Preview Abyssus - Opening 3 April 2026! - A New MMORPG Experience

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,937
57
1,893
866
1771427043120abyssuslogofont.png


Site Dicord






Negli ultimi anni abbiamo scelto di prenderci il tempo necessario per osservare, testare, sbagliare e migliorare.
Abyssus è un progetto che ha preso forma nel tempo, attraverso revisioni, cambi di direzione e ricostruzioni profonde.
Molti dei sistemi che vedrai sono meccaniche che abbiamo costruito, verificato e affinato passo dopo passo.
Non vogliamo fare promesse irrealistiche ma presentarti un progetto pensato con una visione chiara:
crescere, evolversi e restare vivo nel tempo.
Abyssus non apre con la pretesa di nascere perfetto, se anche dei semplici middle hanno bisogno di manutenzione nei primi periodi, è logico pensare che anche Abyssus ne avrà bisogno. ma con l’obiettivo di migliorare stagione dopo stagione.
Abbiamo scelto di costruire qualcosa che potesse guardare avanti, non solo all’apertura, ma agli anni che seguiranno.
Oltre a quello che leggerete nella presentazione, il gioco infatti ha oltre 2 anni di contenuti pronti per essere rilasciati in update periodici, affinchè ogni singolo mostro, mappa, sistema, che verrà aggiunto, avrà tutto il tempo per essere bilanciato e legato al meta di gioco in corso

E ora siamo qui a presentarvi il lavoro che abbiamo fatto e che intendiamo sponsorizzare in tutta europa, per creare un punto di riferimento internazionale per tutti i giocatori a cui piacciono le innovazioni e che vogliono contribuire a rendere Abyssus un posto speciale.
Dopo molti mesi di test e open beta, siamo pronti a stimare che l'apertura avverrà nel Marzo 2026, cioè fra poche settimane.

Unitevi al discord per saperne di più o commentate per qualsiasi informazione aggiuntiva desiderate.




1771428886420presentation_01.png

1771428865798presentation_02.png

1771428963384presentation_03.png

1771428998471presentation_04.png

1771429044156presentation_05.png

 
Dopo anni di hype e meme sull’“abissale”, finalmente è giunta l’ora: Metin2 ha il suo nuovo retro server Abyssus pubblicato su Inforge.
Dopo tutto questo tempo di attesa, curiosità e aspettative, era quasi diventata una leggenda… e invece eccoci qua 😄
Spero davvero che tutti i soldi investiti e il lavoro svolto vengano ripagati come meritano. Si vede quando dietro c’è impegno vero.
Un grande in bocca al lupo a @Mirro - AbyssusTeam e a tutto il team!
Personalmente mi incuriosisce parecchio: voglio provarlo sul nuovo PC e vedere come gira… chissà se regge l’abisso 😏
Buona fortuna ragazzi, che sia davvero… abissale.
 
Da creator di server non posso che riconoscere quanto il progetto appaia vasto e curato nei dettagli. Si percepisce un lavoro ambizioso e ben strutturato, anche se puo' sembrare snaturato rispetto al metin2 tradizionale, potrebbe però permettergli di distinguersi come un vero e proprio mmorpg e non la solita proposta vista negli anni (consapevoli che possa piacere o meno). Auguro il meglio a tutto il Team e che il progetto possa ricevere l'apprezzamento che merita. Buon lavoro!
 
Buona fortuna anche per questo 22° progetto.
Wilderness.. RottenRoot... Warlords... ma anche Vibes, che manca nella lista che hai inviato... non rinnegheremo mai i nostri progetti. Ognuno di essi ha contribuito a costruire ciò che oggi è Abyssus, non avremmo mai potuto fare qualcosa del genere senza anni di tentativi e fallimenti. Quindi ci tengo veramente tanto a ringraziare qualsiasi giocatore abbia giocato ad un nostro server negli anni, per averci fatto crescere, anche condividendo i suoi punti di vista, la nostra esperienza arriva da nient'altro da ciò che ognuno di voi ci ha trasmesso negli anni..


Vorrei anche evitare che si creino inutili contrasti tra le nostre due community, sono sicuro che entrambi riusciremo a convivere e a far divertire la nostra utenza e anzi, spero avremo un bellissimo rapporto personale che ci porterà a crescere e a migliorare insieme, scrivimi quando vuoi :)
 
Wilderness.. RottenRoot... Warlords... ma anche Vibes, che manca nella lista che hai inviato... non rinnegheremo mai i nostri progetti. Ognuno di essi ha contribuito a costruire ciò che oggi è Abyssus, non avremmo mai potuto fare qualcosa del genere senza anni di tentativi e fallimenti. Quindi ci tengo veramente tanto a ringraziare qualsiasi giocatore abbia giocato ad un nostro server negli anni, per averci fatto crescere, anche condividendo i suoi punti di vista, la nostra esperienza arriva da nient'altro da ciò che ognuno di voi ci ha trasmesso negli anni..


Vorrei anche evitare che si creino inutili contrasti tra le nostre due community, sono sicuro che entrambi riusciremo a convivere e a far divertire la nostra utenza e anzi, spero avremo un bellissimo rapporto personale che ci porterà a crescere e a migliorare insieme, scrivimi quando vuoi :)
Certamente, amico mio.
Non vedo l’ora che le nostre community convivano serenamente per 2-3 mesi in questo tuo 22° progetto.


P.S La coerenza, però, resta sempre la base di tutto.
Screenshot_10.png
 
Commenta Masayuki e arriva calinv, commenta calinv e arriva Masayuki.
Perché siete così preoccupati di questi nuovi progetti in uscita?
Non avete vinto server fallimento dell’ anno?

@Mirro - AbyssusTeam A me personalmente non sei mai stato troppo simpatico ma c’è da riconoscere che sei molto competente sul campo e il lavoro svolto è notevole. Bellissimo progetto.

Ti auguro buona fortuna per l apertura 🍀
 
Io sincero? non ci vedo nulla di male pure che ne avesse aperti 50 di progetti.. e quindi? ma che problemi avete esattamente?!? ringraziate lui e chi come lui che continua investire tempo/denaro mantenendo vivo questo gioco.

Invece di fare i complimenti per i bei contenuti postati riuscite sempre a fare i magned e rosicare.

Ma fatevi furbi, ringraziate che portano un pò di qualità e di conseguenza utenza su metin2. tornerà utile anche al vostro progettino questo loro abisso eh...

Guarda lui dopo 10 anni di server dove è arrivato, e poi guardati tu... non voglio tornare a flammarvi ma dio santissimo se siete ridicoli eh :lurker:

104 + Confirmed.

p.s Non mi sta simpatico per niente lo sbirro. ma diamo a cesare ciò che è di cesare.
 
Progetto con anni di lavoro alle spalle. Spero per tutto il team che possa portare le soddisfazioni che si aspettano.
Non è il genere che preferisco personalmente ma preferirei giocare a questo piuttosto che da calinv
 
Un grandissimo in bocca al lupo per questo strabiliante e ambizioso progetto, chi li conosce bene sa che c'è un lavoro dietro di almeno 4 anni.

Per quanto Mirro non mi stia particolarmente simpatico, bisogna riconoscergli la bravura in ciò che fa (qualche scivolone a parte, ma ci può stare)

P.S.: Calinv è colui che banna a random gente che manco ha commentato su Discord solo perchè amico di tizio random bannato su Discord?
 
Dopo oltre 4 anni di lavoro, impegno e dedizione, Mirro e il suo team possono finalmente vedere prendere vita un progetto costruito con passione, visione e cura per ogni dettaglio. Tutti i nuovi system implementati, frutto di studio e sviluppo costante, sono la dimostrazione di quanto questo server sia stato pensato per offrire un’esperienza innovativa, solida e coinvolgente.


Che Abyssus diventi un punto di riferimento per la community, un luogo dove divertirsi, crescere insieme e creare ricordi epici.
Vi auguro un’apertura straordinaria, una community unita e tantissimi traguardi ancora più grandi da raggiungere.


Il meglio deve ancora venire. 🚀
 
Ultima modifica:
P.s. sorry @Mirro - AbyssusTeam per aver intasato la tua pagina del server di tera o quel che è, a breve fanno pulizia sicuramente😂

Ma figurati, fate quello che volete, non è mio inforge, non mi permetto di classificare le vostre interazioni come sporcizia.
Tuttavia sì, mi aspetterò un pò di moderazione soprattutto perché proprio l'utente che poco fa misurava il mio livello di coerenza ha appena discusso in un topic ufficiale di inforge chiedendo una gestione più severa sulla piattaforma ( https://www.inforge.net/forum/threads/in-arrivo-lista-server-privati-private-server-list-2-0.623748/ )
 
Personalmente, da amante dei new-style, mi "preoccupa" il fatto che ci siano troppe novità.
In ogni caso in bocca al lupo col progetto.. ho provato il vecchio Abyssus e proverò anche questo. ;)
 
Sapete perché i vostri server preferiti saranno vuoti da marzo? Esatto, perché i player saranno tutti su ABYSSUSSSSS di Mr. Mirro&Co!
 
Ma figurati, fate quello che volete, non è mio inforge, non mi permetto di classificare le vostre interazioni come sporcizia.
Tuttavia sì, mi aspetterò un pò di moderazione soprattutto perché proprio l'utente che poco fa misurava il mio livello di coerenza ha appena discusso in in topic ufficiale di inforge lamentandosi dei commenti degli haters ( https://www.inforge.net/forum/threads/in-arrivo-lista-server-privati-private-server-list-2-0.623748/ )
Lamentele sui commenti senza prove” è un’espressione piuttosto chiara in italiano.

Nel mio intervento ho riportato affermazioni pubbliche scritte da Max. Se ritieni che siano false, stai implicitamente dicendo che ciò che è stato scritto non corrisponde alla realtà?

Riguardo al resto, è curioso notare come sotto certi post tendano a concentrarsi sempre gli stessi profili con precedenti per compravendita o comportamenti scorretti.
 
Certamente, amico mio.
Non vedo l’ora che le nostre community convivano serenamente per 2-3 mesi in questo tuo 22° progetto.


P.S La coerenza, però, resta sempre la base di tutto.
Visualizza allegato 84350
A parte i commenti di alcuni disadattati anche a favore del server e del creator ti vedo bello infervorito sulle prossime aperture dei server ... Che c'è hai "paurinaaa??" 🤓
 
A parte i commenti di alcuni disadattati anche a favore del server e del creator ti vedo bello infervorito sulle prossime aperture dei server ... Che c'è hai "paurinaaa??" 🤓
Ma si può avere paura di server che hanno aperto e chiuso per 3 volte? Ma quando scrivete collegate il cervello con le mani?
Grazie a Dio esistono. Dove giocherebbero se no le persone che noi banniamo?

Riversò moneta si chiama. Loro sanno di cosa sto parlando.
 
Vi prego di evitare queste continue frecciatine e polemiche inutili (che mi ricordano tanto il 2010) sotto le discussioni dei server, sono passati 16 anni e siamo tutti abbastanza vecchi da poter discutere civilmente.

Ovviamente ho già bannato e sanzionato chi ha violato il regolamento, per favore, non costringetemi a bannarvi da questa discussione.
Grazie.
 
Vorrei condividere con voi la mia esperienza al progetto in modo da poter sciogliere qualche dubbio e screditare qualche caino. no snitch socio

Ad inizio 2024 ho scoperto abyss1 al quale ho giocato dal day1 fino alla fine, amavo ed odiavo il server per diverse ragioni ma vedevo molto potenziale in esso, era molto innovativo ed alcune cose a livello di gameplay/game design erano totalmente nuove e mai provate prima in un server mt2, alcune cose erano molto belle altre non funzionavano molto bene, il server era una "rivoluzione" rispetto al mt2 classico si poteva considerare come un vero e proprio esperimento, in progetti come questo è normale dunque che ci siano cose che funzionano e non, in quel periodo c'erano molti cambiamenti e lavoro per cercare di migliorare, dopo diversi tentativi si era capito che era necessario fare delle modifiche molto grosse che impattavano il gameplay, impossibili da fare a server aperto o in corso, per questo motivo credo che si era giunti alla conclusione ed era necessario portare una nuova versione di abyss.

Dopo questa prima esperienza ho continuato a seguire il progetto dove ci sono stati 2 anni di lavoro al quale ho partecipato come TESTER potendo provare con mano quasi tutto quello che c'è scritto nella presentazione, dando costantemente feedback allo staff e confrontandoci per cercare di migliorare in ogni singolo aspetto del gioco. Per esperienza posso assicurarvi che dietro c'è un lavoro enorme ed uno staff che fa veramente paura, oserei dire che a parer mio è a mani basse il più competente nella piazza se non oltre. Tutto quello che c'è in questo server è UNICO, pure il gaya shop è fatto a mano (visto coi miei occhi) ed è diverso da un gaya normale inoltre è anche modificabile come molti dei contenuti del gioco, e questo è un fattore molto importante secondo me dando la possibilità di migliorare sempre di più.

Vorrei concludere con una mia riflessione per non fare troppo hype: stiamo parlando pur sempre di un retro di metin2 ed è un progetto che è in continua crescita, so già che probabilmente ci saranno problemi (SPERO DI NO) ma penso che sia anche normale perché sono cose NUOVE dove possono esserci successi e fallimenti, non è un copia-incolla che ci stanno in giro ormai già omologati e pronti per farse i soldi col quale ti ci compri i panini di cicciogamer, tuttavia anche se ci saranno problemi io continuerò a seguire il progetto per due semplici motivi:
1: lo staff è competente
2: il contenuto del server, questo è il vero new style

Ps: a chi piace il genere RPG e ha letto la presentazione sa che questo è un buon progetto che ha del vero contenuto, indipendentemente da tutto il resto, già lo sai socio...
 
Ma si può avere paura di server che hanno aperto e chiuso per 3 volte? Ma quando scrivete collegate il cervello con le mani?
Grazie a Dio esistono. Dove giocherebbero se no le persone che noi banniamo?

Riversò moneta si chiama. Loro sanno di cosa sto parlando.
Ma ce l'hai co sta gente che tu banni.. ma pensi che te stanno a pensa H24. Io sul tuo server non mi sono Neanche registrato visto le premesse, per cui dormi sereno
 
Ultima modifica:
Auguri a tutto lo staff sicuramente competente personalmente non starteró mai più un retro di Metin old middle new ecc ecc ecc sono stato scottato troppe troppe e ancora troppe volte da server apri e chiudi molti dei quali proprio di mirro ormai ho 32 anni e non ho più voglia ne tempo di investire ore e ore di farming oltre ai soldi per portare un pg in end game per poi ritrovarmi con il nulla cosmico a parte un altro server dove andare e ricominciare tutto da capo questo tira e molla con la community ormai è arrivata tantissimi amici che ho conosciuto negli anni dicono lo stesso
quindi auguri ancora e buona fortuna a tutto lo staff 🍀
 
Ben venga chi ci prova a portare nuovi contenuti e si sbatte per farci divertire!
Ho provato RR e Wilderness dei suoi vecchi progetti e mi sono piaciuti un sacco; sicuramente ci sa fare.
Nonostante mi spaventi un po' tutta questa innovazione, non vedo l'ora di provarlo!! 🍀
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom