Domanda 500 Computer quanti soldi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squizzy

Bannato
16 Dicembre 2012
112
39
2
99
Salve,
sono nuovo di questo campo (bitcoin), volevo sapere con 500 pc attivi con un silent miner quanti soldi posso fare, e cosa mi conviene minare?

Grazie ;)
 
Bella domanda. Silent miner per...? GPU o CPU? Caratteristiche dell'hardware in oggetto? Tempo medio di lavoro al giorno? Una stima precisa è impossibile e pur facendone una in maniera grollosolana si potrebbe rischiare di ballare di un 50% in difetto/eccesso.
 
Bella domanda. Silent miner per...? GPU o CPU? Caratteristiche dell'hardware in oggetto? Tempo medio di lavoro al giorno? Una stima precisa è impossibile e pur facendone una in maniera grollosolana si potrebbe rischiare di ballare di un 50% in difetto/eccesso.
Silenti miner sia GPU o CPU non so quale mi convenga, tempo medio 8/9 ore al giorno, l'hardware non ti so dire in quanto era nata come botnet.
 
Forse di CPU. Bevendosi tutta la GPU il PC "sfarfallerebbe" e la vittima si renderebbe conto presto di avere "qualche problema". Il modo migliore che hai per ottenere una stima è quello di provare direttamente. 500 PC non sono pochi anche se lavorano "solo" per 8-9h/day.
 
Scusate l'intromissione.
Lucolo, quindi sarebbe meglio minare con la CPU (e su questo ero già d'accordo), ma quale moneta è la più profittevole? XPM o PTS, oppure qualcun altra?
 
Questo non saprei dirtelo. Non so quanto tempo sia necessario per produrre 1 XPM oppure 1 PTS. Forse, nel dubbio, potresti andare sugli XPM col senno che un domani potrebbero avere lo stesso valore o superiore. D'altronde sono la 1° CPU only, no? Qualcosa pur dovrà valere questo riconoscimento (si spera se se ne hanno un po').
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.