Scusami se mi permetto di rispondere, vorrei iniziare con "Γ TORNATO IL GUASTA FESTE"
Vedendo il video posso dire che tuttavia l'update grafico che avete fatto non ha nulla di innovativo (E imparate a fare un cristo di video fatto bene se volete promuovervi con la grafica, che sembrano i video che si registravano nel 2004 con camtasia dato l'hardware di quel tempo).
Se non erro Γ¨ la pack grafica di Jettyx che vende a fior fior di quattrini (aggiungerei giustamente dato che c`Γ¨ un lavoro della madonna dietro).
Non mi sembra molto carino, dato il lavoro che Jettyx ha fatto, prenderla dal suo serverfile che Γ¨ stato leaked e quindi ora pubblico su internet (Zenaris per chi ne fosse all'oscuro) e darla per "Comprata o addirittura fatta dai dev del server".
Conosco Jettyx e sinceramente prendere a sbaffo il lavoro di un alto e spacciarlo per proprio non mi sembra da persone "Con la testa sulle spalle" come tu definisci lo staff del server.
Posso permettermi di affermare che la grafica Γ¨ scusatemi il termine "Ladrata" dato che sul canale Discord di Jettyx sono stati postati i server che hanno una partnership con lui (che a differenza di quanto vedo da voi Γ¨ un vero DEV che sa scrivere codice.
Giusto per rimanere coerenti la lista di server che collaborano con lui Γ¨ :
- Ascension2
- Atlantis
- Calliope2 / Olympia
- Easy2
- Forbidden2
- Hypnotic2
- ImperiaWorld2
- Kimetsu2
- Nexus2International
- Rodnia2
- Rubinum
A questo punto mi dispiace di affermare che piΓΉ che persone con la testa sulle spalle siete solo quello che si puΓ² definire in gergo "Spilorci".
Mi fa molta tristezza che la community di Metin2 si sia ridotto a questo, ora tutti spacciano tutto per loro anche quando non gli appartiene.
SPENDETE STI SOLDI SE LI AVETE E NON PROVATE A FARVI BELLI ALLE SPALLE DEGLI ALTRI!!!!!!
Non credo che ci debba essere io a dire che, chi ruba il lavoro degli altri non si può considerare una persona per bene, nè che stia aprendo un server per passione piuttosto che cercare il profitto.
Ve lo dico per compassione a sti punti, quello che rende di piΓΉ sul pacchetto grafico di Jettyx Γ¨:
Dynamic Light
texture PBR
che vende con le nuove versioni (Non la avete perche non avete comprato nulla, come per tutti gli altri system che avete sono stati tutti presi da forum turchi, rumeni e chi per esso).
A questo punto vi chiedo: dov`Γ¨ la vostra etica????
Detto questo non posso che con amarezza affermare nuovamente che il vostro server Γ¨ un "Minestrone", piuttosto che provare a aggiungere 1000 system avete mai pensato di migliorare quello che c`Γ¨ giΓ "possibilmente senza rubare il lavoro degli altri"?
Avrei sicuramente trovato altri problemi da riportare ma ho notato che dopo il mio ultimo commento avete chiuso gli accessi, DOVE Γ IL VOSTRO SPIRITO DI ACCETTARE CRITICHE COSTRUTTIVE?
Dite tanto che le accettate, ma a quanto ho visto quando uno scrive quello che non vi conviene fate rimuovere i commenti da inforge dal vostro staffer (dato che Γ¨ MOD di IF) piuttosto che confrontarvi con chi commenta e capire come migliorare sto mappazzone di server.
Visto che mi piacciono i citati ve ne lascio uno simpatico anche qui:
"Rubare il lavoro di un altro Γ¨ il riconoscimento della propria incompetenza."
β Nicolas Chamfort