ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente, come ho già detto gli strega e ammalia sono reperibili in svariati modi:
2 Draghi e Forziere Azrael, in più si droppano in pacchi da (x4) Ammalia e (x2) Strega, tutto facilmente reperibile in game!
Grazie per i consigli e per gli auguri :)

e dropp sicuro? o con % dello 0.0000000001 che droppi ammalia e strega?

Ok,questo mi ispira proprio. Lo scarico e lo provo subito. Vi dico già da subito che spero nell'equilibrio nelle classi e per le novità del server sappiate che se mi piace il server vi romperò il pazzo ogni 3 secondi. °-° Server così non devono cadere come gli altri.

- - - Updated - - -

Mi spieghi che senso ha questo post? Se non ci giochi evita di dare consigli a caso, almeno che tu non sia un consulente finanziario specializzato in server di metin2 -.- inoltre ci DEVE essere differenza tra chi shoppa e chi non shoppa, se no nessuno spenderebbe soldi VERI per essere uguale a chi non spende... dovete rassegnarvi, un server va mantenuto, e se qualcuno contribuisce con denaro reale è giusto che sia avvantaggiato, e te lo dico da persona che non ha MAI shoppato. Un'ultima cosa, se i player shoppano, fanno girare item che altrimenti sarebbero impossibili da avere. Prima di improvvisarsi esperti e dare opinioni non richieste fate un respiro e pensate..

A quanto pare hai frainteso quello che volevo dire. Non gioco è vero, ma ho semplicemente espresso una mia opinione e dato un consiglio che, a quanto pare, è stato apportato prima del mio intervento. La differenza tra chi shoppa e chi non shoppa ci deve essere, ma non deve avvantaggiare in modo spropositato lo shopper dando 5 bonus perfetti per 20€ e magari 2 bonus moddati per 15€ l'uno, mentre sarebbe ok dare un'arma +9 o qualunque altra cosa che però è presente in game. Con vantaggio e svantaggio tra shopper e non, io intendo avere/ fare qualcosa prima di altri; Ma che senso avrebbe dare a chi shoppa qualcosa che, chi gioca normalmente non potrà mai avere ? Non per niente, ultimamente, server con l'80% / 90% di shop in game, chiudono presto. Io non mi sono improvvisato " esperto ", ho dato, come ho già detto, un consiglio, il che è un mio diritto, no ? Ti assicuro che prima di dire qualcosa respiro e penso più di una volta :)

Le persone parlano senza conoscere :)
I bonus delle corazze sono stati realizzati in modo tale da creare un perfetto equilibrio tra le razze.
Dimostratelo. Fate un video, però voglio vedere tutto l'equip e i bonus che mettete, se volete vi do pure dei consigli x fare 1 ninja/war perfetto, ma vedrete che con cosi' tanta Int il sura farà non male, di più.

Mini OT.
catturaqv.jpg

Attualmente 40 % °-°

P.S = Per tutti quelli che dicono che il download è in sovraccarico.

Ultima modifica:
No vabbè....avete un client che fa cagare...si blocca ogni 3 sec e mi esce l'errore della scheda video ma dai, mi è successo solo con il client di Others...che avevano client che faceva cagare, ora pure il vostro?Vi prego è! ah non dite che è un problema mio xkè mi succede solo in questi casi, ovvero quando li client fa schifo xkè su tutti gli altri server non mi è MAI successo :\
Ecco l'errore....

0UvfbIqeEZpNIDIeVc0U.jpg

No vabbè....avete un client che fa cagare...si blocca ogni 3 sec e mi esce l'errore della scheda video ma dai, mi è successo solo con il client di Others...che avevano client che faceva cagare, ora pure il vostro?Vi prego è! ah non dite che è un problema mio xkè mi succede solo in questi casi, ovvero quando li client fa schifo xkè su tutti gli altri server non mi è MAI successo :\

Che scheda video hai? :matto:

- - - Updated - - -

Ho appena finito di scaricare,provo.

- - - Updated - - -

Ecco l'errore....

0UvfbIqeEZpNIDIeVc0U.jpg

hai semplicemente un problema con i Driver GRAFICI Intel, probabilmente hai la scheda madre con grafica integrata INTEL.

Devi scaricare dei nuovi driver ed installarli, scaricali da qui:
http://downloadcenter.intel.com/

Esistono server stupendi che però hanno delle armi e delle corazze che fanno cacare. Metin2 non è solo gameplay ma anche grafica! Esistono molti server stupendi che però hanno delle armi e delle corazze che sembrano di un altro gioco e così rovinano il classico metin2.

Bello*_* Cercavo da tempo un server nuovo di zecca serio speriamo che duri l' unica cosa che a me non piace sono i libri!!!Bho vabbe ci gioco lo stesso vedo che è molto ma molto innovativo speriamo che pero non bisogna stare 3 4 ore per 3 4 livelli

- - - Updated - - -

a me è al 35% e va a 783kb/s yuppi MEGA PRO XD

Ma chi sta dentro piu o meno sa dirmi quanti player on? Cioè il chiama è vivo, piazza vuota? Non vorrei scaricare client per trovarmi da solo ...

BE 48 GIà è BUONO COMUQNUE TONY è IMPOSSIBILE CHE TI TROVI DASOLO ANCHE PERCHè CE MOLTA GENTE CHE LO STA SCARICANDO PRESA DALLE INNOVAZIONI COMPRESO ME.........

- - - Updated - - -

ANCHE SE A DIR LA VERITà IL FATTO DEI LIBRI PER ME è SBAGLIATO è UN RETRO NON è METIN ITA ANCHE SE LI HANNO FATTI A PACCHI DA 25

- - - Updated - - -

O PER LO MENO SPERIAMO CHE ABBIANO MESSO TIPO QUALCHE PIETRA ARCOBALENO DROPPABILE CHE TI FA LA SKIL A P BHO

io lo sto scaricando ,a questo punto visto che ha tolto i rari contro e res.pg ,e diminuito le variabili ,lo provo e poi diro' la mia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom