ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno copiato i bonus da loc(anche se su loc s'è 4 k di raro sono tutti uguali)
E sapete dove hanno spammato il server??
Mandando un messaggio sul forum di 'loc' :matto:

Ma riuscite a capire che di old e new style ce ne sono a bizzeffe? Cioe ma non riuscite ad aprire un pazzo di fun pvp, la gente di sti server si e rotta letteralmente i *******i sto server sara vuoto massimo 50 pg on (se ci arrivera)

L UNICA COSA CHE MI ATTRAE DI STO SERVER SONO I SEGNI ZODIACALI PERO..NON CE SCRITTO NNT DI DETTAGLIATO POI TRANNE 6/7 E 4 VARIABILI CHE DIRE...BISOGNA DROPPARSI I LIBRI SI DROPPANO IN PACCHI DA 25 MA BISOGNA SCOMPORLI AD 1 A 1 SENO LI LEGGE TUTTI HAHAHAHAH

Hanno copiato i bonus da loc(anche se su loc s'è 4 k di raro sono tutti uguali)
E sapete dove hanno spammato il server??
Mandando un messaggio sul forum di 'loc' :matto:
*Ahahahah grasse risate*
Non ho bisogno di copiare da quel "server" se così può essere definito.
Io ho spammato lì perchè molti aspettavano l'apertura del nostro server.

il server e molto bello secondo me...
segui il consiglio degli altri dimuisci le variabili sono davvero troppe 4 <.<
inoltre se proprio non vuoi togliere del tutto i rari almeno togli res e forte contro pg.
(in quel caso io sicuro vengo ;) ma sicuramente molti altri player).

• Mi piace
Reazioni: Men
stavo leggendo la descrizione e mi è sembrato un bel server........
Poi leggo 4 variabili, sesto e settimo con vs e res pg!

Vorrei scaricarlo perchè mi sembra bello ma aggiustate ASSOLUTAMENTE i bonus : togliete forte e res pg dai sesto e settimo bonus
e mettete due variabili!

concordo se togli nei rari forte contro e res,pg e togli 1 variabile entro anch'io ,altrimenti e come se non ci fossimo mai conosciuti cioe' nada.

Ormai tutto lo stanno dicendo...togli sti maledetti res e vs pg e metti 2-3 variabili e vedi come si riempe...cosi non andrà avanti.

descirzione fata col culo!!! e poi... 4 variabili maa:megawtf::suicidio: cmq per le altre cose bel server da aggiustare

Queste dovrebbero essere le corazze :\

s2txci.png

Per essere bello è bello, ma i bonus proprio... Metti sti cavolo di due variabili e leva forte e difesa da pg! Lo scarichiamo tuttiii! è.é

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom