Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(come al solito per cavolate minime e SOLDI)Guardate lo schifo: [GUIDA]Bonus Normali e Rari
Il sito e' pure off lol.
Bye me <3Distributed Denial of Service

*Apro la lista bonus, chiudo la pagina, spengo il pg, lo chiudo e incomincio a tirarci su tante di quelle capocciate che neanche Bill Gates lo saprebbe riaggiustare, e mi vado a sparare:suicidio:" Che belli i bonus mamma mia...Sono perfetti icsdì icsdì 1111!!!1unounounooneone11! Mamma mia Cristo, avete mai aspirato al suicidio eh Staffer? :/ Sia chiaro non è a te era giusto per dirti che hai ragione sui bonus xDBye me <3
Comunque ho usato il DoS piu scarso che esista ed e' andato off![]()
Eh no,lo staff non vuole ascoltare i player SICCOME HANNO MOLTA PIU ESPERIENZA DI LORO.*Apro la lista bonus, chiudo la pagina, spengo il pg, lo chiudo e incomincio a tirarci su tante di quelle capocciate che neanche Bill Gates lo saprebbe riaggiustare, e mi vado a sparare:suicidio:" Che belli i bonus mamma mia...Sono perfetti icsdì icsdì 1111!!!1unounounooneone11! Mamma mia Cristo, avete mai aspirato al suicidio eh Staffer? :/ Sia chiaro non è a te era giusto per dirti che hai ragione sui bonus xD
Vabbè, ma si sa...se ci sono i 6/7 cosi e 4 variabili è meglio che non lo posti proprio xD

:scappa:Dovrei reportarti io per aver postato il nostro server.Server Già postato da me Reporto per doppia discussione
Aggiungo.. Server a scopo di lucro. Guardare l'item shop e poi la lista dei bonus prima di scaricare
- - - Updated - - -
5 euro = 50 monete
10 euro = 100 monete
20 euro = 200 monete
fino a 100 euro= 1000 monete AHhahahhahahahahahahahahahah ti accorgi dopo aver visto che 1 strega costa 250 monete ( anche scontato 50% ) che davvero è un epic fail
Per aggiungere bonus in 8 item ci vogliono ( 8* 250 = 2000 MONETE ) quindi 200 euro hahahaah solo per un equip. Davvero un server peggio di questo l'ho mai visto :suicidio:
- - - Updated - - -
Arme - armature 130-140 costano 200-250 monete ( 20-25 euro per item ).
- - - Updated - - -
Ah, poi ci sono item imperiali... Che però costano 300-400monete ( 30-40 euro a item ) Venite in tanti ragazzi, il lucro è assicurato
- - - Updated - - -
Buon divertimento e addio:scappa:
Dovrei reportarti io per aver postato il nostro server.
Comunque abbiamo aggiornato i bonus, adesso ci sono DUE variabili nei bonus normali ed abbiamo tolto res e vs nei bonus rari.
La lista dei bonus verrà postata fra poco nella presentazione.