5 Di Cuori
Utente Diamond
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Come server lo consiglio tantissimo a me piace molto ^^
...mah che gente .. approposito il vostro server resta offline.ma stai zitto che ci hai quartzati!!! hai iniziato a spammare e a minacciare il server... secondo te xk ti abbiamo bannato?Sono stato bannato senza un motivo perchè sono entrato con i miei amici di skype per divertirci un pò...mah che gente .. approposito il vostro server resta offline.
cosa hai da ridire contro? cosa c'è che non va con la competenza degli admin? aggiungimi su skype poi parliamo faccia a faccia se non hai paura invece di criticare il server senza neanche averlo provatoDa questa discussione si vede molto la competenza degli admin.. Credo proprio che me ne cercherò un altro![]()

Ma Sei Almeno Entrato? (Adesso Provo A Scrivere Come Te...Noi Abbiamo Diritto Di Avere Una propia Opinione.
)Mi avete bannato per IpMa Sei Almeno Entrato? (Adesso Provo A Scrivere Come Te...)
Eheh , per favore ..non offendiamo la mer** .. grazie.Anche a me hanno bannato per ip perchè? Perchè molti dei player che ho killato sono amici dei 2 founder in più quando killavo gli amici del admin quest ultimo mi svuotava l inventario e ridava tutto.Vero Banana?Poi un mod TheKempa mi kickava dal server perchè "lo attaccavo"
Io l'ho provato e posso dire che è un server di cacca
VE LO SCONSIGLIO PERDETE SOLO TEMPO
Gli screen e i video mentre givvate non lo metto neanche.
By Tomahawk
Anche a me hanno bannato per ip perchè? Perchè molti dei player che ho killato sono amici dei 2 founder in più quando killavo gli amici del admin quest ultimo mi svuotava l inventario e ridava tutto.Vero Banana?Poi un mod TheKempa mi kickava dal server perchè "lo attaccavo"
Io l'ho provato e posso dire che è un server di cacca
VE LO SCONSIGLIO PERDETE SOLO TEMPO
Gli screen e i video mentre givvate non lo metto neanche.
By Tomahawk
Aspetta dicevi che stavi filmando... Facci vedere il tuo bel video