reciproci con lo scopo di portare dei vantaggi sia per il Team di Valiant sia per quello di Shinka.Buona sera a tutti!
E' giunto il momento ma prima di iniziare vorrei darvi una notizia molto importante...
Io e @ThePanic siamo felici di annunciarvi la nascita della collaborazione Metin2Valiant-Shinka 進化.
Prova a tradurre il nick in giapponese ^^. Quelli sono ideogrammi in koreano.. (Si, prima mi chiamavo pikachu in giapponese è vero).ti sei fregato da solo, mi dispiace.
Non credo proprio in quanto 'sta collaborazione coprirà le mancate presenze "occasionali" dei membri durante i lavori al server, nient'altro. Sono stati chiari nel dire che non è una fusione di shard e che entrambi i progetti andranno avanti.Questa collaborazione diminuirà il tempo D'attesa per l'uscita?
Buona sera a tutti!
Come già vi avevo annunciato, dopo l'uscita dell'Abilità Elementale "Corpo Infernale" vi avrei mostrato tutte le Reliquie Primordiali terminate e bene, è giunto il momento ma prima di iniziare vorrei darvi una notizia molto importante...
Io e @ThePanic siamo felici di annunciarvi la nascita della collaborazione Metin2Valiant-Shinka 進化.
- Cosa sono le Reliquie Primordiali?
Sono delle potentissime Armi Personalizzate per ogni Razza/Dottrina con degli stadi Evolutivi (la Reliquia cresce e si evolve in nuove forme) collegati al sistema del MasterWork.
- Le Evoluzioni
Ogni Reliquia ha a disposizione un modello base più tre evoluzioni:
Forma Normale = +0 / +9
Evoluzione Leggendaria (MW di 1°) = +10 / +12
Evoluzione Empirea (MW di 2°) = +13 / +15
Evoluzione Primordiale (MW di 3°) = +16 / +18
Chi riuscirà a raggiungere l'Evoluzione Primordiale, guadagnerà un immenso potere!
- Cos'è il MasterWork?
Potrete leggere la funzione del MasterWork ad inizio Pagina!
NB: Il sistema di rarità non sarà più collegato con il MasterWork ma, sarà comunque presente all'interno del Gameplay in un'altra versione.
- I Titoli delle Reliquie Primordiali
Hox' Gath, l'Urloatroce. (Guerriero Corporale / Sura Armi Magiche)
Rok' Shan, il Laceraterre. (Guerriero Mentale)
Ret' Xerath, la Lama Empia. (Sura Magia Nera)
Kha' Rax, Occhiotetro. (Ninja Corpo a Corpo)
Xol' Farad, il Fuocofatuo. (Ninja Attacco a Distanza)
Ush' Nar, il Tempestoso. (Shamano Drago)
Kel' Duran, il Nascente. (Shamano Curatore)
- Metodo di Reperibilità
Le Reliquie Primordiali si potranno ottenere principalmente tramite il Raid "Antro dei Devastaterra" ma, ciò non basterà!
- Le Preview
Hox' Gath, l'Urloatroce.
![]()
Rok' Shan, il Laceraterre.
![]()
Ret' Xerath, la Lama Empia.
![]()
Xol' Farad, il Fuocofatuo.
![]()
Kha' Rax, Occhiotetro.
![]()
Ush' Nar, il Tempestoso.
![]()
Kel' Duran, il Nascente.
![]()
2D Graphics By @Hiko
3D Graphics By Gianka
Riuscirete ad ottenerle?
Riuscirete ad evolverle?
Sarà una grande ed entusiasmante sfida ma...
L'Arkhonte, non ve lo permetterà...
--------------------------------------------------------------------------
Se queste Notizie ti sono piaciute e vorresti avere una dimostrazione delle Reliquie Primordiali anche dal Game, lascia un caloroso Mi Piace oppure Commenta!
Ce vediamo presto!
進化
Shinka Team!
Io già l'avevo capito da molto tempo che c'era una collaborazioneIo e [COLOR=rgb(191, 28, 28)]@ThePanic[/COLOR] siamo felici di annunciarvi la nascita della collaborazione Metin2Valiant-Shinka
, comunque ottime le armi continuate cosi che siete i migliori.Questa collaborazione diminuirà il tempo D'attesa per l'uscita?
Bhe non è detto, in un certo senso i lavori si potrebbero anche velocizzare.Non credo proprio in quanto 'sta collaborazione coprirà le mancate presenze "occasionali" dei membri durante i lavori al server, nient'altro. Sono stati chiari nel dire che non è una fusione di shard e che entrambi i progetti andranno avanti.
Grazie a tutti quanti per i complimenti, non vediamo l'ora di farvi vedere tutto il lavoro che stiamo facendo e di iniziare insieme questa avventura!Io già l'avevo capito da molto tempo che c'era una collaborazione, comunque ottime le armi continuate cosi che siete i migliori.