Discussione 13 Minuti di gameplay Open-World | Assassin's Creed 4 Black Flag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Il game director Ashraf Ismail illustra nei dettagli il mondo di Assassin's Creed IV Black Flag con questo nuovo video di gameplay commentato. Salpa con Edward e scopri la sua vita di Pirata e Assassino in questa demo Open World, in una ricerca costante di gloria, fama e bottino.
[video=youtube;ZrO25brvdUc]http://www.youtube.com/watch?v=ZrO25brvdUc[/video]


Fonte: Youtube
Dite la vostra :rulzz:


IMHO: Questo gioco continua a non convincermi. :\
 
Carino...ma non mi convince lo stesso :\
Carino..si....
meme_rainbow+(1).jpg
 
Non riesco a capire come mai,ma lo vedo simile al 3,che non mi è piaciuto affatto...se si vuole un'ambientazione pirata tanto vale prendere Risen 2 :\
Comunque sia de gustibus non disputandum est,non iniziate a criticare perché non mi piace,è solo un parere personale :\.
 
ma quanto cavolo dovrò spendere con la next gen??? vi prego non fate più vedere gameplay di giochi ... sono troppo debole per resistere
 
Enessimo AC identico , cambia l'amientazione adesso e piratesca ( meglio one piece :asd:) p le battaglie sono scriptate ( la cosa buffa e che la nave quando parte neanche " accelera" ) i combattimenti contro i nemici identici e di una facilità disarmante. trama banale è inconcepibile pagare un gioco riciclato alla enessima potenza 70 euro
 
Enessimo AC identico , cambia l'amientazione adesso e piratesca ( meglio one piece :asd:) p le battaglie sono scriptate ( la cosa buffa e che la nave quando parte neanche " accelera" ) i combattimenti contro i nemici identici e di una facilità disarmante. trama banale è inconcepibile pagare un gioco riciclato alla enessima potenza 70 euro

abbiamo capito che ti piace one piece ma devi smetterla di paragonarlo a tutti i giochiXD
 
Enessimo AC identico , cambia l'amientazione adesso e piratesca ( meglio one piece :asd:) p le battaglie sono scriptate ( la cosa buffa e che la nave quando parte neanche " accelera" ) i combattimenti contro i nemici identici e di una facilità disarmante. trama banale è inconcepibile pagare un gioco riciclato alla enessima potenza 70 euro
Esattamente :sisi:
Mi ricordo quando uscì AC2 che la gente (me compreso :asd:) fremeva come una ragazzina al concerto di justin bieber per qualche screenshot,poi hanno iniziato a calare e a far perdere l'interesse...
 
Ripeto, l'unico AC che mi sia piaciuto é stato il 2°, gli altri sono stati un copia-incolla uno più palloso dell'altro.
 
Ultima modifica:
Scusate ma mi fa cagare , la soddisfazione si saltare per palazzo e palazzo, salire sopra i posti di guardia e saltare come un co******, come facevo su AC2 e Brotherhood ( i migliori), in seguito non li ho comprati più , anche il 3 era una commerciatala assurda sulla rivoluzione americana.

Ormai non è più Assassin's creed e una cagata colossale, una assassino su una nave, ma per piacere , già a brotherhood pensavo che gli assassini (assassinii!!!!) dovevano lavorare da soli , ma il cambiamento mi piaceva , era una cosa interessatane , ma questo "Pirat's Creed" non è granché.
Secondo me hanno rovinato un gioco magnifico.
 
Scusate ma mi fa cagare , la soddisfazione si saltare per palazzo e palazzo, salire sopra chiede , posti di guardia e saltare come un co******, come facevo su AC2 e Brotherhood ( i migliori), in seguito non li ho comprati più , anche il 3 era una commerciatala assurda sulla rivoluzione americana.

Ormai non è più Assassin's creed e una cagata colossale, una assassino su una nave, ma per piacere , già al secondo pensavo che gli assassini lavoravano da soli , ma il cambiamento mi piaceva , era una cosa interessatane "Pirat's Creed".
Secondo me hanno rovinato un gioco magnifico.
Quello che ho espresso anche io nel mio commento precedente,i capitoli con Ezio sono capolavori...già dal 3 sono andati a scomparire trama decente e soprattutto i dannati palazzi su cui saltare continuamente,e poi se si vuole un gioco per pirati appunto tanto vale prendere Risen...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom