Domanda 4story Nexon new P server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi purtroppo io in questi 4 giorni sono stato via e mio fratello KarinEMandh3 ha preso il mio posto sul pg Settings ora so tornato.
Per quanto riguarda il server hanno sbug quasi tutto e poi non chiudera mai finchè sarà server pvt item shop fre non chiudera mai......
A si un altra cosa non venite nel server e poi dite che e meglio L'EG perchè poi si uppano full +24 con arma pvp e sull'eg sono full +15 -.-''
Comunque ora cercate di chiamare gente per il server :)))))
 
Mi sono già creato l'account , giocherò in questo server però non ho capito una cosa.
Il fatto dei punti che ti regalano per shoppare qualcuno me lo spiega meglio perché non c'ho capito una cippa? :asd:
 
Scusate doppio posto ma per prendere le cose x uppare si chiamano ( Mystery Box - Special potion on fortune ) ??
 
Si chiamano Jackpot box- potion of fortune, e lì trovi una quantità casuale di pozze felicità da +200% ... Se vuoi tentare la fortuna prendi le mistery box - special potion of fortune, ovvero, con fortuna, potrai trovare delle pozze felicità da +300% !!! Perfette x upp upp alti ... però non sempre le trovi, se non le trovi trovi cose come antidoti, pozze shop e perghe x cambiare colore :D Io in game sono LordKratosh Arciere lv34 valorian della mitica AngelsOfDeath, quasi tutta italiana, a parte 2 o 3 pg.
:ole:
 
Che PC usi? (dammi + info possibili) Comunque dipende dal pc ... col portatile nuovo ci avrebbe messo 4 ore ... ho annullato e sul fisso (su cui gioco) ci ha messo 3 ore circa :D
 
uso il fisso..a me diceva che ci metteva 1 ora ma dice che il dowload è completato solo che è come se fosse infinito..
 
dice che il download è completato..poi quando vado ad aprire dice che il file non esiste perchè deve essere ancora scaricato e rimane al 99% ._.
 
peccato....cmq le tinte sono sbuggate allora? se è si mi dite qual'è il loro nome nell'item shop?
 
sto scaricandolo venro a valo mi chiamo Z13TT0 e mi faccio arcier risp cmq conoscomichele casella che e 1 che ci giocann so se lo conosci
 
mi si è scaricato *-*... mi farò valo e mi chiamerò Sn1P3r cmq fatemi sapere la gilda ITA che ce e il nome della tinta o il pacchetto per uppare grx

---------- Post added at 18:14 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Come si chiama il pacchetto per uppare? Enchant Packages?
 
mi si è scaricato *-*... mi farò valo e mi chiamerò Sn1P3r cmq fatemi sapere la gilda ITA che ce e il nome della tinta o il pacchetto per uppare grx

---------- Post added at 18:14 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Come si chiama il pacchetto per uppare? Enchant Packages?

Le cose per uppare si dovrebbero trovare su Premium 1 quello che dici tu è su Premium 2 se non mi sbaglio.
 
Tempo OBT: 2012/01/01 - 2012/01/31

Questo OBT durerà 1 mese e poi andremo in DIRETTA se tutto va bene! Questi server sarà cancellato dopo OBT è finita, ma avremo delle grandi eventi fino ad allora.

in pratica questo server verrà chiuso? D:

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:18 ----------

sniper sei qll lapi valo ?
si D:
 
io ho un problema... l'antivirus me lo detecta come virus il file di installazione... non riesco a installarlo ho Norton... (oramai comincio a pensare che detecta la qualsiasi)
 
Il server verrà chiuso?
Se si quando? :\

mi sono informato, sul sito è chiaramente scritto che il server verrà chiuso , ma in game mi hanno detto che verranno soltanto deletati i PG cmq la data è 31/01/2011

Per chi nn sa leggere D: 31 gennaio 2012 D:
 
Asd qui regna la confusione ... NON verrà chiuso il server, ma verrà chiusa la versione "di prova" cioé questa qui di adesso, e ne verrà aperta un altra ... Se verranno canc i pg questo non lo so ma credo di si.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.