Preview π’π²π§ππ«πš 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚𝐭𝐒𝐨𝐧𝐚π₯ - 𝐆π₯π¨π›πšπ₯ π’πžπ¦π’ 𝐎π₯ππ’πœπ‘π¨π¨π₯ - π₯𝐯π₯ 𝐦𝐚𝐱 πŸ—πŸ—

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syndra

Utente Bronze
21 Febbraio 2022
37
10
10
34
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,
Siamo lieti di presentare ad ora una piccola Preview di Syndra International.
Il Server sarΓ  tradotto al 100% su oltre 5 lingue, seguito da uno Staff competente.
OPEN BETA (RISERVATA ALLA SOLA COMMUNITY ITALIANA) DISPONIBILE DA LUNEDI 3 GIUGNO.

:alesisi:π’π„π†π”πˆπ‚πˆ π’π”πˆ π’πŽπ‚πˆπ€π‹:
DISCORD
FACEBOOK
INSTAGRAM
TELEGRAM

Presentazione%20Italiana.png

SarΓ  la rivelazione, il server destinato a diventare il numero 1.
Ne sono sicuro perchΓ© in questi mesi di test, ho notato come lavora lo staff e la professionalitΓ , la serietΓ  e le loro competenze in questo campo sono enormi, oltre ad una grandissima una voglia di fare bene.
Non potete mancare, insieme si farΓ  la storia di metin, ve lo dico.
Lunga vita a Syndra!

Server dalle ottime prospettive e grandi potenzialitΓ , il lavoro fatto per arrivare a questo punto Γ¨ tantissimo, sicuramente ci sarΓ  da divertirsi πŸ’ͺ ci vedremo in game...Leonidax❀️

L'apertura di Syndra Γ¨ stata accolta con grande entusiasmo dalla community.
Il server offre prestazioni straordinarie e meccaniche nuove alle quali non siamo abituati che renderanno il gioco super fluido.
Le potenzialitΓ  di Syndra promettono grandi cose per il futuro.

Vi aspetto accanto al fabbro <3

Server con grandissime potenzialitΓ . Studiato appositamente per offrire ai Players di Metin2 qualcosa di nuovo, che possa appassionare e far tornare la voglia di nerdare insieme ai propri amici. Siete pronti a lottare per diventare il numero uno!?
Ci si vede nel solito Villo, nel solito Regno a fightare e ad insultare quel maledetto fabbro!!

Buongiorno a tutti, ricordo a tutti che oggi alle ore 18:00 inizierΓ  l'open beta Syndra, riservata alla sola Community Italiana.
Grazie, ci vediamo in game!:myeah:

Un server che profuma di nostalgia e ricordi, con qualche miglioria apportata e una giocabilitΓ  adattata al 2024 e a quelle che sono le esigenze di una community cresciuta, grande e matura.
Syndra Γ¨ stato pensato, ideato e testato da persone appassionate ed innamorate di questo gioco, perciΓ² la cura del dettaglio e l'attenzione sono alla base del progetto, di questo ne vado certo!
Lunga vita a Syndra, Γ¨ tutto ciΓ² che gli auguro.
In bocca al lupo!

L'apertura di Syndra Γ¨ stata accolta con grande entusiasmo dalla community.
Il server offre prestazioni straordinarie e meccaniche nuove alle quali non siamo abituati che renderanno il gioco super fluido.
Le potenzialitΓ  di Syndra promettono grandi cose per il futuro.

Vi aspetto accanto al fabbro <3
Scusa la domanda poco gentile, ma quali sarebbero le nuove meccaniche? Ho provato a scaricare il client ma mi sembra essere un classico server come tutti gli altri, o meglio, Γ¨ piΓΉ un mappazzone di system aggiunti giusto per far vedere alla gente che ci sono.

Oltre alla sella per cavalcature intendo (che Γ¨ a mio parere inutile essendoci giΓ  i livelli del cavallo da poter sfruttare).

Oltre a questo capisco che il server sia comunque in beta, però mi pare un miscuglio di system presi da varii forum e installati così come sono stati rilasciati (molti incompleti mancando parte delle loro funzionalità che non sto a elencare essendo veramente tante).
Detto questo non voglio essere troppo duro con lo staff del server, ma a mio parere se decidi di assumerti la responsibilitΓ  di creare un serve e rilasciarlo in open beta, dovrebbe essere un minimo polished.

Oltre a questo che dire, buona fortuna allo staff.

P. S. @Sunraku
Magari avrΓ² frainteso io e se elenchi le meccaniche cosiddette "nuove", potresti farmi cambiare idea.

Ma per come la vedo ora sarΓ  un server che sicuramente non giocherΓ², essendoci internazionali che anche se non stra pieni di system e nuove "meccaniche" hanno piΓΉ utenza e a mio parere sono curati decisamente meglio.

Vi lascio con un citato di Leonardo Da Vinci che a parer mio Γ¨ perfetto per descrivere il mio post.

I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non Γ¨ un dettaglio.

Ma veramente esiste ancora gente cosi?
aprono server su server, senza neanche capire quello che stanno facendo.

Q8 @4lphA nel dire che ho provato il server, ed `e veramente un mappazzone pieno di cose aggiunte a casaccio.
che senso ha aggiungere 1000 sistemi se poi alla fine ne funziona mezzo?

La community di metin non capisce piu che un server non si basa sui sistemi, ma su chi ci gioca, chi lo gestisce, e la giocabilita complessiva.
Grossa delusione per una open Beta, va bene che i tester non si trovano, tuttavia almeno un minimo di test ci vuole prima di poter pensare di aprire un server in maniera (pubblica) sapendo come siamo messi a community di sto gioco, che forse ai livelli piu tossici di sempre.

Detto questo bello il diss, almeno mi sono fatto 4 risate.
Ola Amigos

xhelia chapter2 con branzo e Hamas nello staff. Djcanigia cancellerΓ  qualsiasi messaggio per proteggere il suo amico dev samax.
Ho provveduto personalmente a segnalare l'accaduto all'amministratore della community @Stefano Novelli

Mi sembra inaccettabile da parte di un moderatore rimuovere messaggi delle persone senza che ci sia un motivo veritiero.

@ZioSmoke ti consiglierei di fare la stessa cosa essendo che questo non Γ¨ il comportamento che ci si aspetta da un moderatore.

Detto questo riconfermo quanto detto in precedenza, server mappazzone con systems installati a caso, recuperati a destra e a manca.

Ho provveduto personalmente a segnalare l'accaduto all'amministratore della community @Stefano Novelli

Mi sembra inaccettabile da parte di un moderatore rimuovere messaggi delle persone senza che ci sia un motivo veritiero.

@ZioSmoke ti consiglierei di fare la stessa cosa essendo che questo non Γ¨ il comportamento che ci si aspetta da un moderatore.

Detto questo riconfermo quanto detto in precedenza, server mappazzone con systems installati a caso, recuperati a destra e a manca.
Cosa c'entra il server con i dissing personale tra un dev e ziosmoke?
Abbiamo scelto di aprire la beta per trovare tante cose che da soli non saremmo mai riusciti a trovare e per questo ringrazio tutti i player che ci stanno aiutando. Sicuramente abbiamo affrettato un po nell'aprire la beta ma ci serviva proprio per questo, per fare le cose perfette. I system sono tutti funzionanti, che qualcosa vada migliorato lo sappiamo bene! Qualsiasi persona voglia aiutarci a renderlo migliore, noi lo aspettiamo a braccia aperte.
Detto questo non parlare del server se si stanno insultando due persone che lo fanno per cose passate. Syndra Γ¨ un progetto nuovo, che non ha niente a che vedere con altri server.

Ultima modifica:

BuonaSera, dopo la sfuriata di flame/minacce verso il mio nome mi sento in dovere di intervenire, lo farò solamente questa volta dopodichè il discorso sarà chiuso in quanto va OffTopic ed è contro le regole del forum stesso.

Sto aiutando in questo server in veste di Web Master, perchè sì fa anche parte del mio lavoro e ho piacere di dare una mano.
Detto questo, ho cancellato i commenti in quanto diffamatori verso una persona e non consoni alla discussione (chiamatosi anche Off Topic vedere il regolamento del forum qui).

Sono sempre neutrale al 100% per quanto riguarda la moderazione, se vengono fatte critiche Γ¨ giusto che vengano pubblicate, ma commenti diffamatori / minacce e quant'altro vanno contro il regolamento stesso del forum ed Γ¨ mio compito eliminarli.

Per quanto riguarda il mio operato siete tranquillamente liberi di segnalarlo a chi volete, consiglio in ogni modo di contattare @Max Fridman visto che attualmente Γ¨ lui il gestore principale del forum (se proprio dovete disturbare qualcuno).

Con questo Γ¨ tutto.

Buon proseguimento!

Cosa c'entra il server con i dissing personale tra un dev e ziosmoke?
Abbiamo scelto di aprire la beta per trovare tante cose che da soli non saremmo mai riusciti a trovare e per questo ringrazio tutti i player che ci stanno aiutando. Sicuramente abbiamo affrettato un po nell'aprire la beta ma ci serviva proprio per questo, per fare le cose perfette. I system sono tutti funzionanti, che qualcosa vada migliorato lo sappiamo bene! Qualsiasi persona voglia aiutarci a renderlo migliore, noi lo aspettiamo a braccia aperte.
Detto questo non parlare del server se si stanno insultando due persone che lo fanno per cose passate. Syndra Γ¨ un progetto nuovo, che non ha niente a che vedere con altri server.
La mia domanda in realtΓ  in questo momento Γ¨:

Ti sembra un attitudine matura chiedere a un moderatore della community "che sinceramente non capisco come faccia a essere moderatore se cancella i messaggi delle persone senza che ci sia una per così dire giusta causa??

Non mi riferisco a dissing o altre cose insensate, mi riferisco a un messaggio che aveva scritto @ZioSmoke che mi sembrava completamente coerente con il post.

Detto questo confermo la mia segnalazione a @Stefano Novelli, community administrator, in quando facendo così il tuo amico Canigia sta infangando il buon nome di questa community.

Mi sembra una presa in giro e una mancanza di professionalitΓ  quello che Γ¨ accaduto, Γ¨ quindi ho segnalato a chi di competenza.

Per rimanere tuttavia coerenti con il post, i System non sono completi, ti mancano dei pezzi, vedi texture bianche su alcuni render target che hai sul Dungeon information, pulsanti zoom dello stesso system che non sono funzionanti perchΓ© ti manca o le funzioni, zoom in e zoom out nella parte python, client che se lasciato fermo per un oretta senza fare niente impedisce completamente il movimento del character e chi piΓΉ ne ha piΓΉ ne metta, non ho voluto listare in precedenza quello che ho notato sul server perchΓ© sinceramente di perdere tempo a trovare tutti i problemi che tu stesso avresti giΓ  dovuto trovare e risolvere da un pezzo non lo ho sinceramente.

Detto questo pensa solo che sono i dettagli a fare la differenza.

Ultimamente mi sento in vena di citati e quindi ne lascio uno di Charles R. Swindoll anche qui.

La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande Γ¨ l’attenzione ai dettagli.

Mi presento, sono Asmodeo. In passato ho curato molti server semi e new style. Dopo un'assenza di 2-3 anni, sono tornato a offrire i miei servizi e attualmente sto lavorando come grafico 2D per Syndra. Ci tenevo a spendere due parole in merito.

Prima di accettare l'incarico, ho voluto conoscere lo staff del server. Posso dire che sono persone con la testa sulle spalle, che si dedicano al progetto 24/7. A differenza di altri Game Master che ho conosciuto, accettano qualsiasi tipo di critica costruttiva e consiglio. Durante il periodo di "beta" (tra virgolette, poichΓ© Γ¨ stata piΓΉ una prova per vedere cosa effettivamente c'era da sistemare e quali problematiche potevano sorgere stressando il client), sono emersi dei problemi (problemi che spuntano in qualsiasi client, indipendentemente dalla cura con cui lo si prepara). Tuttavia, questi problemi sono stati risolti istantaneamente.

Il client che avete provato durante la beta non Γ¨ minimamente paragonabile alla versione attuale, e non solo graficamente!

#StayTuned

Comunque, @4lphA , sono felice di dirti che le problematiche da te elencate sono state risolte (DDS dei render e TGA, in realtΓ  erano file che avevamo sempre pronti, ma aspettavamo di avere tutta la grafica completa per caricarla). :figurati::figurati:

Ultima modifica:
È una copia del server di Mirro.
Vibes2 praticamente
Paragonare un palese MiddleSchool (a parer mio quasi new style data la presenza di molteplici innovazioni non solo in ambito meccanicistico), ad un server che tolti i system Γ¨ puramente un Old-style. Boh probabile non sono aggiornato sui tempi e su come vengano etichettati i server quest'oggi, se mi sbaglio correggimi... Comunque vi invito a partecipare alla Beta internazionale che verrΓ  annunciata tra non molto, chi Γ¨ in dubbio avrΓ  modo di ricredersi !
Messaggio unito automaticamente:

- Spoiler 26/06/2024 -

Salve ragazzi abbiamo deciso di iniziare a pubblicare quotidianamente qualche shot sul gioco cosi da rendere l'idea piΓΉ chiara.
Oggi approfondiremo il concetto di improvements grafici, e capirete cosa si intende per Audio immersivo.

Il Sound del gioco Γ¨ stato totalmente aggiornato, sia dai rumori di ambience sia dai rumori generati dai mostri, npc etc... Con delle cuffie sentirete un "Audio spaziale"... CiΓ² vi permetterΓ  di vivere in maniera piΓΉ immersiva questa avventura!!

Immagine inforge Syndra 1.png

Ultima modifica:
Chiedo scusa, cosa Γ¨ cambiato della grafica nel video?
SarΓ² lieto di risponderti. I cambiamenti sono evidenti, in particolare nella presentazione (sezione Environments Grafici), dove si vede un evidente lavoro sui filtri grafici etc...

Tramite le impostazioni di gioco, ora Γ¨ possibile ritoccare nel dettaglio la grafica. Potrai cambiare l'environment a tuo piacimento, modificare le condizioni climatiche e anche i suoni ambientali.

Altre modifiche che sarΓ  possibile apportare, oltre alle classiche "Distanza Cam" e "Campo visivo", includono il metodo di visualizzazione delle ombre, la loro qualitΓ  e distanza. Potrai regolare i valori della luce e la sua specularitΓ .

SarΓ  inoltre possibile applicare leggeri movimenti agli oggetti presenti nelle mappe (come il fruscio degli alberi), inserire macchie di sangue e molto altro. Scoprirai tutte le altre modifiche direttamente in gioco.

P.S. Il video Γ¨ stato pubblicato per dare rilievo, piΓΉ che alla grafica (per quella ci sono le immagini in presentazione), ai suoni ambientali implementati nel gioco.

- Asmodeo
Messaggio unito automaticamente:

- Spoiler 03/07/2024 -

Oggi vi mostreremo una delle 3 interfacce modificate presenti in game, questa Γ¨ la nostra intro login animata !!

Immagine inforge Syndra 2.png

Mi presento, sono Asmodeo. In passato ho curato molti server semi e new style. Dopo un'assenza di 2-3 anni, sono tornato a offrire i miei servizi e attualmente sto lavorando come grafico 2D per Syndra. Ci tenevo a spendere due parole in merito.

Prima di accettare l'incarico, ho voluto conoscere lo staff del server. Posso dire che sono persone con la testa sulle spalle, che si dedicano al progetto 24/7. A differenza di altri Game Master che ho conosciuto, accettano qualsiasi tipo di critica costruttiva e consiglio. Durante il periodo di "beta" (tra virgolette, poichΓ© Γ¨ stata piΓΉ una prova per vedere cosa effettivamente c'era da sistemare e quali problematiche potevano sorgere stressando il client), sono emersi dei problemi (problemi che spuntano in qualsiasi client, indipendentemente dalla cura con cui lo si prepara). Tuttavia, questi problemi sono stati risolti istantaneamente.

Il client che avete provato durante la beta non Γ¨ minimamente paragonabile alla versione attuale, e non solo graficamente!

#StayTuned

Comunque, @4lphA , sono felice di dirti che le problematiche da te elencate sono state risolte (DDS dei render e TGA, in realtΓ  erano file che avevamo sempre pronti, ma aspettavamo di avere tutta la grafica completa per caricarla). :figurati::figurati:
Scusami se mi permetto di rispondere, vorrei iniziare con "È TORNATO IL GUASTA FESTE"
Vedendo il video posso dire che tuttavia l'update grafico che avete fatto non ha nulla di innovativo (E imparate a fare un cristo di video fatto bene se volete promuovervi con la grafica, che sembrano i video che si registravano nel 2004 con camtasia dato l'hardware di quel tempo).
Se non erro Γ¨ la pack grafica di Jettyx che vende a fior fior di quattrini (aggiungerei giustamente dato che c`Γ¨ un lavoro della madonna dietro).

Non mi sembra molto carino, dato il lavoro che Jettyx ha fatto, prenderla dal suo serverfile che Γ¨ stato leaked e quindi ora pubblico su internet (Zenaris per chi ne fosse all'oscuro) e darla per "Comprata o addirittura fatta dai dev del server".

Conosco Jettyx e sinceramente prendere a sbaffo il lavoro di un alto e spacciarlo per proprio non mi sembra da persone "Con la testa sulle spalle" come tu definisci lo staff del server.

Posso permettermi di affermare che la grafica Γ¨ scusatemi il termine "Ladrata" dato che sul canale Discord di Jettyx sono stati postati i server che hanno una partnership con lui (che a differenza di quanto vedo da voi Γ¨ un vero DEV che sa scrivere codice.

Giusto per rimanere coerenti la lista di server che collaborano con lui Γ¨ :
  1. Ascension2
  2. Atlantis
  3. Calliope2 / Olympia
  4. Easy2
  5. Forbidden2
  6. Hypnotic2
  7. ImperiaWorld2
  8. Kimetsu2
  9. Nexus2International
  10. Rodnia2
  11. Rubinum
A questo punto mi dispiace di affermare che piΓΉ che persone con la testa sulle spalle siete solo quello che si puΓ² definire in gergo "Spilorci".
Mi fa molta tristezza che la community di Metin2 si sia ridotto a questo, ora tutti spacciano tutto per loro anche quando non gli appartiene.

SPENDETE STI SOLDI SE LI AVETE E NON PROVATE A FARVI BELLI ALLE SPALLE DEGLI ALTRI!!!!!!

Non credo che ci debba essere io a dire che, chi ruba il lavoro degli altri non si può considerare una persona per bene, nè che stia aprendo un server per passione piuttosto che cercare il profitto.

Ve lo dico per compassione a sti punti, quello che rende di piΓΉ sul pacchetto grafico di Jettyx Γ¨:
Dynamic Light
texture PBR
che vende con le nuove versioni (Non la avete perche non avete comprato nulla, come per tutti gli altri system che avete sono stati tutti presi da forum turchi, rumeni e chi per esso).

A questo punto vi chiedo: dov`Γ¨ la vostra etica????

Detto questo non posso che con amarezza affermare nuovamente che il vostro server Γ¨ un "Minestrone", piuttosto che provare a aggiungere 1000 system avete mai pensato di migliorare quello che c`Γ¨ giΓ  "possibilmente senza rubare il lavoro degli altri"?
Avrei sicuramente trovato altri problemi da riportare ma ho notato che dopo il mio ultimo commento avete chiuso gli accessi, DOVE È IL VOSTRO SPIRITO DI ACCETTARE CRITICHE COSTRUTTIVE?

Dite tanto che le accettate, ma a quanto ho visto quando uno scrive quello che non vi conviene fate rimuovere i commenti da inforge dal vostro staffer (dato che Γ¨ MOD di IF) piuttosto che confrontarvi con chi commenta e capire come migliorare sto mappazzone di server.

Visto che mi piacciono i citati ve ne lascio uno simpatico anche qui:
"Rubare il lavoro di un altro Γ¨ il riconoscimento della propria incompetenza."
– Nicolas Chamfort

Scusami se mi permetto di rispondere, vorrei iniziare con "È TORNATO IL GUASTA FESTE"
Vedendo il video posso dire che tuttavia l'update grafico che avete fatto non ha nulla di innovativo (E imparate a fare un cristo di video fatto bene se volete promuovervi con la grafica, che sembrano i video che si registravano nel 2004 con camtasia dato l'hardware di quel tempo).
Se non erro Γ¨ la pack grafica di Jettyx che vende a fior fior di quattrini (aggiungerei giustamente dato che c`Γ¨ un lavoro della madonna dietro).

Non mi sembra molto carino, dato il lavoro che Jettyx ha fatto, prenderla dal suo serverfile che Γ¨ stato leaked e quindi ora pubblico su internet (Zenaris per chi ne fosse all'oscuro) e darla per "Comprata o addirittura fatta dai dev del server".

Conosco Jettyx e sinceramente prendere a sbaffo il lavoro di un alto e spacciarlo per proprio non mi sembra da persone "Con la testa sulle spalle" come tu definisci lo staff del server.

Posso permettermi di affermare che la grafica Γ¨ scusatemi il termine "Ladrata" dato che sul canale Discord di Jettyx sono stati postati i server che hanno una partnership con lui (che a differenza di quanto vedo da voi Γ¨ un vero DEV che sa scrivere codice.

1. Ascension2
  2. Atlantis
  3. Calliope2 / Olympia
  4. Easy2
  5. Forbidden2
  6. Hypnotic2
  7. ImperiaWorld2
  8. Kimetsu2
  9. Nexus2International
  10. Rodnia2
  11. Rubinum
A questo punto mi dispiace di affermare che piΓΉ che persone con la testa sulle spalle siete solo quello che si puΓ² definire in gergo "Spilorci".
Mi fa molta tristezza che la community di Metin2 si sia ridotto a questo, ora tutti spacciano tutto per loro anche quando non gli appartiene.

SPENDETE STI SOLDI SE LI AVETE E NON PROVATE A FARVI BELLI ALLE SPALLE DEGLI ALTRI!!!!!!

Non credo che ci debba essere io a dire che, chi ruba il lavoro degli altri non si può considerare una persona per bene, nè che stia aprendo un server per passione piuttosto che cercare il profitto.

Ve lo dico per compassione a sti punti, quello che rende di piΓΉ sul pacchetto grafico di Jettyx Γ¨:
Dynamic Light
texture PBR
che vende con le nuove versioni (Non la avete perche non avete comprato nulla, come per tutti gli altri system che avete sono stati tutti presi da forum turchi, rumeni e chi per esso).

Detto questo non posso che con amarezza affermare nuovamente che il vostro server Γ¨ un "Minestrone", piuttosto che provare a aggiungere 1000 system avete mai pensato di migliorare quello che c`Γ¨ giΓ  "possibilmente senza rubare il lavoro degli altri"?
Avrei sicuramente trovato altri problemi da riportare ma ho notato che dopo il mio ultimo commento avete chiuso gli accessi, DOVE È IL VOSTRO SPIRITO DI ACCETTARE CRITICHE COSTRUTTIVE?

Dite tanto che le accettate, ma a quanto ho visto quando uno scrive quello che non vi conviene fate rimuovere i commenti da inforge dal vostro staffer (dato che Γ¨ MOD di IF) piuttosto che confrontarvi con chi commenta e capire come migliorare sto mappazzone di server.

– Nicolas Chamfort
Sono completamente d'accordo, mi crea amarezza vedere che la gente ancora non ha smesso di rubare il lavoro degli altri.
Purtroppo il server sembra e rimarrΓ  a mio parere un Mappazzone non vedo come i system installati possano lavorare assieme per creare un gameplay decente.

1. Ascension2
  2. Atlantis
  3. Calliope2 / Olympia
  4. Easy2
  5. Forbidden2
  6. Hypnotic2
  7. ImperiaWorld2
  8. Kimetsu2
  9. Nexus2International
  10. Rodnia2
  11. Rubinum

Dynamic Light
texture PBR

– Nicolas Chamfort
Secondo la tua logica dovrebbero chiudere tutti i server perchΓ©, fidati, nessuno ha tutto comprato al 100%, ma questo dovresti giΓ  saperlo tu senza che te lo dica io visto che conosci bene questo mondo no?
Sono file reperibili ovunque.
Ovviamente c'Γ¨ chi non sa adattarli e correggerli e per questo si lamenta, e poi c'Γ¨ chi sa dove mettere le mani, ma questi sono altri dettagli.
In ogni caso il fatto che non si sia aperti a critiche, sebbene siano COSTRUTTIVE, probabilmente l'hai captato da qualche risposta ma ti assicuro non è così. Io sono il primo ad essere aperto a qualsiasi questione venga sollevata e al confronto, sempre che siano costruttive altrimenti credo che tempo da perdere non lo abbia nessuno visto che, come ben sai, questa è una passione e non un lavoro.
Entra su server Discord, palesati e sarΓ² io stesso a contattarti.

P.S. da gennaio ad oggi, hanno aperto due server italiani sempre con questa grafica (settata male) e non hai detto niente sotto i loro post.

Detto ciΓ² rimanete connessi perchΓ© arriveranno presto grosse novitΓ ! #staytuned

1. Ascension2
  2. Atlantis
  3. Calliope2 / Olympia
  4. Easy2
  5. Forbidden2
  6. Hypnotic2
  7. ImperiaWorld2
  8. Kimetsu2
  9. Nexus2International
  10. Rodnia2
  11. Rubinum

Dynamic Light
texture PBR

– Nicolas Chamfort
Ti rispondo io dato che sono stato sempre io a risponderti in passato... Parto con il dirti che oggettivamente tutte le tue critiche sono state fatte unicamente per accendere flame, o denigrare un progetto. Inoltre i proprietari di questo progetto non hanno mai scritto o detto di essere i proprietari del System in questione, anzi hanno solamente detto di averlo implementato all'interno del proprio server (quindi caro ti prego di prestare piΓΉ attenzione la prossima volta, passi dal provare a far fare una brutta figura a a qualcuno a fare tu stesso una brutta figura....scrivi poemi infiniti e non ti rileggi ciΓ² che scrivi e ciΓ² che commenti, prestaci maggiore attenzione).

Parlando sempre del tema "System" parli di furti/leak/leaks, peccato che ne parli unicamente qui in questo thread (hai bisogno di affossare un ipotetico competitor?), nonostante in tutti i progetti presenti su inforge ri-trovo io stesso 1000 copia e incolla, 1000 system presi da siti esterni e " puliti", server files riciclati (CI METTO LA MANO SUL FUOCO, QUALSIASI PROGETTO DI QUESTA COMMUNITY HA ALMENO 1 FILE LEAK!! HO CHAT CON PERSONE CONOSCIUTE CHE MI CERCANO SYSTEM FREE DATO CHE ERO ADMIN DI UN FAMOSO SITO TURCO PENSA TU)...

P.S. Gran parte della roba che vedi in presentazione è comprata, non dico tutta poichè ho iniziato a lavorare per lo staff da poco... Ho io stesso screen delle chat e dei pagamenti (Busted bro!)... e credo che non dovrebbero tenerne conto a te, ma vabbè stiamo ballando, quindi balliamo...

In conclusione parlo del tema " beta chiusa", fin da subito era stato detto che sarebbe durata una settimana... Volevi giocarci per piΓΉ tempo per caso?? Ne avrai il tempo post apertura tranquillo, e potrai segnalare tutti i problemi che vorrai !!

P.P.S. So che in passato hai provato a costruire uno staff per un progetto internazionale, fallendo suppongo... Dato che ti batti cosi tanto per i fan ti metin2, rimettiti in gioco se riesci e facci capire allora cosa vuol dire essere dei veri Staffer, capace che in tutta la mia vita non ne ho mai conosciuti allora. RICORDATI I PAPIRI ALL INTERNO DI UN THREAD PREVIEW NON SARA' MAI COSTRUTTIVO, MA DECOSTRUTTIVO, SE AVEVI VERAMENTE INTENZIONE DI DARE DEI CONSIGLI AVRESTI CONTATTATO I DEVELOPER DA DISCORD E DATO CONSIGLI, COME TUTTI QUELLI CHE CREDONO NEL PROGETTO. DETTO CIO' NON PENSO CI SIA BISOGNO DI CONTINUARE AD ANDARE OFF TOPIC QUI, SE HAI VOGLIA DI PARLARE PENSO LO STAFF STESSO TI ASPETTA SU DISCORD IN VOICE CHAT (LI POTRAI DARE SFOGO ALLE TUE CRITICHE COSTRUTTIVE).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom