Dedicated-Cracked -_-¯McKingdom¯-_- Nuovo Server Con 2 MONDI - SKILL - LAVORI !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

5 Di Cuori

Utente Diamond
8 Gennaio 2012
5,815
266
1,787
2,014
Ultima modifica:
INFORMAZIONE:
TRA 2-3 GIORNI RESETTEREMO IL SERVER E FAREMO:
AUMENTEREMO A 50 GLI SLOT !
AUMENTEREMO LA RAM !
METTEREMO LE NUOVE PROTEZIONI !
E IL RESTO VE LO DIRò QUANDO RESETTEREMO!

Come c'è scritto la sotto , il server non è mio :D
E ora so cos'è un fabbro quindi puoi anche andartene e stai zitto ^^

Sono stato bannato senza un motivo perchè sono entrato con i miei amici di skype per divertirci un pò :| ...mah che gente .. approposito il vostro server resta offline.

Ma cosa dite? Noi ci facciamo un culo grande come una casa per accontentare tutti e riceviamo un'offesa...? Grazie di tutto. Poi filiblox dimmi il tuo nome in game...

Ultima modifica:
Sono stato bannato senza un motivo perchè sono entrato con i miei amici di skype per divertirci un pò :| ...mah che gente .. approposito il vostro server resta offline.
ma stai zitto che ci hai quartzati!!! hai iniziato a spammare e a minacciare il server... secondo te xk ti abbiamo bannato?

Da questa discussione si vede molto la competenza degli admin.. Credo proprio che me ne cercherò un altro :bye:
cosa hai da ridire contro? cosa c'è che non va con la competenza degli admin? aggiungimi su skype poi parliamo faccia a faccia se non hai paura invece di criticare il server senza neanche averlo provato ;)

- - - Updated - - -

ps: Hacker900 non è un admin ma un player che ha voluto presentare il server

Anche a me hanno bannato per ip perchè? Perchè molti dei player che ho killato sono amici dei 2 founder in più quando killavo gli amici del admin quest ultimo mi svuotava l inventario e ridava tutto.Vero Banana?Poi un mod TheKempa mi kickava dal server perchè "lo attaccavo"

Io l'ho provato e posso dire che è un server di cacca

VE LO SCONSIGLIO PERDETE SOLO TEMPO

Gli screen e i video mentre givvate non lo metto neanche.

By Tomahawk

Anche a me hanno bannato per ip perchè? Perchè molti dei player che ho killato sono amici dei 2 founder in più quando killavo gli amici del admin quest ultimo mi svuotava l inventario e ridava tutto.Vero Banana?Poi un mod TheKempa mi kickava dal server perchè "lo attaccavo"

By Tomahawk
Eheh , per favore ..non offendiamo la mer** .. grazie.

By Tomahawk

Proprio te vieni a parlare? Colui che è stato segnalato ben 3 volte (con screens) che usava NODUS? Colui che insultava? Proprio tu parli? :asd: Aspetta dicevi che stavi filmando... Facci vedere il tuo bel video :)

Certo che siete proprio vergognosi.. criticate il server senza che lo proviate sul serio... chissà perchè tutti i giorni il server è talmente pieno che altri giocatori bestemmiano in cinese per poter entrare... Prima di criticare provatelo il server , grazie :)

P.S. Ringraziamo tutti coloro che ci danno appoggio e ci fanno dei complimenti e non fanno critiche senza senso <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom