Concluso [1# Project] Inforge Longest Tag~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è una photomanipulation che ho fatto recentemente, però non so se va bene come tag :nuu:

33tp6qd.jpg
 
Vi piace l'11? Faccio un'eccezione perché ripeto è la prima edizione. Dalla prossoma sapete bene anche voi come comportarvi. ^^
Detto questo io aspetto fino a domani sera, poi chiudo in attesa della longest tag completa. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Bravissimo! Anche per la fusione Lady ringrazia. :)
Bene entro domani sera e martedì la tag sarà postata qua! Grazie ancora a tutti per la partecipazione e l'impegno messo!
A presto. ^_^

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mack141 e Valley
Secondo me per la fusione si poteva evitare, è fatta abbastanza male, ma con un po' di sfumatura si può salvare. Ottimo lavoro ragazzi, finalmente è finito questo progetto :)
 
Ecco voi a la Tag :)



Per fare le fusioni ho dovuto fare dei piccoli accorgimenti, che piccoli non sono, a causa delle vaghe fusioni che ho trovato nelle tag. Detto questo suppongo avrete capito che il collagamento con la tag precedente, e mantenere il proprio ordine, è fondamentale per una resa migliore.
Per la prossima volta inserirò un tema da dover seguire, con suddete graduazioni di colori da mantenere. Questo per rendere la tag il meglio possibile e soprattutto il più omogeneo possibile (in parole povere, parametri più severi da rispettare).
Chiuso questo discorso voglio complimentarmi con tutti per la partecipazione e il tempo donatoci per questo progetto che sicuramente dopo la fatica passata spero che anche per voi sia una buona soddisfazione.
Grazie e complimenti ancora a tutti! ^^


LadyIkiko~@Nysa

 
  • Mi piace
Reazioni: Tya San
Penso che tu mi abbia amato perchè nessuna è stata più facile della mia. (I bordi erano completamente neri) ihihih

Molto bella, complimentoni a tutti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.