25/30€ per 40€ circa in Stellar regalati da App. Se volete convertirli spiego anche come fare da soli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eKomo

Utente Electrum
19 Marzo 2017
257
21
65
137
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
  • Mi piace
Reazioni: zimbawer
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Alla creazione del Coinbase (portafoglio portatile) chiede l'Estratto conto / Bolletta utenze / Estratto conto della carta di credito e non saprei come fare.. per forza un conto bancario o va bene anche quello di una Postepay Evolution?
 
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Avete capito bene , ben 20€ solo per aver fatto una registrazione che impiegherà circa 7 minuti del vostro tempo.

E giustamente vi chiederete , come mai??

Semplice , c'è un wallet online che ha stanziato 120 MILIONI per far conoscere una ''nuova'' moneta virtuale chiamata ''Stellar''.

Registrandosi su questo sito si riceveranno ben 40€ in stellar , che però da li non possono essere usati , ed a convertirli è molto difficile , anche perchè si rischia di perderli tutti se non lo si fa bene. Quindi in poche parole , voi venderete questi 40€ si stellar a me , che tra tasse , conversione ecc.. diventeranno circa 30 , ed io invierò 20 euro a voi , su paypal , postepay o hype.. dove volete insomma.

Se siete interessati scrivetemelo qui sotto o contattatemi in PM. Ho anche appena creato un gruppo Telegram : @CashEasyByWeb dove presto aggiungero molti altri metodi di guadagno!!!!
ti danno 50$ 45€ col cambio diventano non meno di 40€..... questa è una truffa bella e buona
 
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Avete capito bene , ben 20€ solo per aver fatto una registrazione che impiegherà circa 7 minuti del vostro tempo.

E giustamente vi chiederete , come mai??

Semplice , c'è un wallet online che ha stanziato 120 MILIONI per far conoscere una ''nuova'' moneta virtuale chiamata ''Stellar''.

Registrandosi su questo sito si riceveranno ben 40€ in stellar , che però da li non possono essere usati , ed a convertirli è molto difficile , anche perchè si rischia di perderli tutti se non lo si fa bene. Quindi in poche parole , voi venderete questi 40€ si stellar a me , che tra tasse , conversione ecc.. diventeranno circa 30 , ed io invierò 20 euro a voi , su paypal , postepay o hype.. dove volete insomma.

Se siete interessati scrivetemelo qui sotto o contattatemi in PM. Ho anche appena creato un gruppo Telegram : @CashEasyByWeb dove presto aggiungero molti altri metodi di guadagno!!!!
Ciao, sarei interessato, se vuoi contattami direttamente su telegram: @Matt137
 
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.