25/30€ per 40€ circa in Stellar regalati da App. Se volete convertirli spiego anche come fare da soli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Se proprio non avete sbatti ve lo faccio io al posto di 20 vi do 30, ma potete farlo anche da soli visto che c'è una guida
 
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Scusami non puoi fare un post tu e ci scrivi che dai 30 euro? Io non capisco quali problemi avete , siete dei pazzo di plancton.

Vi ostinate a rompere il pazzo qui sotto , ma vai a fare in **** , paladini della giustizia di sto gran pazzo.
Messaggio unito automaticamente:

Eppure l'ho siegato tanto bene come funziona e che guadagno anch'io , ma niente siete troppo handicappati voi che scrivete come BlueSky e non riuscite a capirlo
Intanto stai chill, non sei abbastanza intelligente da capire che nessuno ti scrivesse se non avresti fatto un post pieno di cazzate?
Comunque no, lo scrivo qui che SE VOLETE VE LI CONVERTO IO PER 30 AL POSTO DI 20 SE VOLETE VE LI CONVERTO IO PER 30 AL POSTO DI 20 SE VOLETE VE LI CONVERTO IO PER 30 AL POSTO DI 20 SE VOLETE VE LI CONVERTO IO PER 30 AL POSTO DI 20 SE VOLETE VE LI CONVERTO IO PER 30 AL POSTO DI 20 SE VOLETE VE LI CONVERTO IO PER 30 AL POSTO DI 20 SE VOLETE VE LI CONVERTO IO PER 30 AL POSTO DI 20 SE VOLETE VE LI CONVERTO IO PER 30 AL POSTO DI 20 SE VOLETE VE LI CONVERTO IO PER 30 AL POSTO DI 20
problemi?
 
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
Segnalato. Come ti permetti di parlare così ad una persona che neanche conosci nonostante tu sia pure in torto.

'' dammi il tuo nome in pm che ne parliamo di persona ''.
Stai attento che a fare lo sbruffone così potresti rimanerci molto male visto che non conosci chi c'è dall' altra parte dello schermo.
 
Ultima modifica:
Discussione chiusa.

Se siete interessati a sapere come convertire gli xlm che vi da blockchain in euro , o a venderli contattatemi in PM scrivendomi il vostro nickname su Telegram.
 
che bella la community di inforge, da un lato qualcuno che da una mano davvero, dall'altro persone che cercano di fregare gli utenti meno esperti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.