Dedicated-Cracked 1.2.5 Pvplab [Factions-Boseeconomy-Survivalgames-Nocheat-Antyxray][Piu Di 30 Plugins][24Slot-Nolag]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrDiLeginio99

Utente Gold
12 Aprile 2012
860
97
68
313
Ultima modifica:
344cwzq.jpg

IL Server :
ip=
178.33.238.120:25573​
178.33.238.120:25573

PVP
Faction
Ram: 1,5GB
Slot: 24
NOLAG

Whitelist : Off
PvP : On
Grief :On

Il server è nuovo forse trovato qualche piccolo bug ma sarà raro per qualsiasi cosa contattare dezr7v in game o justtired

Regole :
1.Grief Abilitato ( non vogliamo lamentele mi hanno rubato la roba ecc.. Trovatevi un posto lontano o create fazione o joinate ad una gia esistente)
2.Rispetto la base di tutto sia agli admin che ai player (Pena insulti a admin o staff mutato per 30 minutiI) 3.NO HACK NO MOD NO CLIENT PENA BAN ( Ce ne accorgiamo subito quindi sta a voi decidere)
4.Se siete avvantagiati non uccidete i player nuovi
5.Non usare bug o glitch ( Se vieni a conoscenza di un bug o di qualcuno che li usa sarai ricompensato molto bene

Lo Shop :
Si trova vicino allo /spawn ci sono 4 diversi negozi con pressi direi molto bassi ce anche lo shop per i VIP coloro che donano ( PS: Vip = 5 euro e moltissimi comandi chiedere in game)
Shop :

ipvcdv.jpg

Ne Troverai molti altri in game
Cracker e Premium

IP : 178.33.238.120:25573Forum : Link a Breve
Hunger Games Con più mappe
Spleef Arena
Mob Arena
Eventi Ogni Settimana Premi Ricchi!!

Skifo di server, solo perche io avevo sbagliato il messaggio quindi lo avevo ripetuto mi bannano non sono normali secondo me -.-". Hanno qualche problema al cervello questi ragazzi bannano alla pazzo di cane e dopo che sono arrivato con un altro account leolollino2 per chiedere spiegazioni e mi hanno parlano in un modo brusco e sono andato per i nervi me ne sono scappati i nervi ne sono andati a prendere un panino, ma non sono qua per dirvi questo sono qui per dirvi che il server fa schifo mi hanno anche mutato su leolollino2 pensate mi ha minacciato di ban per ip ma a chi vuole scassare la minkia quel profugo del pazzo -.- sto stro*** penza di essere il padrone del mondo essendo founder di un server fatto di diarrea scolta di cane, e poi tu la confidenza con me non te la prendi che mi dici zitto, Zitto lo dici a tuo padre chiaro stro***? solo io posso prendermi al confidenza con te ok? Dico Intesi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom