Guida 4story IT/EG Multikill + Bypass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariosuper

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
415
17
92
158
Ultima modifica da un moderatore:
(HOW TO) COME MODIFICARE I FILE TCD

Ciao ragazzi oggi, come promesso, vi posto questa breve guida su come modificare i file TCD per ottenere il tanto desiderato “multi-kill”.
Iniziamo:
-inannzitutto scricate un editor: vi andrà bene HxD, cercatelo su google, è gratuito.

-fate una copia dei file TSkill.tcd e TMon.tcd (quando poi vorrete tornare al gioco normale vi sarà sufficiente eliminare i file modificati e sostituirli con quelli ora copiati)

I file li troverete in : C: \Program Files\Gameforge4D\4Story\TCD oppure
C: \Program Files\Zemi Interactive\4Story\TCD

-ora aprite il programma precedentemente scaricato e caricate il file TSkill.tcd, otterrete:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

A questo punto vi troverete davanti una serie di cifre e numeri che corrispondono alle skill.

-modificando qualche byte vi sarà possibile cambiare l’effeto delle skill in game.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

-i bytes cerchiati corrispondono a:

Rosso: il raggio della skill, che vien utilizzato per le AOE. Settate 0xFF7E come vedete nello screen.

Verde: autoshoot. Setteteli entrambi a 01 e la skill specifica si azionerà automaticamente.

Blu: settate 0x0804 per ottenere una AOE senza bersaglio.

-Salvate il tutto e startate il game: la skill che avrete modificato sarà un AOE con un ampio raggio di azione, e si azionerà automaticamente.

4story EG: WORKING.

-Ora vediamo come hackerare sull’ IT: come ben sapete l’ Hackshield detecta qualsiasi programma sospetto non si è in possesso di un bypass, tuttavia il procedimento appena eseguito non è altro che una modifica al client…l’HS controlla i file all’inizio del caricamento…per bypassarlo sarà quindi sufficiente startare 4story normalmente e, poi, sostituire tra il 10% e il 60% i file modificati in precedenza…in questo modo vi sarà possibile hackerare senza che il game crashi.

4story IT:WORKING.

Il seguente metodo può sembrare abbastanza complesso per i principianti ed è per questo che terrò aggiornata questa guida postando gli hack rilasciati nei prossimi giorni così non dovrete eseguire tutti questi passaggi…ma a mio parere è preferibile (sia in termini di “rischio virus” scaricando file non sicuri sia per “soddisfazione personale”) modificare il TCD da soli.

Spero di esservi stato utile.

Per realizzare la seguente guida ho preso spunto da Elitepv*** l’ho tradotta e riscritta completamente.

Sulla base di questa guida si può lavorare modificando altri bytes per ottenere diversi interessanti risultati, ma questo lo lascio a voi e alla vostra “intuitività”
Ecco a voi il link: http://www.megaupload.com/?d=UD085AC7

I +1 sono graditi.

Saluti, mariosuper.
 
mario aggiungi anche che su 4story ITA ora li detecta se li tieni inseriti invece se apri la cartella di 4story ita con i file originali e vai in tcd e poi apri 4story tenendo la cartella aperta, prima che il caricamento del game arrivi al 67% sostituisci i file modificati nella cartella tcd di 4story e non verranno detectati e si può giocare liberamente ;)
se l'avessi letta bene avresti notato che l'ho già scritto ;)
 
Ultima modifica:
Non posso darti reputazione perché te lo già data comunque bravo bellissima guida ;)

Una cosa non ho capito devo modificare tutti e due i file nello stesso modo?
 
Non posso darti reputazione perché te lo già data comunque bravo bellissima guida ;)

Una cosa non ho capito devo modificare tutti e due i file nello stesso modo?
no devi modificare solo il file TSkill.tcd...modificare il TMon.tcd serve a realizzare il "mob freeze" cioè fare in modo che i mob non ti attacchino...ma questa parte la posterò forse in seguito...
 
no devi modificare solo il file TSkill.tcd...modificare il TMon.tcd serve a realizzare il "mob freeze" cioè fare in modo che i mob non ti attacchino...ma questa parte la posterò forse in seguito...

Ma i miei file TSkill.tcv e TMon.tcd non sono uguali a quelli degli screen se cortesemente puoi passarmi già i file modificati :asd:
 
domani aggiungerò alla guida i file già modificati perchè come ho già detto per alcuni risulta difficile modificarli da soli...cercherò di aggionarli ogni mercoledì...
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
mario nn ho potuto fare il video guida ma ho scoperto cm i mostri nn ti attaccano al narwashi

Ma hai modificato dei file? perché c'è un file ormai fixato ( ma si può rimodificare solo che io non riesco a farlo ) dove te quando rinasci non diventi nero ma resti il 0% e non tipo il 10% 20% lo usato nell'ita so file solo che con il riavvio e stato fixato.
 
raga scusatemi se chiedo troppo anche perchè effettivamente puo essere difficile da fare: potete dirmi come si sparano tante palline con il sace o meglio dirmi come modificare il tcd?
 
raga scusatemi se chiedo troppo anche perchè effettivamente puo essere difficile da fare: potete dirmi come si sparano tante palline con il sace o meglio dirmi come modificare il tcd?
ALLORA SCARICA QST MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service POI CREI UNA CARTELLA SUL DESKTOP E METTI COME NOME TSKILL E TMON ORIGINALI DEL GIOCO E VI SU RISORSE DEL COMPUTER/DISCO LOCALE C/PROGRAMMI/GAMEFORGE4D/TCD E COPI IL TSKILL E IL TMON IN QLL CARTELLA... POI ESRAI QUEI FILE PURE SUL DESKTOP... QUINDI ELIMINI TUTTO CIO KE NN SERVE NEL NOME XK DEVE ESSERCI SCRITTO IN UNO SOLO TMON.TCD E IN UN ALTRO TSKILL.TCD... FATTO CIO APRI 4STORY E MENTRE IL CARICAMENTO è TRA IL 10% E IL 60% COPI I FILE DELLA CARTELLA TCD HACKING IN RISORSE DEL COMPUTER/DISCO LOCALE C/PROGRAMMI/GAMEFORGE4D/TCD.
P.S QUANDO FINISCI DI GIOCARE E STACCHI RICOPIA IN RISORSE DEL COMPUTER/DISCO LOCALE C/PROGRAMMI/GAMEFORGE4D/TCD I FILE KE CI SN NELLA CARTELLA RINOMINATA TSKILL E IL TMON ORIGINALI DEL GIOCO
ALTRO P.S I MI PIACE SN GRATUITI :D SE SERVE AIUTO SE NN HAI CAPITO QUALKE KOSA ACCETTAMI L'AMICIZIA E TI SPIEGO CIAO :D SPERO DI ESSERTI STATO UTILE
 
Ottima guida MarioSuper,grazie a te ho modificato il file TSkill.tcd permettendo un'ampissima larghezza d'onda di Skill.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.