Domanda 4story Nexon new P server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga io l'ho sto scaricando e lo proverò... ma come exp è uguale a 4story EG?? C'è un po di utenza?? Ci sono molti italiani??

P.S. Io mi chiamerò xCL4RK e mi faccio arcere... ditemi i vostri nomi almeno appena loggo vi contatto
 
Ultima modifica:
Si c'è gia una gilda DarkTeamITA valo cmq di gente c'è!
Secondo me il server ha avuto un gran successo il terzo giorno ed ho fatto buon pvp a ardir :D cmq sul gioco mi chiamo Settings ade sono liv 77 diciamo quasi uguale all'EG secondo me le rate sono settate molto bene!
Cosi non è troppo facile o troppo difficile fidatevi!
Appena sbuggano tinte,pozze della felicità,perghe upp 3,monete da 1000 points(tu dai 40mila crediti e in cambio ricevi na moneta da 1000punti cash D:)e mi vedrete full +22 XD.

P.S se volete bene exp intanto che vi danno i punti cash compratevi xplus :D o se no chocolate xplus con questo item basta che lasciate il pg fermo e voi guadagnate exp (dipende dal liv nel senso che se sei liv 1 guadagni mi sembra 1 o 3 exp poi liv 2 di più ed ecc. :p)
 
sempre a cercare la via più facile, visto che non ce la fate nell' ita andate dove tutto è gratuito... vegognatevi , ma se a voi piace così buon per voi a me piace sudarlo quello che ho
 
Io mi sa che non lo scarico piu' ci vuole troppo tempo, e con Jdownloader mi e' arrivato al 97% e si è bloccato -.-''
 
raga mi mancano 6 min x finire il download vd su valo cmq server spettacolare da quello ceh ho letto se voliamo che nn lo chiudano faciamoli publicita mettiamoci daccordo cn i gm e faciamoli publicita ... sai su ITA sia su EG cosi le eprosne che nn si permettono di shop vengono qua..... ciau by Bestia
 
Mi ricredo l' hos caricato ed è bellissimo un gm mi ha dato 600 ori xD mi sà che il 90 sull' ita dovrà aspettare scusate quello che hos critto sopra uno non dovrebbe giudicare senza conoscere :)
 
Ultima modifica:
Edit:Ho fatto logica errata e tradotto alla cavolo di cane ciò che mi ha detto.
 
sembra carino,ma il suo destino è già segnato.
pultroppo poca gente va su questi server,poca utenza porta al fallimento..ne sanno qualcosa 4story vn e i4story :O
 
Ultima modifica:
scarico e gioko un po xD è ancora attivo?XD

RAGA SCELGO VALORIAN O DERION?
 
Bel server...ma come avete detto presto fallirà...ma cmq per il bug pozze , tinte etc.. basterà non chiudere zaino ed usarle sul momento no?
 
dal riavvio di ieri hanno messo i paccheti upp quindi basta comprarli e si uppa alla grnade gia sta girando armi pvp +24 io tengo ascia +20 pvp XD si uppa alla grande e solo che servono piu cash XD ^^ cmq a quelli che conoscono il bug dei crediti sapete se funge pure su EG???risp please
 
dal riavvio di ieri hanno messo i paccheti upp quindi basta comprarli e si uppa alla grnade gia sta girando armi pvp +24 io tengo ascia +20 pvp XD si uppa alla grande e solo che servono piu cash XD ^^ cmq a quelli che conoscono il bug dei crediti sapete se funge pure su EG???risp please

Bug Crediti? O.O
 
Il BUG dei crediti è stato fixato da circa 5 giorni... in pratica appena entravi ti davano 1 000 000 di crediti... e più account facevi più crediti avevi xD.... comunque in game mi chiamo 1115... e sono nei "LooneyTunes" ...
 
Il BUG dei crediti è stato fixato da circa 5 giorni... in pratica appena entravi ti davano 1 000 000 di crediti... e più account facevi più crediti avevi xD.... comunque in game mi chiamo 1115... e sono nei "LooneyTunes" ...

grx al cavolo che tutti sono pvp ._.

---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:03 ----------

Ciao a tutti oggi vi posto un server privato chiamato 4story Nexon.buggate

Quindi...quando shoppi le tinte e pozze non sono buggate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.