Guida 4story IT/EG Multikill + Bypass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io fino a 2 giorni fa ancora li vedevo ma oggi con il riavvio neanche uno.

Si devono ri-modificare i file giusto mario?
 
fino a sta mattina si trovavano file già modificati in giro e anche in game la gente lo utilizzava...adesso con il riavvio è tutto da rifare .-.
 
si a me non riesce modificare i file quindi non saprei più cosa dire ci stavo riuscendo ma ci metto troppo quindi ho lasciato perdere ... Mario non risponde più quindi ormai ????
la discussione non ha senso
 
attualmente modificare i file risulta difficile e in giro non ce ne sono...mi sembra comunque stupido insistere nella ricerca di hack a poco dal rilascio della nuova patch...è evidente che bisogna aspettare un pò
 
A quanto ho capito, sull'it i file tcd che hai postato non funzionan più ... Ma sull'EG? Funzionano ancora lì? Comunque bellissima guida, ti ho dato il +1 =D
 
L'IT fa le stesse azioni del Global,seguito anche da 4storyDE/ES ecc...eccetto naturalmente 4storyEG,quindi significa che sul Global sul Tedesco,sull'Espagnolo ecc aggiornano i File per mettere in difficoltà gli "hacker".
 
  • Mi piace
Reazioni: Hir0P0v0
L'IT fa le stesse azioni del Global,seguito anche da 4storyDE/ES ecc...eccetto naturalmente 4storyEG,quindi significa che sul Global sul Tedesco,sull'Espagnolo ecc aggiornano i File per mettere in difficoltà gli "hacker".

Si ma lui diceva se questo multihack funzionava anche sul global e questo hack non funziona sul global perché io c'è lo installato il Global sul pc lo provato e non funziona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hir0P0v0
Penso di no, però un pò di giorni fa ho comprato una runa all'asta e mi hanno inviato messaggio vuoto.. potrebbe essere un ritorno del clone bug
 
credo si possa parlare di necropost...l'ultimo messaggio risale a più di un mese fa...oramai è stato fixato, non funziona più...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.