Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è cosi, ha molta gente piace il gioco duro e fidati che il server di ReCelentano (hard Old-style) si rimpe subito se fatto bene...non vedo l'ora.ma che palle, ma quante volte lo devo ancora dire??? i server troppo difficili non se li caga piu nessuno
dimunuite ste variabili a 2, E LEVATE IMMEDIATAMENTE I BONUS RARI
Non è cosi, ha molta gente piace il gioco duro e fidati che il server di ReCelentano (hard Old-style) si rimpe subito se fatto bene...non vedo l'ora.

Terra chiama Crazy,ti ricordo che non siamo piu nel 2008-2009 per gli hard Old-Style,in questi tempi alla gente piace la pappa pronta.Non è cosi, ha molta gente piace il gioco duro e fidati che il server di ReCelentano (hard Old-style) si rimpe subito se fatto bene...non vedo l'ora.
e qnd esce?Non è cosi, ha molta gente piace il gioco duro e fidati che il server di ReCelentano (hard Old-style) si rimpe subito se fatto bene...non vedo l'ora.

quello che dici è eresia, ma quale molta gente? non parlerai mica degli italiani?Non è cosi, ha molta gente piace il gioco duro e fidati che il server di ReCelentano (hard Old-style) si rimpe subito se fatto bene...non vedo l'ora.

AlloraProssimamente ridurremo il numero di variabili da 4 a 3,
I bonus rari resteranno.

Allora![]()

6 e 7 con vs razze, bonus 4 variabili.
Come rovinare un server promettente in pochi e semplici passi.

Prossimamente ridurremo il numero di variabili da 4 a 3,
I bonus rari resteranno.

Starai a digiuno.Beh, che dire.. stasera credo proprio che farò a meno di mangiare se non ci sei tu![]()

Grazie...mi hai fatto Ri-vomitare, gia mi è venuto un colpo al cuore a leggerlo prima...Guardate lo schifo: [GUIDA]Bonus Normali e Rari
Guardate lo schifo: [GUIDA]Bonus Normali e Rari

Guardate lo schifo: [GUIDA]Bonus Normali e Rari