Guida 4story IT/EG Multikill + Bypass

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In poche parole si sono stati fixati basterebbe ri-modificarli.

E io come DinDonDan ( ExImpossibile,mi veniva meglio chiamarti Impossibile :omfg: ) non sappiamo come fare a modificarli quindi possibilmente se lo puoi fare te ci faresti un grande immenso favore. :asd:
 
Ultima modifica:
io più o meno ho capito , ho individuato tutto quello che hai detto , e ho saputo sostituire , ma se dicono che li hanno fix , allora cambiamo valori ;D

e quindi , volendo possiamo anche cambiare l'up di un oggetto? cioè comprarlo direttamente +24 , oppure le pietre si potrebbero fa molte cose cn questo metodo giusto?

io ho cambiato il nome dei puma in "pumaminkia" xD
 
visto che mario è in vacanza ci sto lavorando io sono arrivato a quando mi ritrovo tutti i numerini davanti :) ora seguirò la guida di mario (ancora) salverò il file modificato e lo darò a chiunque me lo chieda in pm se ci riesco :) vi aggiornerò
 
io ci ho provato ma ogni botta me lo rivela e mi dice che c'è un sftware di hacking, vediamo un pò se voi ci riuscite xD confido in voi
 
forse e dico forse sono riuscito a cambiare l' upp rate vi aggiorno
beh ottimo!!! ^^ aggiornaci comunque anche io stavo cercando di modificare l' up rate xD però ho rinunciato e ho provato a modificare invece gli item acquistabili in negozio ad esempio che ne so un ascia +18 a 1 argento per esempio pero ancora non ho trovato niente :(
 
forse e dico forse sono riuscito a cambiare l' upp rate vi aggiorno

Se ci riesci a modificare l'upp rate mi mandi il file tcd?

beh ottimo!!! ^^ aggiornaci comunque anche io stavo cercando di modificare l' up rate xD però ho rinunciato e ho provato a modificare invece gli item acquistabili in negozio ad esempio che ne so un ascia +18 a 1 argento per esempio pero ancora non ho trovato niente :(

Spero che lo troverai :asd: :asd:
 
io sn riuscito a cambiare i nomi dei mob , e i nomi degli oggetti. ho cambiato il login adesso mi occupo anche io dell up rate :D il mio scopo e di comprare le cose gia uppate :D
 
raga se riuscite a modificare l'up ratecaricateli su megaupload così possono scaricarli tutti e pls scrivete link comunque qualcuno di voi può mettere na guida?io non capisco che diavolo bisognà cambià xD e quali cifre inserire, comunque datemi link di megaupload dove scaricare i tcd che avete fatto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.