Preview Abyssus - Opening 3 April 2026! - A New MMORPG Experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,937
57
1,893
866
1771427043120abyssuslogofont.png

Site Dicord

Negli ultimi anni abbiamo scelto di prenderci il tempo necessario per osservare, testare, sbagliare e migliorare.
Abyssus è un progetto che ha preso forma nel tempo, attraverso revisioni, cambi di direzione e ricostruzioni profonde.
Molti dei sistemi che vedrai sono meccaniche che abbiamo costruito, verificato e affinato passo dopo passo.
Non vogliamo fare promesse irrealistiche ma presentarti un progetto pensato con una visione chiara:
crescere, evolversi e restare vivo nel tempo.
Abyssus non apre con la pretesa di nascere perfetto, se anche dei semplici middle hanno bisogno di manutenzione nei primi periodi, è logico pensare che anche Abyssus ne avrà bisogno. ma con l’obiettivo di migliorare stagione dopo stagione.
Abbiamo scelto di costruire qualcosa che potesse guardare avanti, non solo all’apertura, ma agli anni che seguiranno.
Oltre a quello che leggerete nella presentazione, il gioco infatti ha oltre 2 anni di contenuti pronti per essere rilasciati in update periodici, affinchè ogni singolo mostro, mappa, sistema, che verrà aggiunto, avrà tutto il tempo per essere bilanciato e legato al meta di gioco in corso

E ora siamo qui a presentarvi il lavoro che abbiamo fatto e che intendiamo sponsorizzare in tutta europa, per creare un punto di riferimento internazionale per tutti i giocatori a cui piacciono le innovazioni e che vogliono contribuire a rendere Abyssus un posto speciale.
Dopo molti mesi di test e open beta, siamo pronti a stimare che l'apertura avverrà nel Marzo 2026, cioè fra poche settimane.

Unitevi al discord per saperne di più o commentate per qualsiasi informazione aggiuntiva desiderate.

1771428886420presentation_01.png

1771428865798presentation_02.png

1771428963384presentation_03.png

1771428998471presentation_04.png