_ - ¯ - @ - > [ BefereLongju2 ] <- @ - ¯ - _ [OldStyle] - [Lv.99] - [NoItemShop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aahhahahha

[1.39.04] 1: lol
[1.39.07] 1: chiuderà
[1.39.09] 1: tra 1 settimana
[1.39.11] 1: 100€
[1.39.12] 1: sopra
[1.39.17] ***|
[1.39.17] 1: si scommette?
[1.39.18] 1: D:
[1.39.34] 1: dove
[1.39.37] 2: ahahha
[1.39.44] 2: Si poi dicono sia dedicato ma
[1.40.00] 2: IP :beforelongju2.dyndns-ip.com
[1.40.02]2: wtf? o.o
[1.40.18] 1: è
[1.40.19] 2: non mi torna qualcosa haha
[1.40.23]1 : un dyndns
[1.40.26] 1: non è dedicato

Basta con queste cagate che fornite ip per non farci scaricare client....preferisco di gran lunga scaricarlo ed avere un client decente che quello di bio... (non che faccia schifo) ma senza *****te dentro...
Il server sarebbe bellissimo....appena posso mi tocca scaricare client bio u.u

beh ci hanno provato e da quello che hanno fatto ci fa capire che non siano dei geni sui server/client però ci hanno pur provato, i dosser sono persone che secondo me non hanno soldi per pagarsi un dedicato (no ip o quello che sia sto server) e dossano,sono persone senza una vita sociale (secondo me) xD e quindi piace distruggere il tempo che hanno impiegato a fare il server per far divertire i player..tutta via si può dire che ormai tutte le persone (ed è giusto cosi) siano a pagamento,quindi se volete fare qualcosa di bello,mi dispiace ma è inutile che vi illudete almeno che vi impegnate davvero tanto a imparare.

beh ci hanno provato e da quello che hanno fatto ci fa capire che non siano dei geni sui server/client però ci hanno pur provato, i dosser sono persone che secondo me non hanno soldi per pagarsi un dedicato (no ip o quello che sia sto server) e dossano,sono persone senza una vita sociale (secondo me) xD e quindi piace distruggere il tempo che hanno impiegato a fare il server per far divertire i player..tutta via si può dire che ormai tutte le persone (ed è giusto cosi) siano a pagamento,quindi se volete fare qualcosa di bello,mi dispiace ma è inutile che vi illudete almeno che vi impegnate davvero tanto a imparare.

Si fa x ridere su skype o ts :asd:

Solo a me ha scaricato un file con questo nome : E93705618493754A ma non il client ?
mi dite come risolvo?

Solo a me ha scaricato un file con questo nome : E93705618493754A ma non il client ?
mi dite come risolvo?

File di cosa?o.ò

Cosa avresti scaricato ?:\

Ps.Piccole protezioni per piccoli bimbi esistono:

AntiDoS

1)
Fortress Guard v2.0 : Fortress Guard v2.0.rar
2)
3)
KiwiGuard: KiwiGuard.rar
4)
5)
BeeThink Ip Blocker 2.0 : Download BeeThink IP Blocker 2.0
6)
Anti Ddos Keko : AntiDDoS By TeamGo.rar
7)
8)
ZoneAlarm FireWall: ZoneAlarm | Download ZoneAlarm
9)
10)
11)
12)

13)

Ultima modifica:
Edit ho risolto inoltre a chi scarichi questo file : E93705618493754A
La soluzione è aprirlo con win rar ed estrarre il bioclient

Re: _ - ¯ - @ - &gt; [ BefereLongju2 ] &lt;- @ - ¯ - _ [OldStyle] - [Lv.99] - [NoItemShop]

Perchè non mettete le rugiade bianche?

- - - Updated - - -

Devo dire che lo STAFF è attivissimo sia in game che sul forum. Ooottimo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.