Offline [4Ancient] - The smart oldschool server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lujath

Utente Silver
30 Marzo 2014
95
4
27
59
Ultima modifica:


4Ancient è un retro-server di 4Story che si basa sull'espansione Champions of iberia ,dove tutti voi potrete rivivere la magia dell'old style che ci fece innamorare tutti di questo titolo.

Il gioco è creato sulla base della lingua INGLESE, però vi è la possibilità di scaricare una patch per tradurre l'intero client nella lingua che preferite, compreso l'italiano.

All'interno del gioco ritroverete la vecchia grafica old-style del gioco, i mostri saranno forti come nel lontano 2008 e le quest molto piu avvincenti e impegnative.

Il server ha aperto i battenti da poco, ma è già molto apprezzato dalla community estera e veramente ben fatto, guerre ed eventi secondari sono all'ordine del giorno.

Le rate del server sono le seguenti:
-Quest-exp x480%
-Mob-exp x180% (sebbene sia molto facile livellare con i soli mostri è altamente consigliato portare al termine le quest)
-Drop silver x4.5 x Mob (dipende dal livello)
-Drop Item x150% ( alcuni oggetti magici a x300%)
-Upgrade rate x100 fino a +7, per il resto dipende dal livello dell'item.

Oggetti utili all'upgrade degli item (come Tinture) non sono unicamente shoppabili, bensi possono essere craftate da npc in game, comprate con punti "archivement" o essere comprati con i Bonus-Points, che vengono dati ogni giorno ai pg connessi al server e sono droppabili anche dai singoli mob che uccidete.

E' stata anche aggiunta una modalità arena 3vs3 dove conterà unicamente la vostra bravura: tutti i partecipanti al torneo avranno i loro equipaggiamenti portati a + 24!

PER ALTRE INFO SUL SERVER VI CONSIGLIO DI VISITARE IL LORO FORUM O IL LORO ACCOUNT YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCexhqiJZbh27Cl74V2NOC2Q


-Attualmente gioco a questo server nel villaggio Valorian, contattatemi via posta in game: Danku
 
Salve a tutti,questo gioco ha segnato la mia adolescenza. Volevo riprendere a giocare un po e questo non mi sembra un brutto server ma preferirei in compagnia, se ce qualcuno mi aggiunga, regno:Valorian Nick:xZed
 
  • Mi piace
Reazioni: Lujath
Salve a tutti,questo gioco ha segnato la mia adolescenza. Volevo riprendere a giocare un po e questo non mi sembra un brutto server ma preferirei in compagnia, se ce qualcuno mi aggiunga, regno:Valorian Nick:xZed
Ciao, come per te anche per me questo gioco ha segnato l'adolescenza.

Ogni tanto ancora entro e gioco un pochettino su questo server, molti italiani e buona compagnia, nel caso ci becchiamo in game, sono Danku a Valorian per ora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.