Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1gb ram? In un dedicato?
Non funge...da me carica e poi dice non disponibile...vabbe tra poco vado a casa mia cosi uso il mio PC...Che è powa xD,mi registro server e forum,scarico e gioco lol

io ho scaricato il client ma mi da un errore quando provo a farlo partire
--- Aggiornamento Post ---
cmq lo provato mettendo mc su un mio client, nn mi piace per nnt la maggior parte delle cose si deve shoppare, il 5, 6, 7 bonus, i cambia bonus, cambia sesso, cambia regno, questo è il server + a scopo di lucro che abbia mai visto, infatti per questo ci sn solo 20 player on e il regno blu e giallo sono desolati....![]()
io ho scaricato il client ma mi da un errore quando provo a farlo partire
--- Aggiornamento Post ---
cmq lo provato mettendo mc su un mio client, nn mi piace per nnt la maggior parte delle cose si deve shoppare, il 5, 6, 7 bonus, i cambia bonus, cambia sesso, cambia regno, questo è il server + a scopo di lucro che abbia mai visto, infatti per questo ci sn solo 20 player on e il regno blu e giallo sono desolati....![]()
Beh in Svizzera dovrebbe già esserci.... A San Marino costano decisamente troppo e non hanno una grande affidabilità (e neanche ottime prestazioni).
Le leggi federali del New Jersey sono decisamente ottime!
P.S.: Si, in america c'è .us, ma le leggi del NJ coprono abbastanza bene
AHHH, oggi siamo in evento EXP, 300% per tutta la giornata! ^^

" si ma infatti anche quelle leggi non coprono nulla di quello che ha detto lui xD