AdventureMinecraftServer new hamachi no lag

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerDxOn3

Utente Silver
29 Giugno 2011
16
2
2
54
Ultima modifica:
Come da descrizione ho creato un nuovo server hamachi e dato che ho dedicato al server 1.6 gb di ram sono sicuro che non laggherà
In questo server voglio fare una specie di avventura a 4 persone ovvero 2 squadre da 2 persone l una perciò ho aggiunto una white list ed alcuni plugins

quello di registrazione
quello per tornare a casa con un comando, /myhome per registrarla /gohome per andarci
ed infine il privato per le casse, Voglio aggiungere che non assegnerò il comando di op a nessuno dato che non ci sarebbe gusto se io fossi admin e voi no,
Qui vi dò ip e rete ma state attenti solo i primi 3 faranno parte dell avventura e si formeranno le squadre perciò vivremo 2 in una casa 2 in un altra ma non vicini di casa >_>
infine vi dico che sarà un survival perciò ci saranno i mob perciò inizieremo insieme per evitare di morire appena iniziato

Rete:AvventureMinecraft pass 123 ip 5.82.252.156 i primi e 3 mi mandino il pm su hamachi con scritto il nome per la white list sulla rete mi chiamero NerDxOnE Grazie per l ascolto forse in futuro creerò un server per piu persone

Ultima modifica:
per essere aggiunti alla white mandatemi pm non rispondo altrimenti , pm con nome da aggiungere massimo 3 persone

Allora ho avuto abbastanza pm ma il gruppo sarebbe gia formato Io Gorgeus LoYd e NikyN ma visto che non leggo i mex da un po se si libererà un posto contatterò io chi mi ha già mandato pm grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom