Zaphir

Utente Iron
25 Settembre 2019
1
1
4
16
Ultima modifica:
Ciao ragazzi! Sono un Game Designer e sto lavorando a questo Videogioco:

]

Che ne pensate?

In parole povere è un mulitplayer coop, modalità a ondate, sparatutto in terza persona, con nemici e boss sempre più forti man mano che avanzano i round.
A livello visivo e di animazioni il gioco è completo ma, date le mie scarse doti di programmatore, non sono riuscito a creare un gameplay solido.

Motivo per cui, se qualcuno vuole unirsi al team per dare vita a questo progetto, ne sarei lieto. Il gioco l'ho impostato con Unreal Engine 4.

Per chi fosse interessato può scrivermi in privato o mandarmi la mail, così possiamo confrontarci e posso darvi anche più info. Buona giornata a tutti!


- Lascio una mail nel caso: [email protected]
 
Ciao ragazzi! Sono un Game Designer e sto lavorando a questo Videogioco:



Che ne pensate?

In parole povere è un mulitplayer coop, modalità a ondate, sparatutto in terza persona, con nemici e boss sempre più forti man mano che avanzano i round.
A livello visivo e di animazioni il gioco è completo ma, date le mie scarse doti di programmatore, non sono riuscito a creare un gameplay solido.

Motivo per cui, se qualcuno vuole unirsi al team per dare vita a questo progetto, ne sarei lieto. Il gioco l'ho impostato con Unreal Engine 4.

Per chi fosse interessato può scrivermi in privato o mandarmi la mail, così possiamo confrontarci e posso darvi anche più info. Buona giornata a tutti!

- Lascio una mail nel caso: [email protected]
- Qui il sito per altre info: https://officialmauled.wixsite.com/website

Visualizza allegato 38131Visualizza allegato 38134
Visualizza allegato 38132
-

Pur essendo interessato non è il mio settore (programmazione e creazione di animazioni di scene animate dei videogiochi, di solito giochi correlati ad anime o generi fantasy), una domanda, che cosa ti manca della programmazione?