Concluso [1# Project] Inforge Longest Tag~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[MENTION=141977]Valley[/MENTION] a me va bene aggiungimi su skype: giacomosassaro

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Io domani (dalle 14 alle 15) sono disponibile per chi volesse fare l'ultima collab, perché sono stra convinta che (Valley e Panz domani posteranno). :)
Ditemi voi.
 
Io domani (dalle 14 alle 15) sono disponibile per chi volesse fare l'ultima collab, perché sono stra convinta che (Valley e Panz domani posteranno). :)
Ditemi voi.
Siiii Lady....vai convinta xD ahahahahaha postiamo il prima possibile ;)

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Questo progetto lo gestisce Lady, ma devo dire che sono davvero soddisfatto anche io ragazzi, complimenti a tutti per l' impegno che ci state mettendo.
Lo scopo di questo contest era di movimentare la sezione, vi state organizzando da soli e questa cosa mi fa "venire" di gioia.

"venire" :nono:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Io domani (dalle 14 alle 15) sono disponibile per chi volesse fare l'ultima collab, perché sono stra convinta che (Valley e Panz domani posteranno). :)
Ditemi voi.

Oggi pome sento P4anz, se me la passa forse riesco a farla e ha postarla oggi, se no domani :)
Ora pranzo e torno sotto il sole a lavorare xD
 
collab_with_ladyikiko_by_valley93-d7mwnak.png


Collab 10% Valley, 90% LadyIkko, 100% amore <3
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Bene ragazzi, manca l'ultima tag. Ce la facciamo? ^^

Se volete potete fare una collab, basta che mi fate sapere se posterete [MENTION=158910].Rider.[/MENTION] [MENTION=76272]Pstrnil[/MENTION] :)
 
No lady, io non potrei postare. Tra una settimana ricevo il PC fisso (con il portatile di mia sorella che non ha il mouse non ce la faccio) e inoltre il tizio ha dovuto formattare quindi ho perso tutte le cose che ho avuto. Sarà per il prossimo project (speriamo)
 
Basta che leggi il regolamento nel primo post, è facile ce la puoi fare benissimo e così chiudiamo il project in bellezza! ù.ù
 
Dai Mack, sicuramente farai qualcosa di meglio della mia tag :asd: oddio, ancora me ne vergogno lol

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io propongo una collab con mack @Pstrnil , se vi piace l'idea vi do il via ^^

---EDIT
[MENTION=192021]Mack141[/MENTION] [MENTION=76272]Pstrnil[/MENTION] allora? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.