Domanda 4Story EG Multihack - Discussione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ranbow no non si bugga se ti sposti nella stessa mappa ma questo hack ha i teleport di tutte le città incorporate è bello anche per questo, apposto che scrivere ogni volta le coordinate basta cliccare un bottone ;)

PS

HO DETTO CHE PRIMA VA APERTO 4STORYEG E POI IL CHEAT QUINDI NON FATE DOMANDE NABBE
 
non ti funge perchè è un hack per 4storyEG diooo evitate di fare i nabbi.... se c'è scritto hack per 4storyEG vuol dire che funziona solo là.... ci vuole molto a capirlo!!!!!! 4storyEG è un retroserver di 4story
 
raga una volta aperto il programma come si fa a far andare i cheats?
e poi quanto clicco su CRASH mi si chiude sia il programma k il gioko! pls aiutoooooooo
 
OMG secondo te cosa vuol dire CRASH???? vuol dire che ti fà crashare O.O

inoltre per far andare i cheat basta cliccare su on O.O (esempio speed hack scrivi 16600 nella parte bianca affianco a speed hack e clicchi on vai nel gioco cammini e vai velocissimo)
 
nn so k dv fr!!

ho provato a fare come mi hai detto tu nel mess ma nn ho vist nessun cambiamento! ho ank provato a mettere ttt o ma nn succ nulla... k dv fare??

--- Aggiornamento Post ---

ttt on

--- Aggiornamento Post ---

scs se tii faccio tt qst domande ma è la prima volta k uso un programma x cheat... qnd sn inesperto...
 
thennar usa il tasto MODIFICA MESSAGGIO senò con tutti questi multipost pitu scatena la sua ira O.O
comunque devi aprire 4storyEG e loggarti co il pg poi apri l'hack e prova a usare lo speed hack (sostituisci al numero che c'è metti 16600 clicca on e prova a correre)
 
risp

thennar usa il tasto MODIFICA MESSAGGIO senò con tutti questi multipost pitu scatena la sua ira O.O
comunque devi aprire 4storyEG e loggarti co il pg poi apri l'hack e prova a usare lo speed hack (sostituisci al numero che c'è metti 16600 clicca on e prova a correre)



mi dispiace deluderti ma second me i tuoi cheat nn funziano... ho provato a fare cm hai dtt tu ma nn va...
 
hai vista=?? non sparare ca**ate perchè i miei cheat funzionano eccome siete solo tu e un altro a cui non partono -.-
 
no... ho il 7

--- Aggiornamento Post ---

prova a darmiun'altra sequenza di numeri... forse quel cheat nn funzia cn il mio PC...

--- Aggiornamento Post ---

no... ho il 7

--- Aggiornamento Post ---

prova a darmiun'altra sequenza di numeri... forse quel cheat nn funzia cn il mio PC...

nn può avere problemi xk è nuovissimo!!! nemmeno un mese ha!! (il mio pc)
 
Primo, e ultimo, avviso: niente spam, niente multipost (Se non si può ancora editare si EVITA di postare e si aspetta)...niente di niente!
Intesi?

e, per cortesia, argomentate i vostri problemi o si creano 20 pagine ogni volta...
 
con 7 ho già detto anche ad un altro che a seconda di avere 32 o 64 bite l'hack puo' non funzionare...

ALLORA

con windows 7 l'hack non funziona (a ki funziona buon per lui)
con vista e xp l'hack funziona

quindi ergo chi ha windows 7 se non gli funziona l'hack non faccia domande perchè l'hack non gli partirà mai
chi ha vista e xp faccia pure domande :p

NON VOGLIO PIU' VEDERE SPAM SENO' PITU KIUDE QUINDI FATE DOMANDE COMPLETE DOVE SCRIVETE ALLA PERFEZIONE IL VOSTRO PROBLEMA :D
 
è fikissimo 6 un mito arthy...l'unika kosa k è un po skomoda è il teleport ma se no è fikissimo 6 un grande ^^

--- Aggiornamento Post ---

poi dai raga....anke io ho w 7 e funziona alla grande!!!!
 
Per chi ha windows 7 ( io l'ho provato con la versione a 64 bit ) fare cosi :
1. cliccare con il destro sull'eseguibile;
2. scegliere proprieta;
3. scegliere compatibilità;
4. spuntare la casella 'esegui il programma in modalita compatibile per:
5. sotto scegliere 'windows xp service pack 3' ( o il Sistema Operativo che si ha).

Dovrebbe funzionare.
 
Ciao volevo dire una cosa io ho windows 7 64bit un portatile e funziona anke senza fare quel procedimento che dici tu A dimenticavo mi puoi spiegare a che servono alcune funzioni grazie tipo Undespiegar o come si scrive
 
anche a me funziona senza niente,il problema credo sia solo per gli utenti vista e xp (alcuni) perchè io ho w7 sia 32 sia 64 bit e mi va perfettamente..
 
zaratiello arrivo a casa e te lo scrivo a cosa servono :)
comunque se provae tutti i tasti tranne CRASH scoprirete le loro funzioni O.O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.