Domanda 4Story EG Multihack - Discussione Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speedhack=velocità
uppchat=parlare in chat notizie
onehit=oneshot
invisible=invisibilità
flyhack=volare
nomiss=non missi
unbesiegbar=non funziona
skillhack=inserisci il codice
skilllevel=inserisci il livello delle mosse
teleport=teletrasporto
bakier=apri banca
handler=apri mercato per vendere
kingdomhack=cambi popolo
credit crash minimieren=NON USARE
tinktur=attivi la roba per uppare
gluckstrank=non funziona
priest aoe 7 min= aoe da 7 minuti (un po' difettosa)
all'estrema destra ci sono le città cliccate su una e vi teletrasporta la :)

QUESTA E' LA TRADUZIONE DEI COMANDI
 
raga ho XP e mi funzionano tutti gli standard hacks ma appena lo apro la chat è sempre in GENERALE e provo a cambiarla ma resta sempre in GENERALE
... ho anke un war e le tinte e nemmeno hp upps ne niente mi funzionano!!!! AIUTOOOOOOOOOO
 
adesso lo provo...io ho windows xp service pack 3...potrebbe darmi problemi?

--- Aggiornamento Post ---

E una cosa...mi sono dimenticato di kiedere...serve solo il programma che hai linkato nell'altra pagina per l'hack?
 
1 kosa raga...lo scaricato qst hack ed è stupendo..complimenti arthy...ma sapete i codici per lo skillhack ad esempio pioggia di freccie torretta oscurita pioggia di ghiaccio ecc????

--- Aggiornamento Post ---

poi secondo me alla fine è 1 dei migliori hack qst!!!
 
arthy ho scaricato il tuo hack ma non so come farlo partire, io apro 4story poi clico col dx sull'hack e faccio apri come amministratore, scrivo italien1995 ma quando esce la finestra dell'ahck non funziona nessun comando..infatti in basso a sx dove dovrebbe indicare l'hp gli mp e le coordinate c'e' sempre "0"..come posso risolvere?

il mio OS e' win vista 32bit
 
quando uso l hack 4story mi da un errore dopo un po e si chiude.. fino a poco fa però mi funzionava bene come mai?
 
Arthy help!!! lo Skill hack non mi va',cioe' metto il value(nel mio caso ho messo919) metto on e poi parte muro di difesa mana xo' dice una roba in italiano tipo "non e' stato trovata la skill"(questo nel gioco)
 
non ho capito una cosa... questo hack è per server lapiris e xhadra (server normali) o solo per server privati?
 
scusa non sai leggere? comunque non importa...siccome sei nuovo.....in ogni caso è solo per il server privato (infatti c'è scritto 4storyEG e non ITA...^^ se fosse stato per il server italiano ci sarebbe stato scritto...) la prossima volta leggete meglio però -.-"
 
Io apro il multihack ma nn mi funziona nulla , come posso fare risp urgente=(

--- Aggiornamento Post ---

se non fa nel server italiano dove li trovo ??
 
:eek: è stato detto 1000 volte che se ci sono hack sono tutti nella sezione apposita....funzione search? -.-"
e poi comunque ti potevi almeno presentare...(sarà la 100° volta che lo dico:matto:)
 
ragazzi l'hack non funziona da tutti........ mi dispiace ma non ci posso fare niente,se potessi vi aiuterei ma non so' l'hack come agisce nei diversi sistemi operativi :( se vi funziona bene, seno' usate l'hack di shooter :p
con questo lascio tutto nelle vostre mani XD soprattutto perchè mi sono disinstallato l'EG
 
scs l'ingnoranza ma se gli hack vanno sl cn il server privato... mi potresti dare il link x scaricare il gioco??? grz...

--- Aggiornamento Post ---

scs mi portesti dare il link per scaricare 4story cn il server privato??? grz (scs l'ingnoranza)
 
Ultima modifica:
al prossimo accenno di spam questa discussione verrà CHIUSA
 
Scusate raga ma ho bisogno di un chiarimento.
Intanto complimenti per l'hack che è stupendo! Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse la cosa delle skin (Entrambi gli hack) e per quello delle tinture non sono sicuro che funzioni: io lo faccio partire, ma non compare il simbolo della boccettina in alto. L'effetto c'è lo stesso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.