ACCOUNT NETFLIX E SPOTIFY PRIVATI PERSONALI A 1€ AL MESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Acquistati tre mesi di Netflix (account privati) e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Account realmente privati e venditore molto affidabile.
Consigliatissimo.
 
Sei molto bravo a scriverti gli elogi da solo con falsi profili.
PER TUTTI VI FREGA I SOLDI. DA le password per un pó poi il tutto smette di funzionare e Nn risponde più. STATECI ALLA LARGA.
NOME SKYPE cr4ck89
 
Comprai per la prima volta da lui circa 1 mese fa, ora però ho riscontrato che dopo 2-3 giorni l'account inizia a dare problemi.
Gli ho scritto su skype, attendiamo risposta.
 
Basta segnalarli su tutti i siti del settore questi personaggi che per due soldi si smerdano. Si scrivono i commenti positivi da soli con altri falsi account in modo da attirare.
Scriviamo le nostre opinioni su questo personaggio anche su altri siti dove appare per truffare altri.
 
Potresti essere più preciso su questi "problemi"? Tanto per capire :)
Comprai per la prima volta da lui circa 1 mese fa e tutto ando bene allora, decisi ( finito il mese ) di comprarne un'altro e, dopo 2-3 giorni ha smesso di funzionare dando problemi con i dati di pagamento.
Penso abbiano fixato il metodo con cui si fanno gli account però l'owner del thread non risponde manco piu su skype ed è ormai sparito.
Sconsiglio
 
Ultima modifica:
Tanto per capire il personaggio tutto gentile e bravo dopo aver pagato ti manda gli account che dopo qualche ora smettono di funzionare e se lo contatti su Skype nonostante sia in linea Nn risponde. Si fa ricaricare il cellulare un Wind 327.......
Stateci alla larga uno che si smerda per qualche euro.
Lunga vita e prosperità.
 
Comprai per la prima volta da lui circa 1 mese fa e tutto ando bene allora, decisi ( finito il mese ) di comprarne un'altro e, dopo 2-3 giorni ha smesso di funzionare dando problemi con i dati di pagamento.
Penso abbiano fixato il metodo con cui si fanno gli account però l'owner del thread non risponde manco piu su skype ed è ormai sparito.
Sconsiglio

Da quello che so lui creava questi account trial da 30 giorni usando carte di credito fittizie, che probabilmente prima riuscivano ad ingannare il check di Netflix... ora lo avranno sistemato e quindi l'azienda si accorge che sono carte virtuali non realmente esistenti
 
Ultima modifica:
Tanto per capire il personaggio tutto gentile e bravo dopo aver pagato ti manda gli account che dopo qualche ora smettono di funzionare e se lo contatti su Skype nonostante sia in linea Nn risponde. Si fa ricaricare il cellulare un Wind
Stateci alla larga uno che si smerda per qualche euro.
Lunga vita e prosperità.
Occhio, pubblicare dati personali è un reato penale..riflettere prima di agire!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ragazzi, sono fuori in sti giorni, nel fine settimana torno e sistemo gli account che sono scaduti prima del dovuto e mando quelli nuovi a chi ha preso più mesi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.