Guida 4Story_Trucco_Morra_Cinese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto pare funziona,ma se si vuole fare questo "trucco" non bisogna laggare affatto,una cosa complicata in 4story...comunque non puoi dire che il trucco di premere consecutivamente 1 2 3 non funziona,perchè molti hanno tempismo o anche semplicemente fortuna e col "trucco" vecchio fanno un botto di soldi.

Ottimo lavoro xSmartPixel.

Come funziona il trucco 1 2 3?
 
ci deve essere qualcosa in più oggi dalle 14 fino alle 16:30 a xhadra derion due pg hanno vinto 8 volte consecutive di continuo e credo stiano continuando se qualcuno sa qualcosa per favore lo dica , anche tramite pm. Grazie
 
hahahaahha sisi fare 9 volte e una kazzata mann serve a nnt pratikamente komprate 400 cristalli pikkoli da 1arg e klikkate 123 insieme fallirete un sakko ma qndo va sale di ben tre alla volta fata kontinua e veloce dinuo arrivere te facilmente a 9 ma n nserve pke da poki soldi qsto io lo faccio x arrivare agli scrigni sono arrivato solo una volta arrivando a 14 di filama avro speso 3000 cristalli cioe 3 ori :l

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:04 ----------

scusate se alcune pArole sono stakkate o nn scritte e kolpa della tastiera e scarika >_>
 
hahahaahha sisi fare 9 volte e una kazzata mann serve a nnt pratikamente komprate 400 cristalli pikkoli da 1arg e klikkate 123 insieme fallirete un sakko ma qndo va sale di ben tre alla volta fata kontinua e veloce dinuo arrivere te facilmente a 9 ma n nserve pke da poki soldi qsto io lo faccio x arrivare agli scrigni sono arrivato solo una volta arrivando a 14 di filama avro speso 3000 cristalli cioe 3 ori :l

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:04 ----------

scusate se alcune pArole sono stakkate o nn scritte e kolpa della tastiera e scarika >_>

funzionano ancora qualcosa di queste cose?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.