Domanda 4Story EG Multihack - Discussione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pitupitumpa

Utente Storico
26 Giugno 2009
938
25
64
219
Ultima modifica:
Esponete i vostri dubbi, le vostre problematiche, le vostre richieste in questo topic in merito a questo Multihack: http://www.cheatforge.net/community.../82129-new-4storyeg-multihack.html#post932241

===============

[RIEPILOGO] by Arthy

Vi ricapitolo tutto..... (così i nuovi visitatori non devono sfogliarsi 10 pagine :p)

Questo hack è per 4STORYEG

Questo hack funziona solo in alcuni computer se non vi funziona vuol dire che nel vostro NON PUO' FUNZIONARE qundi usate quello di shooter

Download-----> http://www.cheatforge.net/community.../82129-new-4storyeg-multihack.html#post932241

Value che potete inserire nello skill hack ----> http://www.cheatforge.net/community...kill-hack-privato-riepilogo-cheat-engine.html

Qui di seguito vi è la traduzione dei tasti dell'hack:

speedhack=velocità
uppchat=parlare in chat notizie
onehit=oneshot
invisible=invisibilità
flyhack=volare
nomiss=non missi
unbesiegbar=non funziona
skillhack=inserisci il codice
skilllevel=inserisci il livello delle mosse
teleport=teletrasporto
bakier=apri banca
handler=apri mercato per vendere
kingdomhack=cambi popolo
credit crash minimieren=NON USARE
tinktur=attivi la roba per uppare
gluckstrank=non funziona
priest aoe 7 min= aoe da 7 minuti (un po' difettosa)
all'estrema destra ci sono le città cliccate su una e vi teletrasporta la :)

 
Allora in poche parole a me parte solo che dopo 10 secondi anche se nno attivo nessuna opzione dell hack mi da errore e chiudi sia hack che 4Story. Mi spaete dire a cosa e dovuto sto problema??
Sono impazzito vi prego aiutatemi???!!!:\:\
 
Ultima modifica:
ah me funziona benissimo
se hai vista devi aprire 4story in modalità finestra

EDIT

adesso metto un altro download che dovrebbe esser megliore

EDIT

fatto adesso riscaricalo
 
  • Mi piace
Reazioni: efams
hack non funzionante, loggo avvio cheat, metto italien1995, metto speed hack, tutti i cheat k voglio ma nn funziona, nessun cheat xk?ho xp

--- Aggiornamento Post ---

risp pls e urgente, ma funziona su quello originale? se si non funziona, attivo cheat e nn funziona, avvolte mi slogga, e dice sei stato scollegato dal server, eprpiacere risp
 
prova ad aprire come amministratore...sinceramente questi hack funzionano solo su pochi pc (tipo su w7 vanno sempre ma si distinguono tra 32 bit e 64 bit)
 
[/COLOR]risp pls e urgente, ma funziona su quello originale? se si non funziona, attivo cheat e nn funziona, avvolte mi slogga, e dice sei stato scollegato dal server, eprpiacere risp[/QUOTE]

non funge sull originale funge solo per 4tory EG
 
ma io vi stimoooooooooo e' troppo figo...sl 1 domanda l'1schut(kill in 1 colpo ) va anke x evocatore?

si ma il mostro non onehsotta

--- Aggiornamento Post ---

fotofigo funzionano a te? ma e 4story ufficiale o retro?xk kakkio nn va a me?cm avvia x amministratore?

4story retro server eternia games.
clicchi col desto sull'hack è fai avvia come amministratore
 
Ultima modifica:
eccomi tornato a risolvere i vostri problemi :)
allora pippio per metterlo come administratore clicca col destro e clicca proprietà lo trovi la
mentre efams grazie per il +1 e ti riconosco la scoperta dell'hack.... ma come farlo funzionare lo ho scoperto io rimanendoci 3 ore sopra a pensarci ;-)

accetto i +1 :p

ps
l'hack funziona lo ho testato u.u
(funziona sicuramente su windows 2000 xp e 7)
vista non lo so ma credo di si

RIPETO L'HACK FUNZIONA SOLO SU 4STORYEG (RETROSERVER)
 
eccomi tornato a risolvere i vostri problemi :)
allora pippio per metterlo come administratore clicca col destro e clicca proprietà lo trovi la
mentre efams grazie per il +1 e ti riconosco la scoperta dell'hack.... ma come farlo funzionare lo ho scoperto io rimanendoci 3 ore sopra a pensarci ;-)

accetto i +1 :p
lol , cmnq grande :D

p.s cerco qualcuno sul eg x sdoppiare
 
pippio il retroserver 4storyEG è l'unico che esiste.... non è come metin2 che ne è pieno
inoltre 4storyEG non è un retroserver di un BM che non ha nt da fare, ma è di una socetà chiamata eternia games che facendo un retroserver dove si droppa uppa e expa di piu' pensa di guadagnarci molti soldi XD
 
infatti finchè non escono gli hack di soldi ne gudagna io appena uscio il server ho vistogia i sopponi con le pietre luna in tasca a comprare roba dallo shop e uppare...
 
No niente da fare mi da sempre quell errore e non ho vista o 7 ho Xp quindi non c'è bisogno che lo apro come administrator.
Mi dice :

Line 1641 (file "C:\Documents and Settings\Sandra\Deskopt\4StoryEG Multihack v 1.1 by italien1995,DonPietro, Chillex, BestOfElite.exe") Error: Subscript used with non-Array variable.



Quello e l errore che mi da. Qualcuno per favore sa dirmi come risolverlo

AH
PS: se notate ce scritto Sandra ma mi chiamo Andrea xk ho preso il pc di mia mamma per installare GTA4.:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.