Preview 𝐒𝐲𝐧𝐝𝐫𝐚 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥 - 𝐆𝐥𝐨𝐛𝐚𝐥 𝐒𝐞𝐦𝐢 𝐎𝐥𝐝𝐒𝐜𝐡𝐨𝐨𝐥 - 𝐥𝐯𝐥 𝐦𝐚𝐱 𝟗𝟗

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo la tua logica dovrebbero chiudere tutti i server perché, fidati, nessuno ha tutto comprato al 100%, ma questo dovresti già saperlo tu senza che te lo dica io visto che conosci bene questo mondo no?
Sono file reperibili ovunque.
Ovviamente c'è chi non sa adattarli e correggerli e per questo si lamenta, e poi c'è chi sa dove mettere le mani, ma questi sono altri dettagli.
In ogni caso il fatto che non si sia aperti a critiche, sebbene siano COSTRUTTIVE, probabilmente l'hai captato da qualche risposta ma ti assicuro non è così. Io sono il primo ad essere aperto a qualsiasi questione venga sollevata e al confronto, sempre che siano costruttive altrimenti credo che tempo da perdere non lo abbia nessuno visto che, come ben sai, questa è una passione e non un lavoro.
Entra su server Discord, palesati e sarò io stesso a contattarti.

P.S. da gennaio ad oggi, hanno aperto due server italiani sempre con questa grafica (settata male) e non hai detto niente sotto i loro post.

Detto ciò rimanete connessi perché arriveranno presto grosse novità! #staytuned
Non capisco come posso entrare su Discord entrandoci inizialmente e commendando in maniera costruttiva (a mio parere per lo meno) sono stato bloccato dal canale, questo dimostra solo quanto lo staff di questo server sia infantile, e questo è il motivo per il quale mi sto mettendo di traverso e sto commentando su questo post.

Che il vostro server vada bene o no poco mi importa sinceramente, ho altro da fare nella vita, però come dicevo ladrare un lavoro di questo genere mi sembra deplorevole, vero si che è impegnativo estrapolarlo e installarlo, però è sempre un lavoro per il quale l'autore chiede 5000 euro (come dicevo ben motivati dal lavoro svolto).

Almeno degnatevi di citare chi ha svolto il lavoro e non date tutto per vostro quando in realtà di quello che avete inserito nel server di vostro c`è solo la VPS sulla quale hostate.

#StayHungry #StayFoolish visto che la follia si vede dai messaggi che state scrivendo.

Oramai è un abitudine aggiungo sempre un citato alla fine: :rofl:
“C'è qualcosa di più triste che invecchiare, ed è rimanere bambini.”
- Cesare Pavese

Sono completamente d'accordo, mi crea amarezza vedere che la gente ancora non ha smesso di rubare il lavoro degli altri.
Purtroppo il server sembra e rimarrà a mio parere un Mappazzone non vedo come i system installati possano lavorare assieme per creare un gameplay decente.
Profilo che ha i medesimi contenuti di @4lphA vi state mettendo d'accordo per scrivere?? Vi date appuntamento settimanalmente?? Se mi date l'invito partecipo anche io :ruloz:

Ti rispondo io dato che sono stato sempre io a risponderti in passato... Parto con il dirti che oggettivamente tutte le tue critiche sono state fatte unicamente per accendere flame, o denigrare un progetto. Inoltre i proprietari di questo progetto non hanno mai scritto o detto di essere i proprietari del System in questione, anzi hanno solamente detto di averlo implementato all'interno del proprio server (quindi caro ti prego di prestare più attenzione la prossima volta, passi dal provare a far fare una brutta figura a a qualcuno a fare tu stesso una brutta figura....scrivi poemi infiniti e non ti rileggi ciò che scrivi e ciò che commenti, prestaci maggiore attenzione).

Parlando sempre del tema "System" parli di furti/leak/leaks, peccato che ne parli unicamente qui in questo thread (hai bisogno di affossare un ipotetico competitor?), nonostante in tutti i progetti presenti su inforge ri-trovo io stesso 1000 copia e incolla, 1000 system presi da siti esterni e " puliti", server files riciclati (CI METTO LA MANO SUL FUOCO, QUALSIASI PROGETTO DI QUESTA COMMUNITY HA ALMENO 1 FILE LEAK!! HO CHAT CON PERSONE CONOSCIUTE CHE MI CERCANO SYSTEM FREE DATO CHE ERO ADMIN DI UN FAMOSO SITO TURCO PENSA TU)...

P.S. Gran parte della roba che vedi in presentazione è comprata, non dico tutta poichè ho iniziato a lavorare per lo staff da poco... Ho io stesso screen delle chat e dei pagamenti (Busted bro!)... e credo che non dovrebbero tenerne conto a te, ma vabbè stiamo ballando, quindi balliamo...

In conclusione parlo del tema " beta chiusa", fin da subito era stato detto che sarebbe durata una settimana... Volevi giocarci per più tempo per caso?? Ne avrai il tempo post apertura tranquillo, e potrai segnalare tutti i problemi che vorrai !!

P.P.S. So che in passato hai provato a costruire uno staff per un progetto internazionale, fallendo suppongo... Dato che ti batti cosi tanto per i fan ti metin2, rimettiti in gioco se riesci e facci capire allora cosa vuol dire essere dei veri Staffer, capace che in tutta la mia vita non ne ho mai conosciuti allora. RICORDATI I PAPIRI ALL INTERNO DI UN THREAD PREVIEW NON SARA' MAI COSTRUTTIVO, MA DECOSTRUTTIVO, SE AVEVI VERAMENTE INTENZIONE DI DARE DEI CONSIGLI AVRESTI CONTATTATO I DEVELOPER DA DISCORD E DATO CONSIGLI, COME TUTTI QUELLI CHE CREDONO NEL PROGETTO. DETTO CIO' NON PENSO CI SIA BISOGNO DI CONTINUARE AD ANDARE OFF TOPIC QUI, SE HAI VOGLIA DI PARLARE PENSO LO STAFF STESSO TI ASPETTA SU DISCORD IN VOICE CHAT (LI POTRAI DARE SFOGO ALLE TUE CRITICHE COSTRUTTIVE).
Ti rispondo in un solo modo visto che non capisco il senso dei tuoi messaggi, stai provando a fare un buco nell'acqua praticamente.
Io ho avuto modo di valutare questo server perchè è quello che ho provato, non mi sono informato di altri server anche perchè non avendoli provati non ho potuto metterci becco.
#Just4Fun visto che vi piacciono cosi tanto si cazz di #
Quanti anni avete voi dello staff? 14 tutti messi insieme?

Come sempre citato ad effetto :rockomg:
“Tu sei giovane solo una volta, ma puoi essere immaturo per sempre.”

Non capisco come posso entrare su Discord entrandoci inizialmente e commendando in maniera costruttiva (a mio parere per lo meno) sono stato bloccato dal canale, questo dimostra solo quanto lo staff di questo server sia infantile, e questo è il motivo per il quale mi sto mettendo di traverso e sto commentando su questo post.

Che il vostro server vada bene o no poco mi importa sinceramente, ho altro da fare nella vita, però come dicevo ladrare un lavoro di questo genere mi sembra deplorevole, vero si che è impegnativo estrapolarlo e installarlo, però è sempre un lavoro per il quale l'autore chiede 5000 euro (come dicevo ben motivati dal lavoro svolto).

Almeno degnatevi di citare chi ha svolto il lavoro e non date tutto per vostro quando in realtà di quello che avete inserito nel server di vostro c`è solo la VPS sulla quale hostate.

#StayHungry #StayFoolish visto che la follia si vede dai messaggi che state scrivendo.

Oramai è un abitudine aggiungo sempre un citato alla fine: :rofl:
“C'è qualcosa di più triste che invecchiare, ed è rimanere bambini.”
- Cesare Pavese
Citazioni casuali?? Mi piace come idea, rubo anche questa!
Tralasciando ciò non voglio incrementare offtopic che stai generando, o continuare sto botta e risposta infantile... Se vuoi contattami qui : Knuth0000 ... Se hai voglia di un confronto più maturo... Buona vita !

"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo"
- Albert Einstein
Messaggio unito automaticamente:

Ti rispondo in un solo modo visto che non capisco il senso dei tuoi messaggi, stai provando a fare un buco nell'acqua praticamente.
Io ho avuto modo di valutare questo server perchè è quello che ho provato, non mi sono informato di altri server anche perchè non avendoli provati non ho potuto metterci becco.
#Just4Fun visto che vi piacciono cosi tanto si cazz di #
Quanti anni avete voi dello staff? 14 tutti messi insieme?

Come sempre citato ad effetto :rockomg:
“Tu sei giovane solo una volta, ma puoi essere immaturo per sempre.”
#NonCiSonoHastagNelMioMessaggioMaOK

Ultima modifica:
sei sempre meno credibile. anche perchè in beta non ti ho visto. :(

nb: non cito nulla. spero che non ti offendi. Anzi ti lasciò una perla:

"i cojoni vanno sempre in coppia"

cit : Mi Nonna.
Oh, guarda chi si fa vedere solo adesso! Ma certo che non mi hai visto, sono entrato per una partitina di un'oretta scarsa. In quel breve lasso di tempo ho beccato più problemi che nei primi episodi di una serie TV anni '90. E visto che conosco i PServer come le mie tasche, sapevo già che stavamo viaggiando su una strada a senso unico verso il disastro.

Vuoi un esempio? È come quelle crypto che fanno il botto e i grafici schizzano alle stelle. Tutti a fare i ricconi, ma poi... puff, si sgonfiano più veloce di un palloncino bucato. E di solito succede prima che tu possa dire "blockchain".

In solo un'ora di gameplay ho compilato una lista di bug e mancanze più lunga della lista della spesa a Natale. Figuriamoci se avessi avuto il tempo di scavare più a fondo! Ma anche se avessi voluto esplorare di più, non ho potuto: avete sbarrato le porte prima che potessi fare un vero test. Grazie mille, davvero!

Ah, e non è finita qui! Quando ho cercato di far presente tutti questi problemi, indovina un po'? Mi hanno risposto con un bel "Grazie per il feedback, lo prenderemo in considerazione". Tradotto: "Grazie, ma chi se ne frega". E io che pensavo di aver trovato un posto dove finalmente le cose venissero fatte per bene.

E poi, parlando di gente che non sa fare il proprio lavoro, ho visto alcuni admin regalare item e yang ai player peggio di un bot programmato male. Sembrava quasi che ogni domanda o critica fosse un'offesa personale. Ma dai, un po' di professionalità! Che siamo qui a giocare, non a fare un corso accelerato di maleducazione.

Per non parlare del bilanciamento del gioco: sembrava di giocare a "Chi ha i superpoteri?". Alcuni personaggi erano invincibili, altri facevano più fatica a sopravvivere di un pesce fuori dall'acqua. Ma certo, continuate così, che la gente sicuramente non scapperà a gambe levate.

E vogliamo parlare dei bug? Ho visto personaggi bloccarsi nei muri e ricompense che non venivano assegnate. Ogni angolo del gioco è infestato da bug interminabili, un disastro completo. Ma va bene, continuiamo a mettere le toppe su questa nave che affonda, tanto cosa può andare storto?

In conclusione, cari sviluppatori, se volete davvero fare un salto di qualità, forse dovreste iniziare ad ascoltare chi gioca davvero al vostro gioco e non solo a guardare i grafici. Perché alla fine, quando tutti saranno scappati a cercare un gioco decente, rimarrete solo voi e i vostri bug. Buona fortuna!

Ah, e per chi pensa che non so di cosa parlo, lasciatemi chiarire una cosa: in passato non ho fallito nel costruire lo staff di un server internazionale. Anzi, ho imparato a mie spese che è meglio avere 2-3 persone competenti e appassionate, piuttosto che un'armata di 20 incapaci. La qualità vince sempre sulla quantità, fidatevi.

E solo perché non mi vedete in giro a fare pubblicità come un venditore di aspirapolvere porta a porta, non significa che non stia lavorando al mio progetto. Anzi, siamo al lavoro dietro le quinte, lontani dai riflettori. Io e il mio team di amici preferiamo assicurarci che il nostro progetto sia perfetto al 100% prima di mostrarlo al mondo. Quando saremo pronti, e credetemi, quel momento arriverà, il nostro progetto sarà paragonabile e forse superiore a qualsiasi cosa esista sul mercato in questo momento.

Quindi, continuate pure a sottovalutarmi. Quando verrà il momento, non ci sarà bisogno di urlare ai quattro venti quanto siamo bravi. Lasceremo che il nostro lavoro parli per noi. E mentre voi sarete ancora qui a mettere toppe sui vostri errori, noi saremo già avanti, con un progetto solido e ben realizzato. Tenete gli occhi aperti, il meglio deve ancora venire!

P.S. (postscriptum si scrive così per vostra info)

@Apollo20 ricorda che tra i 2 cog. c`è sempre il cosi detto appendice

E dato che mi piacciono i citati:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro dell'universo."
-Albert Einstein (questa è veramente di Einstein se dovete rubarmi l'idea fatelo bene.)

Oh, guarda chi si fa vedere solo adesso! Ma certo che non mi hai visto, sono entrato per una partitina di un'oretta scarsa. In quel breve lasso di tempo ho beccato più problemi che nei primi episodi di una serie TV anni '90. E visto che conosco i PServer come le mie tasche, sapevo già che stavamo viaggiando su una strada a senso unico verso il disastro.

Vuoi un esempio? È come quelle crypto che fanno il botto e i grafici schizzano alle stelle. Tutti a fare i ricconi, ma poi... puff, si sgonfiano più veloce di un palloncino bucato. E di solito succede prima che tu possa dire "blockchain".

In solo un'ora di gameplay ho compilato una lista di bug e mancanze più lunga della lista della spesa a Natale. Figuriamoci se avessi avuto il tempo di scavare più a fondo! Ma anche se avessi voluto esplorare di più, non ho potuto: avete sbarrato le porte prima che potessi fare un vero test. Grazie mille, davvero!

Ah, e non è finita qui! Quando ho cercato di far presente tutti questi problemi, indovina un po'? Mi hanno risposto con un bel "Grazie per il feedback, lo prenderemo in considerazione". Tradotto: "Grazie, ma chi se ne frega". E io che pensavo di aver trovato un posto dove finalmente le cose venissero fatte per bene.

E poi, parlando di gente che non sa fare il proprio lavoro, ho visto alcuni admin regalare item e yang ai player peggio di un bot programmato male. Sembrava quasi che ogni domanda o critica fosse un'offesa personale. Ma dai, un po' di professionalità! Che siamo qui a giocare, non a fare un corso accelerato di maleducazione.

Per non parlare del bilanciamento del gioco: sembrava di giocare a "Chi ha i superpoteri?". Alcuni personaggi erano invincibili, altri facevano più fatica a sopravvivere di un pesce fuori dall'acqua. Ma certo, continuate così, che la gente sicuramente non scapperà a gambe levate.

E vogliamo parlare dei bug? Ho visto personaggi bloccarsi nei muri e ricompense che non venivano assegnate. Ogni angolo del gioco è infestato da bug interminabili, un disastro completo. Ma va bene, continuiamo a mettere le toppe su questa nave che affonda, tanto cosa può andare storto?

In conclusione, cari sviluppatori, se volete davvero fare un salto di qualità, forse dovreste iniziare ad ascoltare chi gioca davvero al vostro gioco e non solo a guardare i grafici. Perché alla fine, quando tutti saranno scappati a cercare un gioco decente, rimarrete solo voi e i vostri bug. Buona fortuna!

Ah, e per chi pensa che non so di cosa parlo, lasciatemi chiarire una cosa: in passato non ho fallito nel costruire lo staff di un server internazionale. Anzi, ho imparato a mie spese che è meglio avere 2-3 persone competenti e appassionate, piuttosto che un'armata di 20 incapaci. La qualità vince sempre sulla quantità, fidatevi.

E solo perché non mi vedete in giro a fare pubblicità come un venditore di aspirapolvere porta a porta, non significa che non stia lavorando al mio progetto. Anzi, siamo al lavoro dietro le quinte, lontani dai riflettori. Io e il mio team di amici preferiamo assicurarci che il nostro progetto sia perfetto al 100% prima di mostrarlo al mondo. Quando saremo pronti, e credetemi, quel momento arriverà, il nostro progetto sarà paragonabile e forse superiore a qualsiasi cosa esista sul mercato in questo momento.

Quindi, continuate pure a sottovalutarmi. Quando verrà il momento, non ci sarà bisogno di urlare ai quattro venti quanto siamo bravi. Lasceremo che il nostro lavoro parli per noi. E mentre voi sarete ancora qui a mettere toppe sui vostri errori, noi saremo già avanti, con un progetto solido e ben realizzato. Tenete gli occhi aperti, il meglio deve ancora venire!

P.S. (postscriptum si scrive così per vostra info)

@Apollo20 ricorda che tra i 2 cog. c`è sempre il cosi detto appendice

E dato che mi piacciono i citati:
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro dell'universo."
-Albert Einstein (questa è veramente di Einstein se dovete rubarmi l'idea fatelo bene.)
Dopo questo messaggio posso confermare che non hai partecipato alla beta.

e poi "guarda chi si fa vedere" ci conosciamo scusa??

Ultima modifica:
Profilo:ruloz: che ha i medesimi contenuti di @4lphA vi state mettendo d'accordo per scrivere?? Vi date appuntamento settimanalmente?? Se mi date l'invito partecipo anche io
Guarda che io l'ho giocato il server, i gm stavano in piazza a far niente sostanzialmente. A volte sp4cc1avano yang (si, perchè regalare yang ai giocatori nuovi senza un perchè per poter comprare la roba sui negozi in piazza non so come altro potrei definirlo), alcuni mi stalkeravano, mi sentivo strano a giocare ma poi me ne sono fregato. Ho visto persino i cani del villo 1 volare ed erano colorati di bianco ma li ho sbuggati usando mantello. Poi ci sono testi metà inglese, metà rumeno, metà italiano, metà cinese e altra metà chissà in che lingua è. Per quello mi trovo d'accordo con 4lpha, perchè in quel caso tutto avrebbe più senso (riguardo al prendere i vari system e unirli tutti assieme come un minestrone di roba marrone e verde, per ovviare nello scrivere altro)
Aggiungo inoltre che quella dei cani volanti è un esagerazione, però effettivamente si può dire tutto tranne che questo server non abbia bug, se prendi una mainline da internet e la fai partire sicuramente ha meno problemi di questa sorgente.

Dopo questo messaggio posso confermare che non hai partecipato alla beta.

e poi "guarda chi si fa vedere" ci conosciamo scusa??
Non so se tu conosci me, sono tanto una bella persona, però sicuramente io non conosco te.

E comunque garantisco al 100% di aver partecipato alla beta, per quel poco tempo che mi è stato necessario per capire in che direzione sarebbe andato il server.

Se gioco lo faccio per divertirmi non per risolvere i problemi degli altri, ne ho già abbastanza di mio come chiunque in questo mondo, ma io sono abbastanza uomo da ammetterlo :D

Visto che ti sembra di conoscermi vuol dire che sono una persona importante :D
E comunque basta con messaggi no sense, preferisco chi si mette in gioco e ha gli attributi per rispondermi a tono, non chi risponde giusto per fare messaggi.

Non credo di aver altro da aggiungere se non il fatto che un progetto di questo genere andrebbe sviluppato, testato a fondo e poi postato.
Mi sembra il ciclo di vita che ogni software dovrebbe avere.

Qui mi sembra più che stiate seguendo il metodo "Agile", quindi creazione -> pubblicazione, senza passare per la fase di test iniziale.
Può funzionare ma quando si parla di progetti di dimensioni di molto inferiori a un serverfile.

Se siete nell'ambito IT capite cosa è Agile anche da soli, altrimenti GoogleIT

“La ricerca intesa come strumento di conoscenza e non come oggetto di competizione e strumento di potere.”
-Rita Levi-Montalcini

Non so se tu conosci me, sono tanto una bella persona, però sicuramente io non conosco te.

E comunque garantisco al 100% di aver partecipato alla beta, per quel poco tempo che mi è stato necessario per capire in che direzione sarebbe andato il server.

Se gioco lo faccio per divertirmi non per risolvere i problemi degli altri, ne ho già abbastanza di mio come chiunque in questo mondo, ma io sono abbastanza uomo da ammetterlo :D

E comunque basta con messaggi no sense, preferisco chi si mette in gioco e ha gli attributi per rispondermi a tono, non chi risponde giusto per fare messaggi.

Non credo di aver altro da aggiungere se non il fatto che un progetto di questo genere andrebbe sviluppato, testato a fondo e poi postato.

Qui mi sembra più che stiate seguendo il metodo "Agile", quindi creazione -> pubblicazione, senza passare per la fase di test iniziale.
Può funzionare ma quando si parla di progetti di dimensioni di molto inferiori a un serverfile.

“La ricerca intesa come strumento di conoscenza e non come oggetto di competizione e strumento di potere.”
-Rita Levi-Montalcini
Stai dicendo tutto tu. basta crederci. :)

-Rita Levi-Montalcini
Spero di concludere questa Odissea con questa mia ultima risposta... ti farò un elenco cosi da renderti facile la comprensione (Se vuoi continuare questa conversazione ripeto, contattami su Discord : Knuth0000 ed evita di andare OffTopic)

1) Continuando questo botta e risposta e mandando frecciatine tramite delle citazioni che lasciano il tempo che trovano è tutto tranne che da persone mature.
2) Affermi di avere tantissimi problemi nella tua vita da accollarti quelli di altri, ma ti ripeto, nessuno ti costringe a giocare/prova un progetto o commentare un thread...puoi tornare in letargo cosi come nel 2019-2020-2023... Senza problemi nessuno si offende se ti assenti.
3) Mi spiace che tutto sia partito dal fatto che a quanto pare non sei stato preso in considerazione durante la beta...essendo semplicemente il grafico non me ne sono interessato quindi non so cosa tu abbia segnalato o detto...
4) Ricollegandomi al punto 3, madonna hai giocato per neanche 1 ora a detta tua, e sembra che ci hai vissuto per 50 anni in beta, affermi di aver provato tutte le razze evidenziandone uno squilibrio, missioni biologo etc... (P.s. avete provato solo l'early game nella beta, non volare troppo oltre, avevate delle tasks da svolgere e so quali erano, secondo me per alcuni punti ti stai confondendo con un'altro progetto che probabilmente hai provato...)
5) Inoltre super evidente il tuo odio spudorato nei confronti di Canigia e il suo operato... se avete problemi con quel che fa potete segnalarlo al suo SUP senza problemi... ma non avendo avuto dei richiamo penso sia nel giusto, qui non si parla di favoritismi ma di giustizia (R.I.P.).
6) Son contento che stai lavorando al tuo progetto, ti auguro il meglio e che dire in bocca al lupo...Spero tu non faccia la stessa fine di molti con cui ho collaborato... persone che dopo 3-4 anni di progetto hanno dato per fallito il tutto.
7) Andrei avanti all'infinito ce ne sarebbero di cose da puntualizzare, criticare o discutere... Ti dico solamente che in quanto preview qui non si è annunciata una data di apertura o altro, lo scopo era quello di far conoscere il progetto, far vedere gli sviluppo e i miglioramenti nel tempo cosi come sta facendo Rathios da 4 anni e altri server come quello... ti invio a criticarci e criticarli tutti dato che per te solo un server finito e perfetto al 100% dovrebbe essere pubblicato, ti cito "
Qui mi sembra più che stiate seguendo il metodo Agile, quindi creazione -> pubblicazione, senza passare per la fase di test iniziale. Può funzionare ma quando si parla di progetti di dimensioni di molto inferiori a un serverfile." (COMUNQUE QUESTO METODO LO SEGUE QUALSIASI PROGETTO PRESENTE QUI SU INFORGE, IL FATTO CHE TU STIA QUI EVIDENZIA IL TUO ESSERCI RIMASTO MALE PER LA POCA ATTENZIONE DATOTI).

RIPETO SCRIVIMI SU DISCORD SE VUOI CONTINUARE A PARLARNE, POI SE VUOI CONTINUARE CON QUESTA CONVERSAZIONE INFANTILE FAI PURE IO HO DETTO TUTTO.

Ti cito Leopardi
"Le persone non sono ridicole se non quando vogliono parere o essere ciò che non sono."
- Giacomo Leopardi

Spero di concludere questa Odissea con questa mia ultima risposta... ti farò un elenco cosi da renderti facile la comprensione (Se vuoi continuare questa conversazione ripeto, contattami su Discord : Knuth0000 ed evita di andare OffTopic)

1) Continuando questo botta e risposta e mandando frecciatine tramite delle citazioni che lasciano il tempo che trovano è tutto tranne che da persone mature.
2) Affermi di avere tantissimi problemi nella tua vita da accollarti quelli di altri, ma ti ripeto, nessuno ti costringe a giocare/prova un progetto o commentare un thread...puoi tornare in letargo cosi come nel 2019-2020-2023... Senza problemi nessuno si offende se ti assenti.
3) Mi spiace che tutto sia partito dal fatto che a quanto pare non sei stato preso in considerazione durante la beta...essendo semplicemente il grafico non me ne sono interessato quindi non so cosa tu abbia segnalato o detto...
4) Ricollegandomi al punto 3, madonna hai giocato per neanche 1 ora a detta tua, e sembra che ci hai vissuto per 50 anni in beta, affermi di aver provato tutte le razze evidenziandone uno squilibrio, missioni biologo etc... (P.s. avete provato solo l'early game nella beta, non volare troppo oltre, avevate delle tasks da svolgere e so quali erano, secondo me per alcuni punti ti stai confondendo con un'altro progetto che probabilmente hai provato...)
5) Inoltre super evidente il tuo odio spudorato nei confronti di Canigia e il suo operato... se avete problemi con quel che fa potete segnalarlo al suo SUP senza problemi... ma non avendo avuto dei richiamo penso sia nel giusto, qui non si parla di favoritismi ma di giustizia (R.I.P.).
6) Son contento che stai lavorando al tuo progetto, ti auguro il meglio e che dire in bocca al lupo...Spero tu non faccia la stessa fine di molti con cui ho collaborato... persone che dopo 3-4 anni di progetto hanno dato per fallito il tutto.
7) Andrei avanti all'infinito ce ne sarebbero di cose da puntualizzare, criticare o discutere... Ti dico solamente che in quanto preview qui non si è annunciata una data di apertura o altro, lo scopo era quello di far conoscere il progetto, far vedere gli sviluppo e i miglioramenti nel tempo cosi come sta facendo Rathios da 4 anni e altri server come quello... ti invio a criticarci e criticarli tutti dato che per te solo un server finito e perfetto al 100% dovrebbe essere pubblicato, ti cito "
Qui mi sembra più che stiate seguendo il metodo Agile, quindi creazione -> pubblicazione, senza passare per la fase di test iniziale. Può funzionare ma quando si parla di progetti di dimensioni di molto inferiori a un serverfile." (COMUNQUE QUESTO METODO LO SEGUE QUALSIASI PROGETTO PRESENTE QUI SU INFORGE, IL FATTO CHE TU STIA QUI EVIDENZIA IL TUO ESSERCI RIMASTO MALE PER LA POCA ATTENZIONE DATOTI).

RIPETO SCRIVIMI SU DISCORD SE VUOI CONTINUARE A PARLARNE, POI SE VUOI CONTINUARE CON QUESTA CONVERSAZIONE INFANTILE FAI PURE IO HO DETTO TUTTO.

Ti cito Leopardi
"Le persone non sono ridicole se non quando vogliono parere o essere ciò che non sono."
- Giacomo Leopardi
Caro "Grafico",

1. Ti ringrazio per aver chiarito subito la tua maturità con l'ennesima frecciatina e citazione senza senso. Mi fa piacere vedere che sai come perdere tempo a cercare citazioni invece di risolvere i veri problemi del server.
  2. Ho problemi come chiunque altro, ma se vedo un progetto fatto male non riesco a stare zitto. È una cosa chiamata integrità, una qualità che sembra mancare nel vostro team, visto che vi accontentate di un lavoro mediocre.
  3. Mi fa ridere che tu non sappia cosa ho segnalato o detto. Magari informarti sui feedback ricevuti potrebbe migliorare il tuo lavoro di grafico, ammesso che ti interessi davvero la qualità del progetto a cui lavori.
  4. Giocare un'ora è bastato per capire i problemi fondamentali. Se tu stessi un po' più attento, sapresti che non serve vivere 50 anni in un beta test per notare bug evidenti e squilibri macroscopici. Se le basi sono così disastrose, figuriamoci il resto.
  5. Canigia e il suo operato? La giustizia, dici? Forse ti sfugge il significato di favoritismo, ma te lo spiego: regalare item e yang è proprio l'opposto della giustizia. Se non riesci a vedere il problema, forse dovresti rivedere le tue priorità.
  6. Grazie per gli auguri sul mio progetto, ma non preoccuparti: so benissimo come evitare di fare la fine di tanti altri. La differenza è che io imparo dai miei errori, mentre voi continuate a commetterne di nuovi.
  7. Hai ragione, ci sarebbe tanto da dire e criticare, ma a differenza tua, io preferisco fare qualcosa di utile invece di continuare a discutere con chi non ha intenzione di ascoltare. Sì, pubblico solo quando un progetto è perfetto, perché la qualità conta. Se tutti seguissero il vostro esempio, il mondo sarebbe pieno di prodotti mediocri.
Inoltre, riguardo al tuo invito su Discord, lascio perdere. Non ho intenzione di perdere altro tempo con chi dimostra di non avere né la capacità né la volontà di ascoltare e migliorare. Le discussioni come questa non portano a nulla di costruttivo, e preferisco impiegare il mio tempo e le mie energie in qualcosa di produttivo e significativo.

P.S. Leopardi? Veramente? Visto che ti piacciono tanto le citazioni, te ne lascio una anche io, ma più adatta alla situazione:

"Il silenzio è l'unica risposta logica che puoi dare agli stupidi." - Seneca

Buona fortuna con il vostro progetto. Ne avrete bisogno.

Ultima modifica:
Caro "Grafico",

1. Ti ringrazio per aver chiarito subito la tua maturità con l'ennesima frecciatina e citazione senza senso. Mi fa piacere vedere che sai come perdere tempo a cercare citazioni invece di risolvere i veri problemi del server.
  2. Ho problemi come chiunque altro, ma se vedo un progetto fatto male non riesco a stare zitto. È una cosa chiamata integrità, una qualità che sembra mancare nel vostro team, visto che vi accontentate di un lavoro mediocre.
  3. Mi fa ridere che tu non sappia cosa ho segnalato o detto. Magari informarti sui feedback ricevuti potrebbe migliorare il tuo lavoro di grafico, ammesso che ti interessi davvero la qualità del progetto a cui lavori.
  4. Giocare un'ora è bastato per capire i problemi fondamentali. Se tu stessi un po' più attento, sapresti che non serve vivere 50 anni in un beta test per notare bug evidenti e squilibri macroscopici. Se le basi sono così disastrose, figuriamoci il resto.
  5. Canigia e il suo operato? La giustizia, dici? Forse ti sfugge il significato di favoritismo, ma te lo spiego: regalare item e yang è proprio l'opposto della giustizia. Se non riesci a vedere il problema, forse dovresti rivedere le tue priorità.
  6. Grazie per gli auguri sul mio progetto, ma non preoccuparti: so benissimo come evitare di fare la fine di tanti altri. La differenza è che io imparo dai miei errori, mentre voi continuate a commetterne di nuovi.
  7. Hai ragione, ci sarebbe tanto da dire e criticare, ma a differenza tua, io preferisco fare qualcosa di utile invece di continuare a discutere con chi non ha intenzione di ascoltare. Sì, pubblico solo quando un progetto è perfetto, perché la qualità conta. Se tutti seguissero il vostro esempio, il mondo sarebbe pieno di prodotti mediocri.
Inoltre, riguardo al tuo invito su Discord, lascio perdere. Non ho intenzione di perdere altro tempo con chi dimostra di non avere né la capacità né la volontà di ascoltare e migliorare. Le discussioni come questa non portano a nulla di costruttivo, e preferisco impiegare il mio tempo e le mie energie in qualcosa di produttivo e significativo.

P.S. Leopardi? Veramente? Visto che ti piacciono tanto le citazioni, te ne lascio una anche io, ma più adatta alla situazione:

"Il silenzio è l'unica risposta logica che puoi dare agli stupidi." - Seneca

Buona fortuna con il vostro progetto. Ne avrete bisogno.
Mi spiace, dimostri per l'ennesima volta di essere tu l'immaturo non accettando il mio confronto su una piattaforma idonea... evidenziando cosi il fatto che vuoi solamente dare fastidio.

"P.S. Leopardi? Veramente? Visto che ti piacciono tanto le citazioni, te ne lascio una anche io, ma più adatta alla situazione:

"Il silenzio è l'unica risposta logica che puoi dare agli stupidi." - Seneca"

IDONEA ?? Hai scritto l'ennesimo papiro, potevi evitarlo e cercare un confronto in privato (Silenzio?? Dove??).

Inoltre non ti consiglio di tirare in ballo la professionalità di una persona, io realizzo ciò che mi viene richiesto, non ho bisogno di seguire una beta dedicata alle meccanicistiche (beta dove la mia grafica neanche era stata implementata) per migliorare il mio operato... Ti consiglio di dedicarti seriamente alla tua vita e al tuo progetto senza perdere tempo qui, io fortunatamente non ho tutti i problemi che hai tu, sono Laureato in Grafica e NTA, lavoro in uno studio cinematografico di Torino (Compositing con Nuke), e sto semplicemente offrendo un servizio data la mia ormai antica passione per il mondo di metin2.

P.S. continuando questo batti becco continuerai a evidenziare il tuo non essere realmente maturo... continuando perderai sempre più credibilità. Se hai la seria intenzione di conversare sai dove e come farlo... buona vita a te caro "Guasta Feste" :figurati:

Stiamo in tema (Le citazioni si scrivono in corsivo) :
"La cosa più grande è sapere quando parlare e quando stare zitti."
-
Seneca

Mi spiace, dimostri per l'ennesima volta di essere tu l'immaturo non accettando il mio confronto su una piattaforma idonea... evidenziando cosi il fatto che vuoi solamente dare fastidio.

"P.S. Leopardi? Veramente? Visto che ti piacciono tanto le citazioni, te ne lascio una anche io, ma più adatta alla situazione:

"Il silenzio è l'unica risposta logica che puoi dare agli stupidi." - Seneca"

IDONEA ?? Hai scritto l'ennesimo papiro, potevi evitarlo e cercare un confronto in privato (Silenzio?? Dove??).

Inoltre non ti consiglio di tirare in ballo la professionalità di una persona, io realizzo ciò che mi viene richiesto, non ho bisogno di seguire una beta dedicata alle meccanicistiche (beta dove la mia grafica neanche era stata implementata) per migliorare il mio operato... Ti consiglio di dedicarti seriamente alla tua vita e al tuo progetto senza perdere tempo qui, io fortunatamente non ho tutti i problemi che hai tu, sono Laureato in Grafica e NTA, lavoro in uno studio cinematografico di Torino (Compositing con Nuke), e sto semplicemente offrendo un servizio data la mia ormai antica passione per il mondo di metin2.

P.S. continuando questo batti becco continuerai a evidenziare il tuo non essere realmente maturo... continuando perderai sempre più credibilità. Se hai la seria intenzione di conversare sai dove e come farlo... buona vita a te caro "Guasta Feste" :figurati:

Stiamo in tema (Le citazioni si scrivono in corsivo) :
"La cosa più grande è sapere quando parlare e quando stare zitti."
-
Seneca
Scusami se mi permetto, ma da persona a persona, chi ti ha fatto il colloquio per lavorare in uno studio cinematografico? La donna delle pulizie forse!?

Da un grafico professionista che lavora soprattutto in uno studio cinematografico mi sarei aspettato di vedere un video registrato in alta qualità, siamo tutto sommato nel 2024 (non quella ciofeca che avete postato).

A questo punto mi viene naturale dare per scontato che o ti hanno assunto per fare le pulizie nello studio televisivo, o hai offerto altri tipi di servizi... chi vuole capire capisce.

E per quanto riguarda il tuo consiglio non richiesto sulla mia vita e il mio progetto, ti ricordo che non ho mai chiesto il tuo parere. La tua presunta superiorità professionale mi fa sorridere, soprattutto quando vedo i risultati del tuo "lavoro".

Forse è meglio che tu ti concentri sul migliorare le tue competenze piuttosto che cercare di dare lezioni di vita agli altri.

E, per concludere in bellezza, ti lascio con una citazione che mi sembra perfetta per la situazione (non te la scrivo in corsivo ma spero tu capisca lo stesso il significato di questa frase:
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."
- Bertrand Russell.

Buona vita a te, caro "Esperto di grafica".

Scusami se mi permetto, ma da persona a persona, chi ti ha fatto il colloquio per lavorare in uno studio cinematografico? La donna delle pulizie forse!?

Da un grafico professionista che lavora soprattutto in uno studio cinematografico mi sarei aspettato di vedere un video registrato in alta qualità, siamo tutto sommato nel 2024 (non quella ciofeca che avete postato).

A questo punto mi viene naturale dare per scontato che o ti hanno assunto per fare le pulizie nello studio televisivo, o hai offerto altri tipi di servizi... chi vuole capire capisce.

E per quanto riguarda il tuo consiglio non richiesto sulla mia vita e il mio progetto, ti ricordo che non ho mai chiesto il tuo parere. La tua presunta superiorità professionale mi fa sorridere, soprattutto quando vedo i risultati del tuo "lavoro".

Forse è meglio che tu ti concentri sul migliorare le tue competenze piuttosto che cercare di dare lezioni di vita agli altri.

E, per concludere in bellezza, ti lascio con una citazione che mi sembra perfetta per la situazione (non te la scrivo in corsivo ma spero tu capisca lo stesso il significato di questa frase:
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."
- Bertrand Russell.

Buona vita a te, caro "Esperto di grafica".
effettivamente la qualità del video che avete pubblicato non è da professionista grafico che fa questo di lavoro, piuttosto sembra un video registrato con la macchinetta del caffè, e direi pure un caffè bello scadente.
Avrei voluto evitare di aggiungere altro lato mio però mi ha fatto molto ridere la domanda riguardante il colloquio di lavoro, perchè forse chiunque ti avrebbe chiesto la stessa cosa vedendo il risultato del lavoro grafico che hai pubblicato.
@Asmodeo ho avuto modo di guardare anche il tuo canale youtube, spero che tu abbia fatto progressi dall'ultimo video pubblicato, anche perchè se sei rimasto allo stesso livello direi proprio che non ci siamo...

Ultima modifica:
Quello che dite non mi tange, non sapete neanche distinguere il ruolo di un compositor da quello di un video editor... o un file esplicativo a quello cinematografico. Vi invito a informarvi, i video da me caricati su youtube sono stati registrati dallo staff mi sono limitato a dimensionarli in 16:9 e a caricarli su un profilo youtube creato per l'occasione (@orton889 cosi come @4lphA vi do una micro lezione, compositor non è grafica, compositor non è video editing, come non è 3D, Rigger, etc... ormai gli ignoranti come voi danno tutto come un unico ruolo... io lavoro con pipeline, key, correggo aberrazioni ottiche generate dalle lenti con cui si registra, integro le varie componenti "Modelli 3D, VFX, etc" in un unico shot etc... quindi sicuramente il mio curriculum non integrava e non integra questa "robaccia", ma shot di serie e film su cui ho messo manoe...NEANCHE DISTINGUI UNO STUDIO CINEMATOGRAFICO DA UNO STUDIO TELEVISIVO TIPO RAI, MA CON CHI STO PARLANDO). Ripeto da parte vostra noto solo tanta frustrazione, tornate a fare qualcosa, forse riuscite a realizzarvi e ve lo auguro!
Infine vi dico solamente che almeno io a differenza vostra molto probabilmente ho quello che tutti definiscono un "pezzo di carta", lavoro, mi diverto con metin... Voi invece ve la state passando proprio male. (L'invito a parlare in privato @orton889 è allargato anche a te, ma tralasciando il fatto che a parer mio siete la stessa persona, non credo avrai mai il coraggio di venire in call cosi come il tuo compare, dietro una tastiera siete tutti bravi a criticare le persone o il lavoro di altri... ma vi invito a guardarvi allo specchio...eh già🤮🤮)

Ah e se passate per Torino scrivetemi, vi faccio fare un giro allo studio, poi se volete fare voi un colloquio per le pulizie fate pure, mancano, cosi come mancano rider e 3D. :bye:

P.S.sei cosi poco credibile che l'unica persona ad appoggiarti è il tuo Alter Ego, dici" Forse è meglio che tu ti concentri sul migliorare le tue competenze piuttosto che cercare di dare lezioni di vita agli altri." Quando in primis non sai quali sono le mie competenze in ambito lavorativo (NON DISTINGUI UN VIDEO EDITOR DA UN COMPOSITOR), e seconda cosa neanche io ho chiesto un tuo parere sul mio operato, ma non sai far altro che attaccare senza basi a tutto e tutti, arrabbiati con te stesso che in 5 anni non sei riuscito a tirar su un team per un progetto, e forse non è l'unico fallimento della tua vita... (IO MI FAREI DUE DOMANDE, NON PENSARE CHE L'ONDA DI METIN ASPETTI TE)... @DjCanigia @Toki.San chiedo per cortesia la pulizia del thread da questi off topic, dato che pur di denigrare un progetto sono andati a offendere o attaccare persone senza motivo.

file 1.JPG

file 2.JPG

Iscritti 12 e 15 dicembre 2009 amazing!

Ultima modifica:
Buonasera, dopo tanto tempo siamo qui ad aggiornarvi su tutto il lavoro svolto durante questo periodo di silenzio...
Pensavate avessimo mollato eh? E invece, eccoci qua!

CHANGELOG 1.0:

✨ Nuove Funzionalità e Aggiunte

Abilità:

• Aggiunta la possibilità per il Licantropo di fare abilità a P tramite PDA.
  • Inserita la possibilità di resettare le abilità disponibile dalla Vecchia Signora (fino al livello 30).
  • Aggiunta la missione di reset delle abilità, disponibile dal Comandante.
  • La missione per cambiare il genere è ora disponibile dalla Vecchia Signora, richiedendo l'oggetto Magia della Modificazione nell'inventario.
  • La missione per cambiare il regno è ora disponibile dal Guardiano della Città, richiedendo l'oggetto Tintura del Regno nell'inventario.
Oggetti e Drop:

• Inserito Anello AntiEXP dal NPC Beta (la descrizione sarà aggiornata).
  • Aggiunti più negozi nel Villaggio 1 Blu per facilitare la beta.
  • Aggiunto il rotolo di localizzazione dal negoziante NPC.
  • Inserita lisca di pesce dal NPC Beta.
  • Aggiunta la missione di chiamata del cavallo dal Gestore della Stalla.
  • Inserito nuovo scudo per il set PvM: Scudo Raggiante.
  • Aggiunto Scudo Raggiante dal Forziere della Baronessa dei Ragni e dal Forziere della Morte.
  • Inseriti rotoli del drago dai boss di livello 75.
  • Implementati nuovi scrigni di skin per armature, elmi e armi.
  • Inseriti scrigni di skin dai boss finali.
  • Aggiunto trasformatore di costumi dai boss finali.
  • Aggiunto nuovo intro di login.

🛠️ Correzioni di Bug e Errori​

Gameplay:

• Corretto drop eccessivo di armi in Villaggio 1, Villaggio 2, Valle e Deserto.
  • Corrette le entrate dell'anello di teletrasporto di alcune mappe.
  • Corretto la durata delle abilità.
  • Corretto il problema del blocco della chat farm.
  • Corretto il danno nel Labirinto degli Orchi.
  • Corretto il drop della Regina dei Ragni.
  • Corretto il danno dei mob di Grotta-Grotta2.
  • Corretto il limite di livello per la creazione della gilda (livello 40).
  • Corretto il drop del libro delle missioni di sistema.
  • Corretto il drop delle palle di ghiaccio.
  • Corretto tutti i mob che avevano problemi.
  • Corrette le cavalcature che non caricavano i mob.
  • Corretto la missione per lasciare la gilda.
Stabilità del Client:

• Migliorata la stabilità del client.
  • Corretto il drop delle chiavi nella torre.
Traduzione:

• Tradotto il 90% dei testi cinesi.

🔧 Modifiche e Miglioramenti​

Rate dei Drop e Oggetti:

• Leggermente aumentato il drop degli oggetti di upgrade.
  • Impostato il drop delle palle di ghiaccio e delle pellicce di Yeti.
  • Aumentato a 6 il drop degli oggetti di incanto dai Metin nella Foresta Rossa.
  • Aumentato il drop da Millewar e dai mob correlati.
  • Inseriti amuleti e lecca-lecca nella lavorazione (NPC Confucio).
  • Ridotto i Metin da distruggere da 20 a 15 nelle missioni del libro delle missioni.
  • Aggiunto l'upgrade degli oggetti come ricompensa nelle missioni del libro delle missioni.
  • Rotoli di localizzazione impilabili.
  • Impostato il drop per il Re dei Demoni e il Re dei Demoni Elite.
  • Impostato il Forziere del Demone.
  • Aumentato il drop dei rami di Zelkova.
  • Aggiunto il drop da "Ghiaccio Incantato" e "Ghiaccio Vile Incantato".
  • Aggiunti combattimento critico e combattimento perforante dai boss (dal Capo degli Orchi in su) e dai Metin nella Foresta Rossa.
  • Modificato il drop del Forziere di Ferro.
  • Reso impilabile l'Alta Arte della Combo.
  • Abilitata la lavorazione che includeva il rotolo del drago.
Meccaniche di Gioco:

• Rimosso il blocco EXP dal multifarm.
  • Corretto i mob che non attaccavano, ora hanno la vita corretta e funzionano correttamente.
  • Parzialmente corretto la velocità delle cavalcature che non si reindirizzavano immediatamente.
  • Rivisti i prezzi del teletrasportatore.
  • Il Labirinto degli Orchi sarà disponibile ogni mezz'ora.
  • Ridotto il danno dei mob in Grotta 2.
  • Ora il pulsante dell'anello di teletrasporto porta correttamente alla Foresta Rossa.
  • Modificato il livello degli oggetti Cristallo dell'Anima.
  • Inseriti 20% vs mob su Ninja e Sciamano, 15% vs mob su Sura Nero e 10% vs mob su Guerriero Mentale.
  • Aggiunta resistenza ai fulmini sugli oggetti.
  • Rimossi i mob al 7° piano della torre.
Questo aggiornamento porta molte migliorie e correzioni, mirate a migliorare l'esperienza di gioco complessiva bilanciando il gameplay, correggendo bug e introducendo nuove funzionalità e oggetti.

CHANGELOG 2.0:

🏇 Cavallo​

• Impostato il cavallo principale per iniziare, incluso il livello 1.

💎 Oggetti​

• Modificato il livello dell'oggetto per il Cristallo dell'Anima. (62-70)
  • Aggiunta difesa e velocità di movimento allo Scudo Raggiante. (Sarà come lo scudo di livello 61)
  • Aggiunta l'immagine della Medaglia dell'Eroe.
  • Aggiunta resistenza ai fulmini alle attrezzature.
  • Aggiunta difesa contro i fulmini elementali dai mob in Atlantide.
  • Aggiunto bonus di difesa contro stordimento allo Scudo Raggiante. (Sarà un bonus principale)

🌲 Mob e Mappe​

• Ora i mob nella Foresta dei Fantasmi danno EXP.
  • Aggiunta la Foresta Rossa (anello di teletrasporto).
  • Aggiunto il Campo dei Serpenti (anello di teletrasporto).

🕐 Dungeon​

• Dungeon Labirinto degli Orchi disponibile ogni mezz'ora.
  • Corretto il rigenero di HP dal boss Regina dei Ragni.
  • Corretto l'oggetto secondario per il Labirinto degli Orchi.
  • InfoDungeon, se usato per andare davanti alla stanza del drago, non utilizza ematite, quindi chiunque può entrare in Atlantide (presumo sia lo stesso per altri dungeon che richiedono un oggetto per entrare nella mappa).
  • Nella schermata del dungeon, quando si passa sopra il pulsante della ricompensa, dice "vai ai cancelli" invece di "mostra ricompense".
  • Ora i buff non scompariranno quando si entra in vari dungeon.

🛠️ Correzioni​

• Regolati i prezzi del teleporter.
  • Corretta la velocità delle cavalcature.
  • Corretta la missione della gilda dal guardiano nella piazza.
  • Corretto il tasto della chiave aracnide.
  • Corretto gli abiti da matrimonio.
  • Corretto il guardiano della stalla.
  • Corretta la lente per visualizzare gli oggetti nella chiamata.
  • Corretto il sistema di montaggio (errore usuale del doppio bonus quando si monta).
  • Il magazzino dello shop degli oggetti nell'inventario ha il testo "vuoto", sostituirlo con "magazzino dello shop degli oggetti".
  • L'inventario III viene visualizzato come 5° inventario, sostituirlo con 3° e centrare l'area cliccabile di tutti e tre i pulsanti dell'inventario.
  • Correggere il clic destro; a volte si blocca e non apre la barra superiore (da testare).
  • Correggere che se si vuole aggiungere una pietra spirituale impilata (es. 4 insieme) a un oggetto, tutte e 4 scompaiono.
  • Verificare che gli oggetti impilati, ad esempio 3 oggetti, non possano essere impilati con altri oggetti che sono maggiori di 3; quindi, 1, 2, 3 oggetti separatamente non possono essere impilati su 4 oggetti dello stesso tipo già separati.
  • Ingrandita l'area cliccabile dell'inventario I, II e III; se si clicca un po' a sinistra, non registra.
  • Corrette le traduzioni dei ruoli della gilda.
  • Aggiunti i dews che vanno nell'inventario dei fiori, o rinominare l'inventario se necessario.
  • L'impostazione di apertura sincronizzata di tutti gli inventari (la casella di controllo sugli inventari speciali) deve essere resettata ad ogni login.
  • Quando si utilizza "vendi tutto", assicurarsi che i nomi degli oggetti corretti vengano visualizzati nella chat.
  • Impostare che i seguenti oggetti vadano nell'inventario speciale: libro delle abilità di equitazione, oggetti di upgrade: lisca di pesce, biglietto di passaggio, ematite.
  • La pietra magica è impostata come oggetto impilabile ma non si impila.
  • Corretto il teleporter nel Villaggio 1.
  • All'ingresso di Atla1, indica Foresta Rossa.
  • Quando si è in gruppo e si fa farming, gli oggetti che si raccolgono per il compagno non si impilano.
  • Quando si è in gruppo, anche se si è in 2 mappe diverse, i drop sono divisi.
  • A volte, quando si rompe una pietra Metin, gli oggetti droppati dai mob non hanno un nome, come se nessuno li avesse droppati, e chiunque può raccoglierli.
  • Corretto la Torre dei Demoni.
  • Ridotto il danno di 1000war.

🔀 Teletrasporto​

• Per teletrasportarsi in varie mappe (Atlantide - Antro), sarà richiesto un biglietto di passaggio - ematite, anche dal teletrasportatore.
  • Corretto il teleporter nel Villaggio 1.

📜 Missioni​

• Corretto la missione della gilda dal guardiano nella piazza.
  • Corretto il tasto della chiave aracnide.

🎨 Interfaccia Utente e Menu​

• Nella schermata di selezione del personaggio, in alto a sinistra, mostra "NoName".
  • Aggiungi il seguente alla schermata del menu PvM:
    • FORTE CONTRO I MOSTRI
    • FORTE CONTRO I METIN
    • FORTE CONTRO GLI ZOMBIE
    • % HP ASSORBITI
  • Aggiungi il seguente alla schermata del menu PvP:
    • FORTE CONTRO I SEMI-UMANI
    • FORTE CONTRO I LYCAN
    • DIFESA CONTRO I LYCAN
    • BONUS OFFENSIVI:
    • VALORE D'ATTACCO

CHANGELOG 3.0:

🌍 Mappe e Mob​

• Aggiunte nuove mappe: primi villaggi, secondi villaggi, valle degli orchi, deserto.
  • Aggiunta icona sopra i boss.
  • Corretto il bug della mappa nella Grotta dell'Esilio 2.

🐾 Animali Domestici​

• Corretta la barra della salute degli animali domestici.
  • Rimosso il controllo per animali domestici montati e evocati nei dungeon.

💎 Oggetti e Bonus​

• Cambiato il valore della Pietra della Vitalità +4 (800 HP).
  • Cambiato il valore della Pietra della Difesa +4 (60 difesa).
  • Aggiunto bonus "Forte contro i Mostri +20%" per Ninja, Sciamano.
  • Aggiunto bonus "Forte contro i Mostri +15%" per Sura Magia Nera.

📜 Missioni​

• Riscritta la missione per la selezione della dottrina.
  • Modificata la missione per il reset delle abilità (per renderla compatibile con la funzione multilingue, così come per la missione di selezione della dottrina).
  • Modificata la missione PDA (corrette imprecisioni).
  • Aggiunta missione per il negozio del biologo, che vende pietre per missioni del biologo.
  • Modificata la missione per il cambio di dottrina.

🕍 Dungeon​

• Rimosso il controllo per animali domestici montati e evocati nei dungeon.

🚀 Teletrasporto​

• Teletrasportatore e anello di teletrasporto: non è richiesto yang per i villaggi.

🔧 Miglioramenti e Correzioni​

• Piccoli miglioramenti lato client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom