ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora per ora ho notato solo che il sistema delle skill e davvero pessimo, nel senso che i libri si droppano da qualsiasi mob se non erro mentre le pietre dell'anima dai metin, il problema sta nei libri che se letti in blocco ti spariscono tutti e la skil aumenta di 1pt. se volete lasciare cosi il drop va bene ma mettete aposto il bug o se no potreste metterli come in tutti i retro in vendita dall'insegnante .- By Lunexx

Flexus non hai capito i rari li devi proprio ELIMINARE, anche se non ci sono forte e res pg lo stesso rovinano il game play

Allora ragazzi,
Per venirvi incontro abbiamo inserito due variabili ed eliminato dai bonus rari "Resistenza e Vs Pg"

Per quelli che dicono: "I rari vanno disintegrati, eliminati distrutti" o "Sicuramente i rari saranno onlyshop"
Io vi rispondo: Droppare strega ed ammalia è relativamente semplice, si droppano e si craftano in svariati modi a pacchi di 4 e 2, quindi non è assolutamente only shop.

lol lo state disintegrando sto server poretti xD

- - - Updated - - -

Dovrei reportarti io per aver postato il nostro server.

Comunque abbiamo aggiornato i bonus, adesso ci sono DUE variabili nei bonus normali ed abbiamo tolto res e vs nei bonus rari.
La lista dei bonus verrà postata fra poco nella presentazione.

ma lol se lui l'ha postato prima ha ragione lui :) non è obbligo chiedere agli Admin di postare un server

allora per ora ho notato solo che il sistema delle skill e davvero pessimo, nel senso che i libri si droppano da qualsiasi mob se non erro mentre le pietre dell'anima dai metin, il problema sta nei libri che se letti in blocco ti spariscono tutti e la skil aumenta di 1pt. se volete lasciare cosi il drop va bene ma mettete aposto il bug o se no potreste metterli come in tutti i retro in vendita dall'insegnante .- By Lunexx
Se tu avessi un minimo di esperienza nei retro , avresti saputo che il fatto del leggere il libri in blocco succede su ogni retro di metin2.

Ho giocato in server dove i RARI non guastavano il GamePlay anche i PG livelli un po bassi potevano permettersi un'equip buono...Ma scusate..Ogni giorno aprite discussioni.. il titolo è "Esiste un server decente?" ma scusate...questo server da come ho capito ha qualcosa in più degli altri...(A parte le corazze :lol:) Ci sono i RARI si è vero danno fastidio con le RES. ma le hanno aggiustate...Adesso volete che le elimina proprio!Con i vostri commenti il server diventerà sicuramente come gli altri...!Ma uno staf non puo stare sempre a sentire i vostri commenti..Se voi dite Mettete 3 variabili una settimana dopo arriva uno che le vuole a 2 un'altra settimana dopo arriva uno che dice no! Le rivoglio a 3 variabili e così..Via quindi conclusione..=Siete voi a rendere i server tutti uguali con i vostri commenti stupidi..Vi battete per delle variabili per dei RARI stupidi...Alla fine se sono facili da Droppare il GamePlay sarà fluido...Chi shoppa ovviamente deve avere un po di vantaggio..Non dico anni luce ma un po di vantaggio...Ma poi sta anche saper giocare..Adesso se il server non fa per voi lasciate perdere e non rompete più qua...

Non so quali modifiche siano state apportate però SE ci sono i rari con Hp- Critici- Trafi etc. vi consiglio di metterli reperibili in modo possibile anche in game; Mi spiego meglio : Anche in un server, che ora non sto a nominare, hanno messo i rari droppabili ma con una % cosi bassa da doverli shoppare per forza. Ecco, non vorrei che pensaste di fare la stessa cosa, perché i player come vengono se ne vanno. Il mio ovviamente è solo un consiglio, poi fate come vi pare; Se volete squilibri tra player shoppati e non, fate pure, ma se restate in 4 gatti con la bottegaia non dite che non ve l'avevo detto. Detto ciò vi auguro buona fortuna con il server e tanto profitto. :)

Non so quali modifiche siano state apportate però SE ci sono i rari con Hp- Critici- Trafi etc. vi consiglio di metterli reperibili in modo possibile anche in game; Mi spiego meglio : Anche in un server, che ora non sto a nominare, hanno messo i rari droppabili ma con una % cosi bassa da doverli shoppare per forza. Ecco, non vorrei che pensaste di fare la stessa cosa, perché i player come vengono se ne vanno. Il mio ovviamente è solo un consiglio, poi fate come vi pare; Se volete squilibri tra player shoppati e non, fate pure, ma se restate in 4 gatti con la bottegaia non dite che non ve l'avevo detto. Detto ciò vi auguro buona fortuna con il server e tanto profitto. :)

Ovviamente, come ho già detto gli strega e ammalia sono reperibili in svariati modi:
2 Draghi e Forziere Azrael, in più si droppano in pacchi da (x4) Ammalia e (x2) Strega, tutto facilmente reperibile in game!
Grazie per i consigli e per gli auguri :)

Il server potevate chiamarlo: Sura Pr0 Metin2...me lo immagino già tutti sura neri... con 20 int sui rari...20x8= 160 int...immagina...PUOI.
Appena ho letto e mi sono reso conto di quanto danno fa un sura nero ho lasciato perdere il download. (mi era venuta voglia dopo il chiarimento dello shop, dopo tutto lo shop reperibile anche in game e dei bonus più o meno sistemati)

Appena ho letto e mi sono reso conto di quanto danno fa un sura nero ho lasciato perdere il download. (mi era venuta voglia dopo il chiarimento dello shop, dopo tutto lo shop reperibile anche in game e dei bonus più o meno sistemati)
Le persone parlano senza conoscere :)
I bonus delle corazze sono stati realizzati in modo tale da creare un perfetto equilibrio tra le razze.

- - - Updated - - -

Mi spieghi che senso ha questo post? Se non ci giochi evita di dare consigli a caso, almeno che tu non sia un consulente finanziario specializzato in server di metin2 -.- inoltre ci DEVE essere differenza tra chi shoppa e chi non shoppa, se no nessuno spenderebbe soldi VERI per essere uguale a chi non spende... dovete rassegnarvi, un server va mantenuto, e se qualcuno contribuisce con denaro reale è giusto che sia avvantaggiato, e te lo dico da persona che non ha MAI shoppato. Un'ultima cosa, se i player shoppano, fanno girare item che altrimenti sarebbero impossibili da avere. Prima di improvvisarsi esperti e dare opinioni non richieste fate un respiro e pensate..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom