ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ora quel genio del Gf ci dirà che non muore se non ci siamo noi a giocare, di questo passo potrà giocare lui con i cani selvaggi xD
Per carità i server devono essere diversi ciò non significa che devono essere settati male o.o

Beh guardate che il server è carino ma i bonus "forte vs, resistenza vs, 5000 di hp che superano quelli di base.. " è una cosa da.. uhm? Insomma è un server che durerà come tutti quelli che si sono "presentati" bene prima di questo :D (come al solito per cavolate minime e SOLDI)

Ultima modifica:

Che firma fantastica, Kira che si rincoglionisce in garage
love.png
love.png
love.png

cosa? hai commentato figliolo?

Bye me <3
Comunque ho usato il DoS piu scarso che esista ed e' andato off :oddio:
*Apro la lista bonus, chiudo la pagina, spengo il pg, lo chiudo e incomincio a tirarci su tante di quelle capocciate che neanche Bill Gates lo saprebbe riaggiustare, e mi vado a sparare:suicidio:" Che belli i bonus mamma mia...Sono perfetti icsdì icsdì 1111!!!1unounounooneone11! Mamma mia Cristo, avete mai aspirato al suicidio eh Staffer? :/ Sia chiaro non è a te era giusto per dirti che hai ragione sui bonus xD

*Apro la lista bonus, chiudo la pagina, spengo il pg, lo chiudo e incomincio a tirarci su tante di quelle capocciate che neanche Bill Gates lo saprebbe riaggiustare, e mi vado a sparare:suicidio:" Che belli i bonus mamma mia...Sono perfetti icsdì icsdì 1111!!!1unounounooneone11! Mamma mia Cristo, avete mai aspirato al suicidio eh Staffer? :/ Sia chiaro non è a te era giusto per dirti che hai ragione sui bonus xD
Eh no,lo staff non vuole ascoltare i player SICCOME HANNO MOLTA PIU ESPERIENZA DI LORO.

il coso nn è stato dossato spiancente, cmq al dila di tutto anche questo mi ha deluso..

- - - Updated - - -

scusate per l itaGLIano... è che è davvero un server fatto a pazzo di cane.

Vabbè, ma si sa...se ci sono i 6/7 cosi e 4 variabili è meglio che non lo posti proprio xD

Quoto, verranno solo i BM che non sanno cosa vuol dire 6/7. Non penso che durerà tanto sto server e nemmeno avrà tanta utenza se non farà quello che consiglia la maggior parte dei commenti. Sempre dopo un reset. :suicidio:

- - - Updated - - -

Il server non è protetto, è pieno di bug, lo staff fà schifo. Server fail :\

Aggiungo.. Server a scopo di lucro. Guardare l'item shop e poi la lista dei bonus prima di scaricare :bye:

- - - Updated - - -

5 euro = 50 monete
10 euro = 100 monete
20 euro = 200 monete
fino a 100 euro= 1000 monete AHhahahhahahahahahahahahahah ti accorgi dopo aver visto che 1 strega costa 250 monete ( anche scontato 50% ) che davvero è un epic fail
Per aggiungere bonus in 8 item ci vogliono ( 8* 250 = 2000 MONETE ) quindi 200 euro hahahaah solo per un equip. Davvero un server peggio di questo l'ho mai visto :suicidio::nuu:

- - - Updated - - -

Arme - armature 130-140 costano 200-250 monete ( 20-25 euro per item ).

- - - Updated - - -

Ah, poi ci sono item imperiali... Che però costano 300-400monete ( 30-40 euro a item ) Venite in tanti ragazzi, il lucro è assicurato ;)

- - - Updated - - -

Buon divertimento e addio :bye::scappa:

Server Già postato da me Reporto per doppia discussione
Dovrei reportarti io per aver postato il nostro server.

Comunque abbiamo aggiornato i bonus, adesso ci sono DUE variabili nei bonus normali ed abbiamo tolto res e vs nei bonus rari.
La lista dei bonus verrà postata fra poco nella presentazione.

Ultima modifica:
Aggiungo.. Server a scopo di lucro. Guardare l'item shop e poi la lista dei bonus prima di scaricare :bye:

- - - Updated - - -

5 euro = 50 monete
10 euro = 100 monete
20 euro = 200 monete
fino a 100 euro= 1000 monete AHhahahhahahahahahahahahahah ti accorgi dopo aver visto che 1 strega costa 250 monete ( anche scontato 50% ) che davvero è un epic fail
Per aggiungere bonus in 8 item ci vogliono ( 8* 250 = 2000 MONETE ) quindi 200 euro hahahaah solo per un equip. Davvero un server peggio di questo l'ho mai visto :suicidio::nuu:

- - - Updated - - -

Arme - armature 130-140 costano 200-250 monete ( 20-25 euro per item ).

- - - Updated - - -

Ah, poi ci sono item imperiali... Che però costano 300-400monete ( 30-40 euro a item ) Venite in tanti ragazzi, il lucro è assicurato ;)

- - - Updated - - -

Buon divertimento e addio :bye::scappa:

Cioè oddio, una visita dall'oculista già l'ho prenotata per te.
35 aggiungi 250 punti,
45 gira 200 punti.

6p5nya.png

Se siete qui per mettere zizzania non mi sembra il caso, fate le persone serie e precise, date critiche costruttive ma intelligenti, come notate diamo retta alla vostra ESPERIENZA e abbiamo seguito i vostri consigli, aspetto lo stesso rispetto anche da voi.

Ultima modifica:
dmfc03.png

250 punti sono 25 euro non 250 euro,
Continuate a scrivere senza guardare..

Dovrei reportarti io per aver postato il nostro server.

Comunque abbiamo aggiornato i bonus, adesso ci sono DUE variabili nei bonus normali ed abbiamo tolto res e vs nei bonus rari.
La lista dei bonus verrà postata fra poco nella presentazione.

scusa se te lo dico..ma sei deficiente o cosa??? I BONUS RARI VANNO DISINTEGRATI, ELIMINATI, POLVERIZZATI, VAPORIZZATI come te lo devo dire?
scommetto che i rari siano only shop...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom