ﺴﺴl ArcaniaMetin2 ► Forgiatore, Villo 3, Segni zodiacali, Mappe Uniche, Nuove Armi e Armature◄ lﺴﺴ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ODDIO qnt caghi il caxxo provalo e basta, sei un tumore mamma mia non te se aregge + e esci vatte a fa na canna, va a belle donne, buttate dal balcone ma nn te accollà 24h su 24 qua su Inforge caxxo!!!!

Ah? Se devi scrivere stronzate sottoforma di geroglifici(?) vai da na altra parte, poi quello che faccio sono cazzi miei...e poi ho fatto una domanda per capire con che facilita si droppano le ammalia e gli strega, non ce bisogno di aggredirmi in questo modo...ma guarda te che gente..

non mi apre l'installazione!!!
Idem... MEGA si blocca sempre, il downoald diretto dice che è pieno e DepositFiles dice che violiamo i diritti d'autore...ma che cazz? :nuu:

Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore.
(questo mi dice su deposit files)

Bello*_* Cercavo da tempo un server nuovo di zecca serio speriamo che duri l' unica cosa che a me non piace sono i libri!!!Bho vabbe ci gioco lo stesso vedo che è molto ma molto innovativo speriamo che pero non bisogna stare 3 4 ore per 3 4 livelli

Ora, non voglio screditare il server, ma ditemi dov'è tutta questa innovazione !! Per carità è un server carino, ma non venitemi a dire che ha tante cose che attirano la gente perché non ci credo, è un New Style come tanti altri. Se dobbiamo proprio classificare i server New Style in base all'inventiva / innovazione questo, di certo, non è tra i primi. Dove sono le cose nuove ? dove sono le attività / caratteristiche che attirano ?
C'è un server in particolare, che è praticamente nuovo con cose mai viste, certo ci sono cose da migliorare, però mi stupisco del fatto che tutti vedano l'innovazione dove non c'è. Il server nuovo di cui parlo e Royal. Non volevo fare pubblicità a nessuno, però quando vedo che server tirati su in 2 mesi vengono lodati, mentre server con tante cose nuove, tirati su in 1 anno vengono messi da parte, non posso far altro che dire la mia.
P.S.: Chiedo scusa per il paragone dei " 2 mesi ", non so quanto ci abbiate messo, era per fare un esempio concreto.

Ma i segni zodiacali a che servono?

I segni zodiacali sono la base di ArcaniaMetin2,
Dopo aver scelto la razza e la dottrina il giocatore dovrà scegliere il proprio segno zodiacale.
Esso avrà dei bonus e dei malus a seconda del segno che si sceglie (i bonus sono permanenti)

quando cerco di startare game da patcher mi dice:
Trovato un errore critico: Accesso al percorso 'C:\Program Files (x86)\ArcaniaMetin2\pack\locale_it.arc'negato.

Uff che palle oh, vorrei installare il client , ma
MEGA mi si blocca sempre a 25 o 35%
DepositFiles esce sta scritta
Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore.
Megaupload (downoald diretto) dice che è pieno..

Come faccio a installarlo? ò.ò

Uff che palle oh, vorrei installare il client , ma
MEGA mi si blocca sempre a 25 o 35%
DepositFiles esce sta scritta
Megaupload (downoald diretto) dice che è pieno..

Come faccio a installarlo? ò.ò

La stessa cosa pure a me :) ...bah lascio perdere!!!!!!!

Ragazzi un po' di pazienza, stiamo riuppando il client!
A breve metterò il link, scusate per il disagio.

io lo sto riscaricando x la seconda volta ,vediamo se sono + fortunato della 1 , si ho avviato in tutti i modi ,sia come amministratore ,che come condomino ma non nsi apre ugualmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom