Domanda 4Story EG Multihack - Discussione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiude game e hack

raga a me fa lo stesso problema che o letto qui sopra mi si apre e tutto ma poi una volta aperto cerco di usare le hacks e non mi fa nessun cambiamento passati un paio di minuti mi da finestra di errore e mi si chiude game e EG hack cosa posso fare per questo mio problema? rispondete presto grazie a tutti ciaoo
 
-l'hack credits esiste ma non lo puoi usare
-su xp l'hack funziona è impossibile che non vi funzioni
-greg hai vista xp o w7??
 
non dico quello..scusa è possibile che non sai se il tuo pc sia a 32 bit o 64 bit??
vabbè lascia stare..
 
allora ti spiego io windows 7 puo' essere o di 32 o 64 bite

guarda qua cosi capisci dove lo leggi :)

64bitwindows7.jpg


mentre per quelli che hanno xp non so che dirvi :omfg:
 
io o vista premium ma anke XP sto provando ma su XP nn mi fa nemmeno installare il game

--- Aggiornamento Post ---

io o vista e lo anke aperto come amministratore
 
Ultima modifica:
e cosa ti dice?

EDIT
si divertitevi a mettermi le reputazioni nulle tanto delle reputazioni dei BM non me ne faccio niente
 
sentite ma a me nn funziona il oneshot e il no miss....possibile? perke qnd provo a killare un mob misso sempre o attakko in vano...poi vi volevo kiedere...ma perke il teleport qnd ti teletrasporta in qll zona ad es nn ci sn piu mob o valo ad esempio????risp pls
 
honeshot e no miss funziona mentre il teleport come tutti gli altri se ti teletrasporta in una mappa molto lontana la ritrovi buggata, quindi per sbuggarla esci e vai alla sezione personaggi e poi rilogghi ;)
 
honeshot e no miss funziona mentre il teleport come tutti gli altri se ti teletrasporta in una mappa molto lontana la ritrovi buggata, quindi per sbuggarla esci e vai alla sezione personaggi e poi rilogghi ;)
ho notato molte volte(almeno a me ) che il pg anche rillogando non si sbugga ,quindi ogni volta che col teleport mi si buggava il gioco io sloggavo dal sacerdote(quello quando muori). e da la mi ha sempre rilloggato.
provate cosi vediamo se succede la stessa cossa a voi.
 
efams sloggare del tutto servere solo quando sei morto ti teletrasporti e ti bugghi, in quel caso si fa come dic tu
ma senò non serve a nnt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.