Guida 4story IT/EG Multikill + Bypass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente , se modificheremo/ranno l'up rate , verrà dato solamente a persone fidate , altrimenti si rovina totalmente il game :D
 
Ragazzi ma qua stiamo solo parlando vogliamo i fatti dove sono questi file che tutti dicono quello che aumenta l'upp-rate se ancora non e pronto dite "Work in progress" e cosi quando sarà pronto saremo tutti felici e contenti. :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Armenti
Bene scriverò il suo nome nel mio Death Note :\

( Ahahahah Scherzo )

Stai tranquilla che le persone tipo Mario, DinDon sono persone molto brave che postano i file quando scoprono qualcosa!

E poi siamo una community a no? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: pandemonium2100
Ragazzi, io ho provato a seguire ogni singolo passo modificando anche i nuovi file, ma vengono comunque rintracciati quando li inserisco durante il caricamento. è normale?
 
kira sulla comunity ok ma ricorda è meglio passarli per PM senza far sapere molto perchè fidati i GM ci sono sul forum e penso siano anche moderatori.....
 
din prima de parlà informate , sono sicuro almeno di uno di loro che c'è da tanto tanto tempo e se vuoi ti dico pure chi è in PM poi penso ce ne siano altri però non ne sono certi , ma su quello ci scommetto l'accaunt
 
comunque mario ora tu ci devi aiutare a modificare sti azzo di tcd per il multi kill che io solo quello non ce la facco a fare quindi ddacci una mano susususususususu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.