SERVER ONLINE!..fino a prossimo doss <.<

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SERVER ONLINE!..fino a prossimo doss <.<

ma quanta ram gli hai dedicato? xD è lentissimissimo pozza con 2 anni di ritardo <.< prima non faceva cosi <.<
- - - Updated - - -
non logga o meglio lo fa in 2 anni ed è lentissimo ergo è come se fosse off ...
E' un dedicato da 4gb solo a te lagga...
mha non ti do ragione anzi meglio che sia cosi difficile fare le skill, almeno quello, gia si expa velocissimo
Mettiamo tutte i puntini sulle "i".
Il server è stato mal gestito poco prima dal GF stesso, lasciandolo completamente allo sbando.
Ora la situazione non è messa tanto meglio, la gente si lamenta e cerca staffer per avere un riscontro o tanto meno segnalare eventuali bug.
Risultato? Nessuno risponde, come al solito.
Vorrei in oltre per l'ultima volta puntualizzare una cosa abbastanza importante.
Drop yang-Prezzi NPC.
Sono fatti senza criterio, le skill alte sono l'essenziale per riuscire ad expare decentemente.
Facciamo un rapido calcolo.
1 gruppo di selvaggi in villo2 da circa 10k.
Le pda costano 800k l'una.
Una sola skill può fallire per ben 27 volte.
Tutto ciò equivale ad uccidere 26 gruppi di mob per 1 pda.
26 gruppi per 20 (minimo) pda = 560 mob per 1 skill a P.
Vi sembra possibile che per portarmi una skill a P debba sprecare ore del mio tempo?
N.B: Non venitemi a dire "le skill si fanno a livelli alti", le skill si fanno quando si ha disponibilità economica, o quando meno hai la possibilità, detto ciò non voglio giustificare, ma anzi, avvertire che tutto ciò è sbagliato.
Se arriviamo a questi livelli faccio prima a giocare negli ufficiali, dove gente ce né a palate.
-Danke

Il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti.
Basta un buffer in bosco che facendo metin e expando ovviamente a sto punto si avrai gia una skil a P e equip bonussato perfettamente ecc.
Dopo di che dal 80 al 86 fai circa piu di 100kk e vedi che le skill vanno a P come niente.
Poi ti permetti pure cavallo esperto che costa 130kk
E secondo questo si chiama OLD-STYLE io non voglio la pappa pronta![]()

Ti sei dimenticato la costante fondamentale, ci sono anche i livelli bassi, sai..
Quelli.. Sotto.
Sotto all'ottanta.
Beh, direi che non mi va di perdere ore che potrei benissimo impiegare in altri server/giochi.