Dedicated-Cracked [16GB]▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆CloudCraft .it☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ [16GB] [PVP] [Factions]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianHao

Utente Silver
17 Maggio 2012
20
11
3
55
CLOUDCRAFT.IT

Versione server

1.4.6

IP Server

cloudcraft.it o 178.33.21.87

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

Mondo creative usando portale

Orari server

24/24

Immagini dal server

Bukkit

Si

Plugins installati

Privacy

Note aggiuntive

Cloudcraft.it è un server pvp, nato dalla voglia di creare una community diversa dalle altre, una community nella quale tutti possano sfidarsi tra loro ma allo stesso tempo divertirsi.
questo server per l'appunto è basato sul PVP ( player versus player ), che appunto porterà tutti i giocatori a far parte di una fazione,e appunto cercare di dominare il server con la propria 'squadra'.
Essendo un server basato appunto sul PVP, il griefing è ovviamente abilitato,quindi TNT e lava sono mezzi di grief abilitati per tutti.
Nel server, oltretutto c'è anche sistema di donazioni,ovviamente ogni uso di esso è solamente individuale, ogni utente può decidere se effettuare delle donazioni o meno, gli utenti che decideranno di "AIUTARE" il server,ovviamente, avranno a disposizione la scelta di alcuni pacchetti settati in precedenza dallo staff.
ti abbiamo accennato ciò che avresti dovuto sapere prima di provare a giocare,adesso cosa aspetti? entra e divertiti!

Ti dico subito 3 cose xk mi fai così pena che non aggiungo altro :

1)Server lagga
2) Mi dice server off avendo riavviato pure minecraft -.-"
2)Titolo copiato da masterprox e me

1) 16 gb lagga perchè hai una connessione fasulla
2)C'è gente nel server quindi non puoi dire che è off
3)Posso fare quello che voglio nel titolo mio ;)

Ti dico subito 3 cose :
1) server non lagga con 16 gb di ram e 2 gb di banda
2) la tua connessione fà schifo
3) non sapevamo del vostro server quindi non lo abbiamo fatto apposta.
Molto carina la mappa consiglio!

bè zio D:
il server lagga a madonna.. mi sa che hai molti plugin messi alla ..... fanno conflitto e questo già rende il server abbastanza brutto ;)
e comunque inutile copiare cose da gli altri e proprio inutile ...
non è problema di connessione ;)

UNA NOIA MORTALE..... SCONSIGLIO.....
NN CE UN pazzo DA FARE I VIP NN TI DANNO QUASI UN pazzo , LE LIBRERIE STANNO MESSE DOVE TI PARE... CE UNA STANZA VUOTA... GLI ADMIN MAI PRESENTI....
SE VOLETE DIVERTIRVI ... FATEVI NA SEGA , CHE E' MOLTO MEGLIO .

non dite stronzate è un bel server ci sono solo piccole cose da sistemare.
la primissima è la sala enchant... non capisco perché avete fatto un edificio apposta e poi la mettete nell' edificio delle banche;
poi gli shop sono messi piuttosto male, il sell c'è solo ai diamanti, e c'è poca roba. In più manca warp shop.
GianHao e gli altri admin dovrebbero prendere verso mezzanotte/una quando ci sono pochi player, e mettere whitelist per sistemare queste cose.

- - - Updated - - -

In più lagga pochissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom