Non capisco come posso entrare su Discord entrandoci inizialmente e commendando in maniera costruttiva (a mio parere per lo meno) sono stato bloccato dal canale, questo dimostra solo quanto lo staff di questo server sia infantile, e questo è il motivo per il quale mi sto mettendo di traverso e sto commentando su questo post.Secondo la tua logica dovrebbero chiudere tutti i server perché, fidati, nessuno ha tutto comprato al 100%, ma questo dovresti già saperlo tu senza che te lo dica io visto che conosci bene questo mondo no?
Sono file reperibili ovunque.
Ovviamente c'è chi non sa adattarli e correggerli e per questo si lamenta, e poi c'è chi sa dove mettere le mani, ma questi sono altri dettagli.
In ogni caso il fatto che non si sia aperti a critiche, sebbene siano COSTRUTTIVE, probabilmente l'hai captato da qualche risposta ma ti assicuro non è così. Io sono il primo ad essere aperto a qualsiasi questione venga sollevata e al confronto, sempre che siano costruttive altrimenti credo che tempo da perdere non lo abbia nessuno visto che, come ben sai, questa è una passione e non un lavoro.
Entra su server Discord, palesati e sarò io stesso a contattarti.
P.S. da gennaio ad oggi, hanno aperto due server italiani sempre con questa grafica (settata male) e non hai detto niente sotto i loro post.
Detto ciò rimanete connessi perché arriveranno presto grosse novità! #staytuned
Che il vostro server vada bene o no poco mi importa sinceramente, ho altro da fare nella vita, però come dicevo ladrare un lavoro di questo genere mi sembra deplorevole, vero si che è impegnativo estrapolarlo e installarlo, però è sempre un lavoro per il quale l'autore chiede 5000 euro (come dicevo ben motivati dal lavoro svolto).
Almeno degnatevi di citare chi ha svolto il lavoro e non date tutto per vostro quando in realtà di quello che avete inserito nel server di vostro c`è solo la VPS sulla quale hostate.
#StayHungry #StayFoolish visto che la follia si vede dai messaggi che state scrivendo.
Oramai è un abitudine aggiungo sempre un citato alla fine:

“C'è qualcosa di più triste che invecchiare, ed è rimanere bambini.”
- Cesare Pavese