'*-._.-*'-._.-*'-._.-*'[DEDICATO 1GBPS ITA] New World 2 Online'*-._.-*'-._.-*'-._.-*'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è On 24 su 24 ed è in continuo aggiornamento vi aspettiamo!

I vostri problemi di collegamento sono decisamente strani. Io e tanti altri logghiamo senza nessun problema...
...provate a riscaricare il client se lo avete scaricato più di 4 giorni fa!

io ho scaricato il client ma mi da un errore quando provo a farlo partire

--- Aggiornamento Post ---

cmq lo provato mettendo mc su un mio client, nn mi piace per nnt la maggior parte delle cose si deve shoppare, il 5, 6, 7 bonus, i cambia bonus, cambia sesso, cambia regno, questo è il server + a scopo di lucro che abbia mai visto, infatti per questo ci sn solo 20 player on e il regno blu e giallo sono desolati....:sisi::sisi:

cmq lo provato mettendo mc su un mio client, nn mi piace per nnt la maggior parte delle cose si deve shoppare, il 5, 6, 7 bonus, i cambia bonus, cambia sesso, cambia regno, questo è il server + a scopo di lucro che abbia mai visto, infatti per questo ci sn solo 20 player on e il regno blu e giallo sono desolati....:sisi::sisi:

I cambia bonus si comprano dal mercante d'armature.
In itemshop per iniziare regaliamo anche un tot di monete.

Scopo di lucro?
I soldi guadagnati in itemshop vengono usati solo ed esclusivamente per pagare il server, io non intasco nulla.
In un futuro, degli item presenti ora in itemshop verranno inseriti in game, ma solo ed esclusivamente quando sarò in grado di pagare il server anche senza quelli. 250 euro al mese non son pochi da pagare.

Ma scusa io non ti capisco proprio tu pretendi di entrare in un dedicato ed avere tutta la roba+9 e magari livello 99? Bhe allora penso ke non andrai avanti.Un server dedicato da 12 gb di RAM costa minimo 180 euro al mese. Se ti facilitano le cose come lo mantengono il server? I 180 se li inventano?
A tutti quelli che vogliono il gioco facile consiglio di non gioccare proprio e non rompere.
A tutti quelli che hanno intenzione di giocare in un server nè troppo facile nè troppo difficile consiglio di venire.
Lo staff di New World 2 da corpo e anima per il server. Hanno implementato cose che Enya non sa neanche di esistere.
Prima di parlare contate fino a 10 anzi fino a 100 e poi scrivete.
Detto questo vi saluto venite a trovarci perchè è veramente un server buono ed è stracurato.
Ciao

Originariamente inviata da Enya Visualizza il messaggio

cmq lo provato mettendo mc su un mio client, nn mi piace per nnt la maggior parte delle cose si deve shoppare, il 5, 6, 7 bonus, i cambia bonus, cambia sesso, cambia regno, questo è il server + a scopo di lucro che abbia mai visto, infatti per questo ci sn solo 20 player on e il regno blu e giallo sono desolati....

come prego?
Ma scusa tu pretendi di avere già la pappa pronta?
Se non ti piace gioca sull'ita che nemmeno ti danno la spada iniziale per giocare -.-'
Se vuoi dare commenti così, perchè non vai a dirglielo a quelli dell'ita?

Ultima modifica:
Abbiamo appena uppato l'ultimo client, in versione definitiva, che non sarà mai più sostituito.
Questo client comprende un nuovo autopatcher che risolverà qualsiasi problema che incontrerete durante la vostra permanenza su New World 2.

Noi dello Staff di New World 2 diamo sempre il nostro meglio. Per il VOSTRO meglio!

The New World 2 Online SysAdmin
-[GA]kholk

Beh in Svizzera dovrebbe già esserci.... A San Marino costano decisamente troppo e non hanno una grande affidabilità (e neanche ottime prestazioni).

Le leggi federali del New Jersey sono decisamente ottime!

P.S.: Si, in america c'è .us, ma le leggi del NJ coprono abbastanza bene :P

AHHH, oggi siamo in evento EXP, 300% per tutta la giornata! ^^

Tu ci credi a quello che hai detto? o.o

NiuWord2 aSd
La storia mi fa piangere :*(

Devo controllare sei sicuro?

OrgName: HostDime.com, Inc.
OrgID: DIMEN-6
Address: 189 South Orange Avenue
Address: Suite 1500S
City: Orlando
StateProv: FL
PostalCode: 32801
Country: US
Angelo D*** Re*** (*****@gmail.com)
Via Mich*** Ver**** N.3*
Salerno
SA,84***
IT
Tel. +39.392600****

Comunque Orlando sta in Florida no NewJersey (a geografia avevo 2 se mi sbaglio non uccidetemi u.u)
E le leggi Americane non coprono proprio niente quindi ti sei malinformato , se hai da ridire anche su questo
ti trovo tutte le leggi americane che non coprono l'attività del tuo server.

Voi direte anche il NewJersey sta in america
E io dirò "O.o" si ma infatti anche quelle leggi non coprono nulla di quello che ha detto lui xD

E io rileggendo dirò
"Le leggi federali del New Jersey sono decisamente ottime!"
Il server essendo in Florida non ti coprono nulla ò.O

In America c'è la Ymir giusto? Allora non sei coperto da nulla :\
Se vuoi essere sicuro, lo devi comprare in un paese in cui non c'è un Metin2 ufficiale!

Mi sa che hai preso un flop, perchè hai sbagliato indirizzo bello :D

Comunque è chiaro che nessuno sta sicuro al 100%. Chi più, chi meno, ma parliamoci chiaro, nessuno di noi sta dalla parte della ragione aprendo queste cose qui ;P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom