Discussione ADDIO NEWLONGJU ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterMoo

Utente Electrum
13 Dicembre 2011
242
14
31
101
A quanto pare uno dei migliori shard degli anni 2009 ha chiuso
forse per sempre.

Stando ai fan della pagina di facebook,il server è chiuso e non si sa quando riaprirà ne se aprirà.

Che dire è crollato un grande colosso di shard,uno shard oramai aperto dal 2009,il primo shard italiano...E ora è solo un ricordo.

A voi i commenti

http://www.newlongju.eu/

>_> Addio, ma non credo si debba fare un funerale per un privato di metin2...
Perchè, se chiudesse infinity non te ne staresti in lacrime per svariati giorni?
NewLongju è stato un server degno di rispetto, il primo ad aprire in Italia ed è rimasto aperto con tenacia fino ad ora, il fatto che chiuda sinceramente non mi fa piacere perchè conosco chi ci ha lavorato, e a suo dire era un server in cui lo staff ci metteva il cuore. Spero vivamente che la notizia non sia confermata D:

Ultima modifica:
Sinceramente ,ricky, se chiudesse infinity andrei in un altro server/giocherei ad altro per sfogare quell'ora quotidiana visto che è un gioco. Mi dispero per altre cose nella mia vita, di certo non per un gioco, tra l'altro retro server, fallito/chiuso.

Io non passo 16 ore al giorno sul pc ma 1 massimo al giorno visto che studio/esco/mi diverto. :D

Sinceramente ,ricky, se chiudesse infinity andrei in un altro server/giocherei ad altro per sfogare quell'ora quotidiana visto che è un gioco. Mi dispero per altre cose nella mia vita, di certo non per un gioco, tra l'altro retro server, fallito/chiuso.

Io non passo 16 ore al giorno sul pc ma 1 massimo al giorno visto che studio/esco/mi diverto. :D

bravo ma resta il fatto che se non era per sto server ora come ora non ci sarebbero tutti sti privati in giro

E gia purtroppo newlongju non c'è più..che chiuda infinity la vedo dura..dato che si rinnova..mentre newlongju non si è rinnovato più di tanto e data la sua difficoltà erano in pochi a giocarci..peccato perchè l'anno scorso hanno aperto il server new..ç_ç

si dai e stato il creatore di newlongju a vendere i file server..poi li hanno postati..sara che sbaglio bho..

Gia uno dei primi anzi mi sembra il primo ad avere i file server coreani o quelli di rain che conosciamo,è stato proprio vodafono il primo ad averli!

Vedere server durati più di 1 anno chiudere non fa mai piacere (apparte casi speciali, come quell'abominio che chiamano server StarLonjutMt2 di guido xD), non ci ho giocato molto (massimo 1 mese) ma mi sarebbe dispiaciuto ancora di più se ci avrei shoppato lol

Credo che il primo shard sia stato FinaLongju2 ! Dato irrilevante , in ogni caso non ho mai giocato su NewLongju , ma sono dispiacuto per tutti quelli che c èrano ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom